PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me basta che facciano qualcosa per risolvere questa cronica carenza di stadi, tra stadi reali che vengono persi, stadi generici talvolta troppo simili tra loro e/o troppo grandi, limitate possibilità di personalizzarli...

Ah, a proposito, @bale88, solo per evidenziare che sono assolutamente imparziale sul confronto tra PES e la concorrenza, penso che tutti qui possano confermarti che io, insieme ad un pugno di irriducibili utenti qui (mi vengono in mente così al volo @Kimi85 e @Sax7, ma ce ne sono anche altri), ogni anno mi arrabbio per la carenza degli stadi e invidio FIFA perché non solo ha molti più stadi reali, ma ha anche più generici e con grande varietà. Quindi come vedi ammetto tranquillamente quando la concorrenza è messa meglio.
Io non voglio dire che fifa è meglio di pes... Infatti fifa non lo compro da 3 anni e da 3 anni compro pes...(Io ho sempre giocato pes da iss pro 98 e sono passato a fifa nel periodo buio di pes)
Il fatto è che da un paio d'anni la voglia di giocare a calcio su console è sotto i tacchi perché da una parte abbiamo un gioco che non è calcio (fifa) e dall'altra un gioco con del potenziale incredibile ma che si perde in stupidaggini (master, licenze, script ...) e a scimmiottare ea per il MyClub; ti fanno passare la voglia di giocare

In sostanza se io voglio la coppia fisica normale standard quanto dovrò pagare ?

ti rispondo in un post. la club edition è l'edizione legata a una singola squadra di juventus arsenal manchester barcellona bayern monaco. e ci sono dei bonus non ricordo ma legati alla squadra.

la copia fisica ci sarà solo su console come succede da anni.

la versione standart per pc costa 29.90 la club edition 34.90 non so se i prezzi per console sono diversi

i bonus della versione standart sono:

messi in prestito
3 coupon contratto per 10 settimane
1 agente premium per 10 settimane
2000 monete my club

i contenuti della club edition sono:

tutti i giocatori a livello piu allenatore della squadra scelta.
1 divisa digitale
temi dei menu legati alla squadra scelta
agente premium per 30 settimane
3 coupon contratto per 30 settimane
3000 monete my club

Io non voglio dire che fifa è meglio di pes... Infatti fifa non lo compro da 3 anni e da 3 anni compro pes...(Io ho sempre giocato pes da iss pro 98 e sono passato a fifa nel periodo buio di pes)
Il fatto è che da un paio d'anni la voglia di giocare a calcio su console è sotto i tacchi perché da una parte abbiamo un gioco che non è calcio (fifa) e dall'altra un gioco con del potenziale incredibile ma che si perde in stupidaggini (master, licenze, script ...) e a scimmiottare ea per il MyClub; ti fanno passare la voglia di giocare
Stessimo parlando di un alunno a scuola, verrebbe da dire che "può fare di più ma non si impegna"... Il potenziale PES ce l'ha, ma si porta dietro dei difetti che davvero non si riesce a capire cosa mai ci voglia per risolverli. Lo diciamo da tanto.

Si spera che i PES sulle console next gen rappresentino un passo avanti, anzi una svolta, non solo in termini di grafica...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e totti88
Stessimo parlando di un alunno a scuola, verrebbe da dire che "può fare di più ma non si impegna"... Il potenziale PES ce l'ha, ma si porta dietro dei difetti che davvero non si riesce a capire cosa mai ci voglia per risolverli. Lo diciamo da tanto.

Si spera che i PES sulle console next gen rappresentino un passo avanti, anzi una svolta, non solo in termini di grafica...

come hai detto te non si impegnano. e fin quando i professori/genitori sono bhatti e lyngaard continuerà a non impegnarsi.

• Mi piace
Reazioni: totti88
Cioè tu mi dici che secondo te fifa è più realistico di Pes? Mah
in realtà ha semplicemente detto che ci sono persone che preferiscono il gameplay di Fifa a quello di Pes, che è un dato di fatto.

a molti interessa altro, non solo il realismo. Che poi presunto realismo. Si pes sarà più appagante e meno arcade, ma a molta gente piace giocare così. Ed è del tutto legittimo.
I difetti, anche grandi, ce li ha anche Pes.

in realtà ha semplicemente detto che ci sono persone che preferiscono il gameplay di Fifa a quello di Pes, che è un dato di fatto.

a molti interessa altro, non solo il realismo. Che poi presunto realismo. Si pes sarà più appagante e meno arcade, ma a molta gente piace giocare così. Ed è del tutto legittimo.
I difetti, anche grandi, ce li ha anche Pes.
Ma infatti ognuno è libero, quello che intendevo dire con quell'avanti anni luce, è che pes è di gran lunga più realistico di fifa, chiaramente non significa che va comprato pes solo perché è realistico e che la gente è stupida a comprare fifa

Poi io ormai sono del parere che le licenze non interessino più a nessuno, se non ai giocatori di Pes. Sembra un paradosso, ma ai ragazzini che oggi giocano solo a Fut cambia praticamente zero avere il Piemonte o la Juve, potrebbero avere anche tutte le squadre fake, tanto nel fut non contano niente.

Sì solo per le card speciali e quelle cagate delle competizioni con licenza, per cui la Ea rilascia i giocatori pompatissimi in base alle prestazioni, ma poca roba. Non interessa niente nemmeno avere gli scarpini o i volti. La modalità carriera è una roba di nicchia ormai.

• Mi piace
Reazioni: Andrea009900
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,566
Ultimo utente registrato
oldpz