PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda a me può anche star bene l' aggiornamento, essenziale però sia corposo, come se fosse un pes 21 copia fisica, nuove feature ( poche lo so) , veste grafica rivista ( poco) ,qualche nuova animazione, telecronaca rivista , qualche nuova opzione tattica,questo dentro il rettangolo verde, master e modalità rinnovate ( poco), qualcosa sull' edit fuori il rettangolo verde

Se invece dovesse rimanere quello che è oggi il 20 ma con rose, kits, squadre aggiornate, qualche volto , stadio nuovo , palloni, scarpette non ti nascondo sarò deluso

Il massimo poi sarebbe poter giocare l' aggiornamento ( quello corposo di cui sopra) sulle nuove console a novembre/dicembre con qualche opzione grafica riservata ai retrocompatibili

Così sarei apposto

Molto probabilmente sarà la seconda opzione..

Guarda a me può anche star bene l' aggiornamento, essenziale però sia corposo, come se fosse un pes 21 copia fisica, nuove feature ( poche lo so) , veste grafica rivista ( poco) ,qualche nuova animazione, telecronaca rivista , qualche nuova opzione tattica,questo dentro il rettangolo verde, master e modalità rinnovate ( poco), qualcosa sull' edit fuori il rettangolo verde

Se invece dovesse rimanere quello che è oggi il 20 ma con rose, kits, squadre aggiornate, qualche volto , stadio nuovo , palloni, scarpette non ti nascondo sarò deluso

Il massimo poi sarebbe poter giocare l' aggiornamento ( quello corposo di cui sopra) sulle nuove console a novembre/dicembre con qualche opzione grafica riservata ai retrocompatibili

Così sarei apposto
dubito che ci possano essere tutte queste aggiunte, altrimenti avebbero fatto uscire il nuovo Pes in formato fisico, come tutti gli anni..... Io penso che l' eventuale Update sia una " scusa " per l' assenza di novità e per non disperdere energie su pes 21 , concentrandosi solo sul 22. Naturalmente felicissimo di essere smentito. Sarei il primo a stappare champagne. Però a sto punto Pes 22 deve essere qualcosa di clamoroso

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
IMG_20200623_101038.jpg

Cmq c è da considerare questo aspetto, se dovesse essere un un'aggiornamento chi non ha il 20 come fa? Galvani risponde al tizio che magari uscirà in forma fisica

Un po' come successe ai tempi di pes 16 con il DLC su euro 2016 se ricordate

sì ho visto . È una cosa che ho scoperto verso febbraio e che mi ha permesso di vincere due campionati. Mi chiedevo se fosse possibile farlo anche con la difesa a 4 magari mettendo i terzini centrocampisti laterali ed i due DC come terzini

Si può, ma consiglio di farlo con un collante che scende a dare copertura perché se perdi palla sei morto. E funziona meno bene per l’ampiezza rispetto all’istruzione avanzata che fa salire entrambi i terzini perché i centrocampisti laterali tendono a fare movimenti meno consoni.

Però è una strategia che non capisco. Sicuramente staranno lavorando sulla PS5 però la fetta di gente che continuerà a giocare su PS4 è ancora grande, dunque spero per loro che non faranno uscire un mero aggiornamento delle rose e delle squadre, ma che ci siano comunque delle novità sul fronte gameplay e modalità, altrimenti se è solo un aggiornamento lo dovrebbero mettere massimo a 10 euro
Per me hanno fatto benissimo invece, potrebbe essere una buona mossa per accaparrarsi altra utenza. Certo nell'immediato probabilmente guadagneranno di meno ma avranno anche meno costi. Tolto come il loro lato guadagni di cui francamente non m'importa nulla, dovrebbe essere conveniente anche per noi in quanto dovrebbe costare di meno rispetto ad un gioco "nuovo".
Mi aspetterei giusto qualche piccolo ritocco di gameplay, Cambio scoreboard, qualche pallone e scarpino, forse qualche stadio in più, non escluderei neanche qualche campionato nuovo. A livello di modalità e contorno dove il gioco necessiterebbe maggiormente di cambiamenti invece mi aspetto zero. Secondo me costerà tra i 15 e i 20 euro, per un prezzo maggiore possono tenerselo.

Visualizza allegato 180384

Cmq c è da considerare questo aspetto, se dovesse essere un un'aggiornamento chi non ha il 20 come fa? Galvani risponde al tizio che magari uscirà in forma fisica

Un po' come successe ai tempi di pes 16 con il DLC su euro 2016 se ricordate
O un gioco fisico che ha anche il dlc da scaricare o prendono il gioco in digitale. Probabile poi che esca un pacchetto digitale gioco base + Season update (tipo come si fa con altri giochi tipo Cod, gioco base + Season pass).

A me degli scarpini nn mi interessa, se devono fare un dlc, meglio che lo fanno per sistemare sempre di più il game play, in modo da migliorare sempre il gioco, ed arrivare alla perfezione (ke nn ci sarà mai). Se il calcio cambia ogni 10 anni, anche pes deve farlo

• Mi piace
Reazioni: ortega e Gkp81
Perchè giustamente loro sono pezzenti, tutti stanno facendo uscire giochi e poi un successivo update grafico sulle loro console, per loro sarebbe troppo
A conti fatti per noi cosa sarebbe cambiato? Tanto nelle edizioni annuali cambia poco o nulla. Potrebbero benissimo fare un'edizione che comprende PES 2020 + il season update per PS5 con update grafico (o addirittura fare uscire un gioco totalmente nuovo. Noi di cosa vogliono fare quest'anno su newgen non sappiamo assolutamente nulla).

