PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@xyz1989

Ti posto la job description di un mio contatto Linkedin che lavora in Konami come Senior Brand and Business Manager.

Sopra di lui c'è un Director che a sua volta riporta ad un VP.

Come vedi non 'è mai un Define, c'è sempre Oversee oppure Analyze oppure Prepare.

Preparare un budget non significa avere il potere di decidere quanti soldi mettere in un progetto, al contrario significa dati quelle risorse cercare di massimizzare il risultato.

184416

E quale sarebbe la sottile differenza tra titolo completo e aggiornamento di rosa?

PES2021 avrà delle novità, sicuro al 100%. Un calcistico è PER DEFINIZIONE un aggiornamento di rosa e kit, non è che ogni anno stravolgi il prodotto.

Solo per onestà (3 mesi di lockdown) evidentemente alcune non saranno presenti e l'hanno chiamato SEASON UPDATE mettendelo sul mercato alla metà del prezzo.

PES2020 è sempre figlio di PES2017, dove ogni anno poi ci sono stati piccoli ma significativi miglioramenti e novità sostanziali solo a livello di licenze.

Idem FIFA, che mi dicono, comando difensivo a parte, sono anni che praticamente presenta la stessa base condita con delle novità di contorno.

RIuscite a lamentarvi anche di un titolo che costa la metà prima che sia effettivamente uscito e che ne abbiate potuto constatare la validità.

Incredibile.
Concordo, leggo di fan di Fifa contenti per la scelta di Konami, invece il fan di Pes se ne lamenta pesantemente.. oramai siamo al paradosso

Concordo, leggo di fan di Fifa contenti per la scelta di Konami, invece il fan di Pes se ne lamenta pesantemente.. oramai siamo al paradosso

Si, l'utente FIFA è incazzato come una bestia perchè Konami uscirà con un prezzo della metà, e a detta loro "FIFA sono 5 anni che è un update e lo paghiamo sempre a prezzo pieno".

Scherzi spero, appena mi avvicino a pressare per bene la CPU ha già il fischietto in bocca...
No non scherzo. In media io ho 4-5 falli fischiati contro mentre a favore ho una media di 7-8 a partita. Partite in cui la Cpu fa 3 falli,altre in cui je fa 12. Comunque sempre più di me. Poi in partita capitano cose così
Oppure così
In Spagna a superstar.
Solitamente riesco a spingere senza che mi fischi fallo contro.
Qui in Russia,a Leggenda. Minuto 1:22 perdo palla,spingo,la riperdo,arispingo e la riprendo,poi subisco fallo. Dopo invece volata in solitaria sulla fascia.

Si, l'utente FIFA è incazzato come una bestia perchè Konami uscirà con un prezzo della metà, e a detta loro "FIFA sono 5 anni che è un update e lo paghiamo sempre a prezzo pieno".
Anche perché le novità del gioco EA del 20 (parlo per le modalità che gioco io) sono state per la carriera:
- Editor allenatori (non solo volti ma vestiti);
- Il morale dei giocatori, messaggistica con i calciatori e conferenze stampa, idea buona ma gestita male (e anche questa ci tengo a dire.che nei vecchi PES c'era, di sicuro almeno in pes management uscito su PS2);
- Il potenziale dinamico, quella che doveva essere la vera novità ma anche questa gestita in malo modo (i giocatori dovevano cambiare valore in base alla forma, quindi per dire anche un 30enne poteva migliorare piuttosto che calare di overall);
- Ambientazioni nuove per le trattative (tipo ristorante all'attico).
In sostanza un mix tra novità grafiche e di pura scena ed altre novità (quella del morale e del potenziale dinamico) implementate male, per il morale c'era la cosa fastidiosa che bastava tenerli fuori pure una o due partite e ti scassavano sapete cosa.
Per Pro Club invece novità dell'albero delle abilità rifatto, per me anche in peggio, oltre alle coppe con regole particolari (tipo quella dove puoi commettere falli e non ti vengono fischiati, come sono già presenti in modalità offline nell'esibizione).
Il fut come detto mi fa schifo così come myClub e su quello non mi informo.
In fin dei conti un mix tra mere novità grafiche e inutili e novità implementate male che le rendono impercettibili o in alcuni casi irritanti.

