Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Quindi, Konami lascerà attivo questo myclub 2020 fino a dicembre, confermate?Almeno così mi pare funzionasse fino ad oggi. Allora , visto che ho 450 tra i migliori giocatori dalle palle nere alle bianche, molti cresciuti e maxati, guadagnati con sudore , pazienza, aste e skei, venti allenatori, una serie di squadre e moduli che posso alternare a tutti i livelli e sperimentare, chi me lo fa fare di prendere il 21, non tanto per il prezzo, ma per la fatica che dovrò fare e i soldini per ricominciare passo per passo a costruire una squadra, quando avrò un gioco uguale a quello che già ho? cosa mi importa se Wakamumbu passa dal Gand al Metz, se Greenwood diventa argento o ci sono squadre retrocesse in Liga o in Premier? I grandi tranfert li aggiorno da me in mezza giornata poi il resto è fuffa. Konami dovrebbe permettere di trascinare almeno 200 giocatori e dieci allenatori nella nuova versione o limitarsi a vendere il 21 come aggiornamento a pagamento.

non ho capito molto il tuo post, ma comunque il 21 già lo sta vendendo come un update

nessuno infatti ti costringe a passare al 21, puoi benissimo continuare a giocare con il 20 ed utilizzare la tua squadra, consapevole però che la maggior parte degli utenti passerà avanti quindi avrete più difficoltà a fare le partite
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
mettere Maldini e Nesta terzini e almeno due mediani puri più un terzo cc alla De Rossi che è un mediano polivalente è stata spesso la tattica difensiva dell' Italia.
Ma infatti ci sta, non è il male assoluto come spesso se ne parla qui, a volte neanche funziona tipo Cannavaro e Albertini che perdono palla sulla fascia da Pires e poi sappiamo tutti com'è finita :(
 
  • Like
Reactions: katerpillar

stexe77

Pulcini
17 Settembre 2017
44
23
8
PSN ID
ste77
Ieri finalmente sono tornato al mio miglior punteggio di sempre in MyClub: 706. Sono a 4 vinte consecutive, chissà...
Il problema è che ora mi toccherà il livello esperto nei MatchDay delfine settimana e prevedo dolori!

In compenso in Divisioni online sono retrocesso da 8a a 9a divisione, utilizzando Atalanta, Siviglia e Valencia ne ho perse 5 e pareggiate 5...da più di 600 sono sprofondato a 530 o giù di lì. Avrei dovuto spegnere la play visto che non girava.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
#eSports #FIFA21 , chiusa la partnership tra #ASRoma ed #EASports. Nel videogame nome non ufficiale e magliette generiche
Quindi l anno prossimo as Roma in esclusiva su pes
 
  • Like
Reactions: jva95 e Stoikovicci

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ieri finalmente sono tornato al mio miglior punteggio di sempre in MyClub: 706. Sono a 4 vinte consecutive, chissà...
Il problema è che ora mi toccherà il livello esperto nei MatchDay delfine settimana e prevedo dolori!

In compenso in Divisioni online sono retrocesso da 8a a 9a divisione, utilizzando Atalanta, Siviglia e Valencia ne ho perse 5 e pareggiate 5...da più di 600 sono sprofondato a 530 o giù di lì. Avrei dovuto spegnere la play visto che non girava.
Un consiglio: evita il matchday quando c'è in gioco il rating perchè nel matchmaking non puoi scegliere se rifiutare una connessione scarsa/debole e quindi ti tocca giocare con chi capita e non sempre trovi connessioni decenti.

Sulle divisioni online ho la mia opinione: non valgono un fico secco, alla fine è come un rubamazzetto dove può capitarti la partita giusta dove becchi il tizio con 300 punti, lo batti e vai intesta alla tua divisione, oppure puoi trovare 5-6 utenti con pochissimi punti, fare 6 vittorie e trovarti con 60 punti per le divisioni.
 
  • Like
Reactions: stexe77

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
#eSports #FIFA21 , chiusa la partnership tra #ASRoma ed #EASports. Nel videogame nome non ufficiale e magliette generiche
Quindi l anno prossimo as Roma in esclusiva su pes

In compenso l'inter annuncia di essere diventata partner esclusiva di quell'ammasso di stringhe di codice, tricks e, purtroppo, contenuti sfiziosi.

Ce la stanno mettendo tutta per irritarmi.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
pero' nell'update potevano approfittarne e creare qualche nuova modalitá di gioco, almeno, inventarsi qualcosa di davvero buono no che gli viene una trombosi.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
si ma arrivati a questo punto, non vedo nemmeno un'utilità di questi osservatori 5 stelle.... se noon quella di utilizzarli per potenziare gente che hai in squadra... però anche li, devi combinarli con quelli che hai ancora "sul groppone".... boh, io rimarrò indeciso a lungo

stesso mio identico dilemma...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
non ho capito molto il tuo post, ma comunque il 21 già lo sta vendendo come un update

nessuno infatti ti costringe a passare al 21, puoi benissimo continuare a giocare con il 20 ed utilizzare la tua squadra, consapevole però che la maggior parte degli utenti passerà avanti quindi avrete più difficoltà a fare le partite

il problema è che a breve chiuderanno gli aggiornamenti quotidiani per pes20, niente piu md, niente update, niente pool settimanali, etc etc... in quest'ottica è prevedibile che ci sarà una fuga di massa, magari graduale, ma ci sara verso pes21... è fisiologico, purtroppo e konami lo sa benissimo...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
pero' nell'update potevano approfittarne e creare qualche nuova modalitá di gioco, almeno, inventarsi qualcosa di davvero buono no che gli viene una trombosi.

penso che il cambiamento per quanto riguarda le modalità lo dovremo aspettare con pes 2022
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
il problema è che a breve chiuderanno gli aggiornamenti quotidiani per pes20, niente piu md, niente update, niente pool settimanali, etc etc... in quest'ottica è prevedibile che ci sarà una fuga di massa, magari graduale, ma ci sara verso pes21... è fisiologico, purtroppo e konami lo sa benissimo...

ma infatti è ovvio che è così, è sempre stato così per i titoli sportivi
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Giusto per la cronaca... 2 partite in myclub 2 oscenità: giocatori che pascolavano in campo e lag a manetta (alla faccia della connessione stabile)... così non si può giocare... ho cambiato gioco per disperazione...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
non ho capito molto il tuo post, ma comunque il 21 già lo sta vendendo come un update

nessuno infatti ti costringe a passare al 21, puoi benissimo continuare a giocare con il 20 ed utilizzare la tua squadra, consapevole però che la maggior parte degli utenti passerà avanti quindi avrete più difficoltà a fare le partite
Mi dici cosa non hai capito?
mi sono semplicemente stancato di ricominciare daccapo tutta la trafila delle aste e delle pescate, senza avere nessun nuovo contenuto o miglioramento del gameplay (così sembra). Proprio perchè è un update dovrebbe garantire qualche meccanismo che non ti obbliga a ripartire da 0 e ricominciare a spendere perdendo tutto quello che hai costruito nel 2020, giocatori , squadre, trofei. Quest'anno mi pare un po' il gioco dell'oca e quindi PES o si sviluppa e si aggiorna o è destinato a diventare noioso.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online