A conti fatti per noi cosa sarebbe cambiato? Tanto nelle edizioni annuali cambia poco o nulla. Potrebbero benissimo fare un'edizione che comprende PES 2020 + il season update per PS5 con update grafico (o addirittura fare uscire un gioco totalmente nuovo. Noi di cosa vogliono fare quest'anno su newgen non sappiamo assolutamente nulla).
Ma per carità, a me non interessa neanche un update digitale a pagamento, preferisco tenermi PES 2020 com'è ora, e poi in futuro si vedrà

PS - certo, a meno che in un ipotetico update inseriscano tanta di quella roba da farmi impazzire....ma...

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Quindi chi non compra online è tagliato fuori?...
Il dlc se non fanno un gioco che comprenda già di partenza PES 2020 + Season Update si, per forza dovrai scaricare online. Ma aspettiamo news ufficiali, a breve dovrebbero darle, non possono stare zitti in eterno.

Ma per carità, a me non interessa neanche un update digitale a pagamento, preferisco tenermi PES 2020 com'è ora, e poi in futuro si vedrà
Per me se riescono a fare un gioco buono ogni 2/3 anni possono concentrarsi con l'arricchire quello con gli update e concentrarsi poi sulla nuova produzione. Non che avere più tempo per lavorarci sopra sia per forza sinonimo di successo, ma l'uscita di un nuovo gioco di calcio ogni anno non ha senso, almeno per me. Specie sulle generazioni attuali dove siamo ora che saranno meri update grafici e di rose
A proposito, dopo quanto PES ha smesso di produrre giochi su PS3 per concentrarsi solo su PS4?

Pes 21 season Update:
Rose aggiornate via live update
Campionati aggiornati promozioni/retrocessioni
Nuovi kit
Nuovi palloni
Nuovi scarpini
Nuovi guanti portiere
Kit nazionali e convocazioni
Nuovo campionato in sostituzione del Colombiano
Nuovi sfondi grafici
Nuova colonna sonora (l'attuale perde i diritti)
Prezzo PS4 tra i 15 e i 20€

Gennaio/Febbraio uscita edizione fisica di Winning Eleven 21 Final Edition per il mercato asiatico con tutte le "novità" più patch gameplay su PS5.
Prezzo tra i 30 e i 40€.

Maggio/Giugno teaser trailer di Pes22 col nuovo motore per Ps5 (sulla 4 uscirà una specie di versione "light" con meno cose).

Luglio/Agosto ci sarà lo spiegone con tutte le nuove features (occhio all'edit mode che, per il primo anno, potrebbe essere uguale a quello di Pes15).

Settembre rilascio di Pes22.

...ma io non vi ho detto niente...

PS: sono verità supposte e in quanto tali potrei dovermele mettere lì...

Pes 21 season Update:
Nuovi kit
Nuovi palloni
Nuovi scarpini
Nuovi guanti portiere
Nuovi sfondi grafici

Gennaio/Febbraio uscita edizione fisica di Winning Eleven 21 Final Edition per il mercato asiatico con tutte le "novità" più patch gameplay su PS5.
Prezzo tra i 30 e i 40€.

Maggio/Giugno teaser trailer di Pes22 col nuovo motore per Ps5 (sulla 4 uscirà una specie di versione "light" con meno cose).

Luglio/Agosto ci sarà lo spiegone con tutte le nuove features (occhio all'edit mode che, per il primo anno, potrebbe essere uguale a quello di Pes15).

Si probabile sia così, quoto su tutto. Ma spero che non ci prenderai sull'edit, sarebbe una tragedia.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
O un gioco fisico che ha anche il dlc da scaricare o prendono il gioco in digitale. Probabile poi che esca un pacchetto digitale gioco base + Season update (tipo come si fa con altri giochi tipo Cod, gioco base + Season pass).

Riguardo il fatto di prenderlo in digitale qualora sia l' unica opzione disponibile, solitamente ma non sempre chi non compra online lo fa perché non ha carta di credito e cose del genere quindi compra copie fisiche , questa gente, giovani, ragazzi, disoccupati che si raccolgono i soldi per comprare un gioco quindi sarebbero tagliati fuori? Non credo, ragion per cui imo fanno uscire la copia fisica col dlc, l' altra che hai detto insomma ma la copia fisica credo esca

A proposito, dopo quanto PES ha smesso di produrre giochi su PS3 per concentrarsi solo su PS4?
Pes 15 e' stato l' ultimo pes ad uscire su ps3, tra l' altro bellissimo, forse più di quello su ps4

Pes 21 season Update:
Nuovi kit
Nuovi palloni
Nuovi scarpini
Nuovi guanti portiere
Nuovi sfondi grafici

Prezzo tra i 30 e i 40€.

Quale Papà_Pig sta parlando?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online