PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi mi sintetizza un po questa situazione di pes 2021?
più che un Pes 2021 è un Pes 2020+1

- Uscita 15 settembre, prezzo 29.90 euro (25 se avevi Pes 20)
- Aggiornamento rose, maglie e competizioni circa un mese dopo il rilascio
- Partnership e licenze totalmente perse per Milan e Inter (nuovi nomi Milano RN e Lombardia NA)
- Un po' di stadi in meno, tra cui San Siro
- Aggiunti alcuni allenatori reali per la Master

Niente più credo. Magari ritoccheranno il gameplay.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Stessimo parlando di un alunno a scuola, verrebbe da dire che "può fare di più ma non si impegna"... Il potenziale PES ce l'ha, ma si porta dietro dei difetti che davvero non si riesce a capire cosa mai ci voglia per risolverli. Lo diciamo da tanto.

Si spera che i PES sulle console next gen rappresentino un passo avanti, anzi una svolta, non solo in termini di grafica...
Pes deve stare molto attento perché se non ho capito male anche fifa userà l'unreal engine. Se quelli di ea con le risorse che hanno dovessero fare un gioco perlomeno decente lato gameplay, poi dalla loro hanno sicuramente contenuti, licenze e marketing.

• Mi piace
Reazioni: Prestige
Chi mi sintetizza un po questa situazione di pes 2021?
- Sarà un gioco a sé, e non un DLC per PES 2020;
- Prezzo 30 Euro per la Standard Edition e 35 per la Club Edition, ancora da annunciare il prezzo per la copia fisica;
- Perdiamo lo stadio San Siro/Giuseppe Meazza, insieme ad altri tre stadi;
- Alcuni roster e rose verranno sistemati con un aggiornamento al day one, Serie A e Serie B verranno aggiornati il 22 ottobre.

Queste le notizie di maggior rilievo.

• Mi piace
Reazioni: ceks e tarassato
Pes deve stare molto attento perché se non ho capito male anche fifa userà l'unreal engine. Se quelli di ea con le risorse che hanno dovessero fare un gioco perlomeno decente lato gameplay, poi dalla loro hanno sicuramente contenuti, licenze e marketing.
Ma PES deve migliorare a prescindere da quello che fa la concorrenza... Chiaro che se la concorrenza migliora comunque qualcuno potrebbe essere tentato di saltare dall'altra parte della barricata. Ma per altro verso qualcuno potrebbe anche semplicemente decidere di "chiudere" coi calcistici. Non riuscire più ad accettare i difetti di un certo gioco non significa necessariamente passare alla concorrenza.

Sorvolo su tutto perché c'è poco da commentare ormai con Konami.
Mi chiedo... il senso di aggiungere solo lampard, gigs e guardiola? A sto punto visto che sarà semplicemente pes 2020 con le rose e kit aggiornate ,perche non inseriscono le tutte leggende da poter utilizzare come allenatore? Che senso ha solo quei tre mi chiedo.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Kimi85

Ma magari!! Non esisterei mezzo secondo a passare alla concorrenza, se producesse un calcistico valido anche lato gameplay. Di certo non mi farei problemi non sono nato per fare beneficenza a Konami. :D

Torniamo a parlare di PES, basta confronti tra PES e la concorrenza. Va bene parlarne brevemente, ma non si deve esagerare.

Guido-Nicheli-GIF-Animata-Tratta-Da-Un-Episodio-Del-Telefilm-I-Ragazzi-Della-Terza-C-MEME-Presidente-Zampetti-e-Frase-This-is-Important-Dont-Forget-It.gif

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Veramente un pressappochismo mai visto quello di Konami... perdono 3 stadi e niente come nulla fosse... aggiungerne un paio fake per Milan e Inter no? Sia mai ... anche un copia incolla del Cuito Cuanavale o del Dietro Monte Stadium... no ... nulla o_O

Sorvolo su tutto perché c'è poco da commentare ormai con Konami.
Mi chiedo... il senso di aggiungere solo lampard, gigs e guardiola? A sto punto visto che sarà semplicemente pes 2020 con le rose e kit aggiornate ,perche non inseriscono le tutte leggende da poter utilizzare come allenatore? Che senso ha solo quei tre mi chiedo.
perché li devi pagare per metterli come allenatori, devi andare da tutti quanti per richiedere i loro diritti in quanto allenatori, non è così semplice come cosa

• Mi piace
Reazioni: the elder
Veramente un pressappochismo mai visto quello di Konami... perdono 3 stadi e niente come nulla fosse... aggiungerne un paio fake per Milan e Inter no? Sia mai ... anche un copia incolla del Cuito Cuanavale o del Dietro Monte Stadium... no ... nulla o_O
Il problema è che a questo punto, col cambio di motore grafico dietro l'angolo, non ha più senso lavorare sull'aggiunta di nuovi stadi, reali o generici che siano... Perché poi andrebbero rifatti da zero per PES 2022. Infatti sono abbastanza rassegnato sul fatto che in questo PES 2021 anche se dovessero essere annunciate nuove partnership saranno senza stadio. Speriamo che lavorino bene su PES 2022, sono tutte rinunce che si spera servano adesso per avere poi un prodotto migliore l'anno prossimo.

Ora loro hanno tutto nelle loro mani... L'anno prossimo devono sorprenderci, devono metterci voglia di dire "e vabbè dai, vi siete fatti perdonare l'anno di transizione e PES 2021"... Dipende tutto da loro.

più che un Pes 2021 è un Pes 2020+1

- Uscita 15 settembre, prezzo 29.90 euro (25 se avevi Pes 20)
- Aggiornamento rose, maglie e competizioni circa un mese dopo il rilascio
- Partnership e licenze totalmente perse per Milan e Inter (nuovi nomi Milano RN e Lombardia NA)
- Un po' di stadi in meno, tra cui San Siro
- Aggiunti alcuni allenatori reali per la Master

Niente più credo. Magari ritoccheranno il gameplay.
Le tedesche sono confermate?

A me basta che facciano qualcosa per risolvere questa cronica carenza di stadi, tra stadi reali che vengono persi, stadi generici talvolta troppo simili tra loro e/o troppo grandi, limitate possibilità di personalizzarli...

Ah, a proposito, @bale88, solo per evidenziare che sono assolutamente imparziale sul confronto tra PES e la concorrenza, penso che tutti qui possano confermarti che io, insieme ad un pugno di irriducibili utenti qui (mi vengono in mente così al volo @Kimi85 e @Sax7, ma ce ne sono anche altri), ogni anno mi arrabbio per la carenza degli stadi e invidio FIFA perché non solo ha molti più stadi reali, ma ha anche più generici e con grande varietà. Quindi come vedi ammetto tranquillamente quando la concorrenza è messa meglio.
Stadi sempre presente sino all'ultimo giorno che avrò una console...

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Milano RN vs LOMBARDIA NA...(sigla di napoli se non erro)..

Non vedo l'ora di prendere l'espansione :rotfl:

In tutto questo addio pure alla licenza Real..qualcosa mi dice che EA li vorrà crepare a livello di licenze quest'anno...

Era dal 2004 che ero sempre presente al d1...quest'anno non penso...

Aspetterò un po' e vediamo...secondo me mi conviene aggiornare pes2020 e aspettare la lite a dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,566
Ultimo utente registrato
oldpz