Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Rettifico, ho riavviato adesso...e funziona anche il sider (premo la barra e arrivano le scritte, non so perchè prima non andava).
Patch evoweb caricata e gameplay moddato...godo ancora!
 

tomnan

Primi Calci
21 Aprile 2020
16
4
3
@Holland_ se può servire io gioco con il majestic 1.07 con il dt del poseidon p2 e mi sembra che funzionino molto bene insieme, anzi x i falli me li fanno di piu che con l'exe more fouls... lo dico da ignorante perché non so cosa viene midificato con l'exe e cosa con il dt18... domanda: guardando nel forum di evoweb, ho visto che c'è anche il dt13 modificato ma di una vecchia versione... a cosa serve e consigli di metterlo?
 

Jorge9

Primi Calci
19 Marzo 2020
1
0
1
Hi! Maybe you could help me with something? I see that the cpu goes all out attack in elimination matches even though the match is still tied with about 30 minutes to go. They send one center back to play as striker and that ruins the experience for me. Does your gameplay patch solve this? And if not, is there something I can edit to change that? Thanks!
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Provate questo EDIT per la SMOKE abbinato ad exe + dt18 di Holland (ho messo tutto nell'archivio)
sto ottenendo buoni riscontri solo per chi è passato al dlc 8.0
ho fatto solo qualche modifica senza stravolgere gli overall che rimangono altini
provate e fatemi sapere le vostre impressioni...

ma scusa che exe ci hai messo ? quello moddato per l'8 non è ancora uscito
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ se può servire io gioco con il majestic 1.07 con il dt del poseidon p2 e mi sembra che funzionino molto bene insieme, anzi x i falli me li fanno di piu che con l'exe more fouls... lo dico da ignorante perché non so cosa viene midificato con l'exe e cosa con il dt18... domanda: guardando nel forum di evoweb, ho visto che c'è anche il dt13 modificato ma di una vecchia versione... a cosa serve e consigli di metterlo?
Ma si.....infatti con tutto il materiale che abbiamo a disposizione fate benissimo a fare delle combo e vedere quale di esse sia la migliore per voi...........grazie per il tuo feed!!
Il dt13 riguarda i movimenti se non sbaglio............provalo, e poi decidi
Hi! Maybe you could help me with something? I see that the cpu goes all out attack in elimination matches even though the match is still tied with about 30 minutes to go. They send one center back to play as striker and that ruins the experience for me. Does your gameplay patch solve this? And if not, is there something I can edit to change that? Thanks!
Attualmente stò lavorando esclusivamente sull'exe 1.08 con buoni risultati, proprio questa mattina sembra che abbia fatto un'altro passo avanti e molto significativo che riguarda proprio ciò di cui stai parlando............
Il boots da tacca rossa, ho trovato nell'exe il valore e l'ho portato a zero, ora sto testando e gira benissimo!!!!
La difficoltà maggiore la stò trovando nell'implementazione dei falli e rigori, ma non mollo perchè non vorrei usare ne dt e nemmeno l'edit
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Holland l’amico Jorge si riferisce al fatto che la cpu tende ad andare in ultraoffensiva durante le partite ad eliminazione diretta anche in caso di parità o supplementari. Una cosa del tutto irrealistica e fuori da ogni logica. Prova ad immaginare una semifinale o finale di Champions inchiodata sul pari a 10 dalla fine ed una squadra che si butta tutta all’attacco difensori compresi... non si tratta di boots ma di impostazione completamente sbagliata. Lo hai risolto??
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga ma se aggiorno non c e' il sider funzionante per l ultimo dlc ? io rimetto il 7.0 poseidon stupendo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,321
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12