Ai loro occhi quindi una scelta più gradita quella di PES, ai nostri un prezzo ritenuto eccessivo in quanto è praticamente PES 2020 con stadi e licenze in meno (salvo introduzione di nuovi campionati per le licenze).
Alla fine ognuno è libero di fare quello che vuole, io forse quest'anno prenderò il solo FIFA ma a Natale e quindi fortemente scontato. Sinceramente ci vuole qualcosa che mi stimoli a prendere un gioco di calcio, stimoli che al momento non ho. Vediamo con la nuova generazione cosa accadrà, paradossalmente le uniche speranze di migliorie le pongo in Konami con il suo PES 2022.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Anche perché le novità del gioco EA del 20 (parlo per le modalità che gioco io) sono state per la carriera:
- Editor allenatori (non solo volti ma vestiti);
- Il morale dei giocatori, messaggistica con i calciatori e conferenze stampa, idea buona ma gestita male (e anche questa ci tengo a dire.che nei vecchi PES c'era, di sicuro almeno in pes management uscito su PS2);
- Il potenziale dinamico, quella che doveva essere la vera novità ma anche questa gestita in malo modo (i giocatori dovevano cambiare valore in base alla forma, quindi per dire anche un 30enne poteva migliorare piuttosto che calare di overall);
- Ambientazioni nuove per le trattative (tipo ristorante all'attico).
In sostanza un mix tra novità grafiche e di pura scena ed altre novità (quella del morale e del potenziale dinamico) implementate male, per il morale c'era la cosa fastidiosa che bastava tenerli fuori pure una o due partite e ti scassavano sapete cosa.
Per Pro Club invece novità dell'albero delle abilità rifatto, per me anche in peggio, oltre alle coppe con regole particolari (tipo quella dove puoi commettere falli e non ti vengono fischiati, come sono già presenti in modalità offline nell'esibizione).
Il fut come detto mi fa schifo così come myClub e su quello non mi informo.
In fin dei conti un mix tra mere novità grafiche e inutili e novità implementate male che le rendono impercettibili o in alcuni casi irritanti.

Ai loro occhi quindi una scelta più gradita quella di PES, ai nostri un prezzo ritenuto eccessivo in quanto è praticamente PES 2020 con stadi e licenze in meno (salvo introduzione di nuovi campionati per le licenze).
Alla fine ognuno è libero di fare quello che vuole, io forse quest'anno prenderò il solo FIFA ma a Natale e quindi fortemente scontato. Sinceramente ci vuole qualcosa che mi stimoli a prendere un gioco di calcio, stimoli che al momento non ho. Vediamo con la nuova generazione cosa accadrà, paradossalmente le uniche speranze di migliorie le pongo in Konami con il suo PES 2022.

Scusa, ma chi ti ha detto che sarà PES2020 con stadi e licenze in meno?

Fonte please.

Mi pare strano che un'azienda giapponese faccia gestire tanti soldi ad un Inglese,che tra l'altro fino a qualche anno fa era un admin di un forum...

Anche questa è una semplificazione.

Adam Bhatti sono più di 7 anni che lavora in Konami e sicuramente è un professionista di un certo livello. Se questo PES vi piace parte del merito è anche suo.

Secondo me per troppo tempo ha giocato un ruolo non suo, ovvero quello del comunicatore.

Ma probabilmente prima la posizione non era ben definita in Konami, tanto è che sono andati a prendere Lyngaard da EA (che tra l'altro è un Director).

184430

No non scherzo. In media io ho 4-5 falli fischiati contro mentre a favore ho una media di 7-8 a partita. Partite in cui la Cpu fa 3 falli,altre in cui je fa 12. Comunque sempre più di me. Poi in partita capitano cose così
Oppure così
In Spagna a superstar.
Solitamente riesco a spingere senza che mi fischi fallo contro.
Qui in Russia,a Leggenda. Minuto 1:22 perdo palla,spingo,la riperdo,arispingo e la riprendo,poi subisco fallo. Dopo invece volata in solitaria sulla fascia.
A me capita l'opposto, ovvero 1 o 2 massimo falli a favore, contro una decina, ben che vada, e minimo finisco in 10, sempre per doppia ammonizione...

E in 5/6 stagioni di Master è la regola, non un caso...evidentemente io gioco in modo più "fisico", vero, ma la CPU è calibrata a cazzo

Non me ne vogliate, ma a volte in in questo forum

4TaO2md.gif

E mi ci metto in mezzo pure io :D

Scusa, ma chi ti ha detto che sarà PES2020 con stadi e licenze in meno?

Fonte please.
Che manchi il San Siro si sa già così come Milan e Inter (ok per chi ha il gioco su PS4 e PC ma parliamo dei possessori di XBOX). Puoi aver ragione sul gameplay ma non mi aspetto novità enormi, questa è la mia idea in base a come si sono comportati a ridosso delle nuove generazioni all'ultimo anno con un determinato motore di gioco. Felice di sbagliarmi in caso, non ho interesse a fare una guerra per vedere chi ha ragione :rotfl:

Anche questa è una semplificazione.

Adam Bhatti sono più di 7 anni che lavora in Konami e sicuramente è un professionista di un certo livello. Se questo PES vi piace parte del merito è anche suo.

Secondo me per troppo tempo ha giocato un ruolo non suo, ovvero quello del comunicatore.

Ma probabilmente prima la posizione non era ben definita in Konami, tanto è che sono andati a prendere Lyngaard da EA (che tra l'altro è un Director).

Visualizza allegato 184430
Mi spiace ma non è una semplificazione.
Possono fare ricoprire il ruolo che vogliono a chi vogliono ma per lavorare su un gioco di calcio ci vuole grande Passione. Lui non ha questa passione e non ce l'avevano ne Tanvir ne Broad e compagnia bella.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1