Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Un parere, ultimamente capita spesso che il giocatore in possesso palla tende ad indietreggiare con essa e i comandi non sempre sono precisi, è problema di joistick? Chiedo perché mi succede anche con l’altro
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Un parere, ultimamente capita spesso che il giocatore in possesso palla tende ad indietreggiare con essa e i comandi non sempre sono precisi, è problema di joistick? Chiedo perché mi succede anche con l’altro
se stai fermo con possesso palla e va indietro = probabile difetto joypad (leva sx), prova a calibrare (ma se è rotto è rotto, capitato)

se - solo - quando prendi palla va indietro prima di ripartire = simpatico modo di konami per dirti che il gioco/fisica sta girando una cacca (c'ho fatto una settimana intera così)
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Comunque, i discorsi sul gameplay sono tutti belli e tutti validi... poi si scende in campo e... lasciamo perdere che è meglio... dico solo che perdere ci sta; è il come che mi fà girare le OO...
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Comunque, i discorsi sul gameplay sono tutti belli e tutti validi... poi si scende in campo e... lasciamo perdere che è meglio... dico solo che perdere ci sta; è il come che mi fà girare le OO...
Qua dicono che è questione di manico...... che sicuramente è vero, pero' se fossimo tutti nelle condizioni di giocarsela alla pari sarebbe ancora piu vero. Ma non è cosi' checche se ne dica.
 
  • Like
Reactions: G.Pascoski

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
non oso pensare che squadrone schierasse!
tutti i giocatori giusti nei posti giusti,
l'allenatore giusto per fare le cose giuste al momento giusto
la squadra che si muoveva da sola e la palla pure (ma di nascosto)
ma sempre giusto, senza dover far nulla di meglio che dire "DA, DA, DA! DAZVIDANIA!".

che gioco di merda questo pes.
pure un russo ti può prendere a pallate se shoppa. che ne sanno di calcio i RUSSKI?
mah.
e comunque, sei un senza mani, ti sconsiglio fortemente di passare a pes21, non vorremmo vederti soffrire oltre, per di più spendendo altri soldi..ma lo sai che ti azzerano le rose e devi ricominciare da capo a trovare i giocatori giusti giusti?
già bella fregatura...
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Connessione?... ho una FTTH da 1 giga in down e 300 in up e viaggio quasi a banda piena... eppure i magheggiatori dell’internet riescono a rallentarmi...
Cavoli ...e io che mi lamento della mia TIM FFTC 160 Down 20 up e 16 ping e quasi sempre ho l'immagine del gioco che nei momenti topici scatticchia tanto per dire come va...
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Visualizza allegato 186168

Maledetta Konami che mi fa girare il gioco alla perfezione e non mi fa comprendere il dolore di altri utenti. Giuro che non volevo essere scelto come cocco di Konami, ho provato a sottrarmi a tale oscenità e pur provando a farmi gli autogol la konami come per magia mi fa vincere. Accidentih
Io non so quanto infici lo script ma la connessione ha un peso notevole,io quest'anno era a 1080 pti nelle divisioni e sono sceso a 800,alternando periodi in cui le vincevo tutte a periodi disastrosi e sono uno che tutti gli anni sta sui 1000 pti,nella my club coop abbiamo da poco fatto 81 vittorie di fila con mio fratello ma anche qui quando ci ha abbandonato la connessione siamo stati capaci di non vincere manco una partita su sei,e lo vedi proprio che i giocatori sono rimbambiti si fanno sbattere il pallone addosso come fossero muri oppure rimangono a guardarlo disinteressandosene,ho una fttc 100 mb vodafone e ho provato a settare la connessioni in tutti i modi ma nulla,infatti talvolta quando gioco nella my club mi dice che ho problemi di connessioni,quindi come dice più di qualcuno se non hai la connessione giusta non vai da nessuna parte.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: brand79

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io non so quanto infici lo script ma la connessione ha un peso notevole,io quest'anno era a 1080 pti nelle divisioni e sono sceso a 800,alternando periodi in cui le vincevo tutte a periodi disastrosi e sono uno che tutti gli anni sta sui 1000 pti,nella my club coop abbiamo da poco fatto 81 vittorie di fila con mio fratello ma anche qui quando ci ha abbandonato la connessione siamo stati capaci di non vincere manco una partita su sei,e lo vedi proprio che i giocatori sono rimbambiti si fanno sbattere il pallone addosso come fossero muri oppure rimangono a guardarlo disinteressandosene,ho una fttc 100 mb vodafone e ho provato a settare la connessioni in tutti i modi ma nulla,infatti talvolta quando gioco nella my club mi dice che ho problemi di connessioni,quindi come dice più di qualcuno se non hai la connessione giusta non vai da nessuna parte.
Il problema è a monte, il servizio online di pes fa schifo, ancor prima dei vari discorsi sulle nostre connessioni.

Comunque sia ti consiglierei di resettare tutto e configurare tutto automaticamente, soprattutto dalla play. In molti appena provano a mettere altri settaggi, non ottengono benefici, anzi
 
  • Like
Reactions: juve30

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Io non so quanto infici lo script ma la connessione ha un peso notevole,io quest'anno era a 1080 pti nelle divisioni e sono sceso a 800,alternando periodi in cui le vincevo tutte a periodi disastrosi e sono uno che tutti gli anni sta sui 1000 pti,nella my club coop abbiamo da poco fatto 81 vittorie di fila con mio fratello ma anche qui quando ci ha abbandonato la connessione siamo stati capaci di non vincere manco una partita su sei,e lo vedi proprio che i giocatori sono rimbambiti si fanno sbattere il pallone addosso come fossero muri oppure rimangono a guardarlo disinteressandosene,ho una fttc 100 mb vodafone e ho provato a settare la connessioni in tutti i modi ma nulla,infatti talvolta quando gioco nella my club mi dice che ho problemi di connessioni,quindi come dice più di qualcuno se non hai la connessione giusta non vai da nessuna parte.
Io sono su PC , ma gioco sempre nella condizione in cui sei adesso tu. Pensa che divertimento cercare di fare giocate che non riusciranno mai per i problemi da te descritti.
 
  • Like
Reactions: juve30

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Cavoli ...e io che mi lamento della mia TIM FFTC 160 Down 20 up e 16 ping e quasi sempre ho l'immagine del gioco che nei momenti topici scatticchia tanto per dire come va...
Se il gioco scatta allora probabile sia un problema di stuttering, ossia il rallentamento del rendering dei frame di pes.
Se ti capita sempre non c'entra nulla la connessione (con quei valori non ouò essere, a meno che giochi in wifi) ma una scheda grafica non adeguata.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
thx
ancora devo inquadrarlo bene, per ora mi ha fatto un dribbling (cercato) in mezzo a tre avversari con lo scavetto + cross in testa preciso preciso dalla destra. speriamo non sale troppo velocemente.
io ho l'icona ma è praticamente uguale alla versione leggenda... gran piede, senso del gol e buon fisico.. piu adatto a fare assist rispetto ad un arshavin, quindi gioca bene anche da trq
 
  • Like
Reactions: Asso75

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
non come arshavin, che è un cr7 piu basso ma se leggi le stats sembra uno qualunque..
ha i giusti valori in attacco passaggio e fisico.. buggato non direi.. un bel giocatore si
Vabbè tipo Poulsen e roba varia, quelli che usate voi a 3 stelle per fare punti insomma, ci siamo capiti...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze