Pescate dal 22 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
fortunato a sto giro
Szceny che già avevo
Ronaldo che già avevo ma questo è più pompato
De Ligt

poi ho finito le monete... per gli icon giovedì mi verrà da piangere...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ma questo Ronaldo sapete a quanto arriva di vg da punta? qual è il migliore uscito finora?
per me questo cr7 e uno dei piu forti in assoluto... Insieme a queello con il cerchietto ( che è quello con piu contatto fisico) quello con la moglietta del portoghallo.
e questo è uscito oggi e il piu veloce di tutti con almeno 4 punti in piu di accelerazione e un punto in velocità minimo.
non so ma dai miei gusti metterei al primo posto quello con piu contatto fisico.
al secondo posto questo di oggi.
e al terzo quello del portogallo.

180239
180240
180241
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
al nuovo Ronaldo ho dato in pasto il vecchio IF lvl 98 e il Ronaldo standard pescato con gli icon ma me lo ha livellato solo di 10 livelli su 18...speravo di maxarlo subito
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
per me questo cr7 e uno dei piu forti in assoluto... Insieme a queello con il cerchietto ( che è quello con piu contatto fisico) quello con la moglietta del portoghallo.
e questo è uscito oggi e il piu veloce di tutti con almeno 4 punti in piu di accelerazione e un punto in velocità minimo.
non so ma dai miei gusti metterei al primo posto quello con piu contatto fisico.
al secondo posto questo di oggi.
e al terzo quello del portogallo.

Visualizza allegato 180239
Visualizza allegato 180240
Visualizza allegato 180241
Ovviamente ho il terzo..quello del Portogallo.. 101 da P.. questo di oggi a quanto arriverebbe?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ovviamente ho il terzo..quello del Portogallo.. 101 da P.. questo di oggi a quanto arriverebbe?
Comunque stiamo parlando dei tre cr7 piu forti di tutti secondo me, ed è comunque una mia analisi che puo essere sbagliata.
Cioè non ce dubbio che siano i piu forti .. . ma le posizioni potrebbero essere inverse per un altro utente.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Comunque stiamo parlando dei tre cr7 piu forti di tutti secondo me, ed è comunque una mia analisi che puo essere sbagliata.
Cioè non ce dubbio che siano i piu forti .. . ma le posizioni potrebbero essere inverse per un altro utente.

Cr7, messi e mbappe, sono i 3 giocatori più forti del gioco..fanno la differenza sempre..figuriamoci le versioni ftd..
Ovviamente questa valutazione non comprende ICON e LEGEND varie..
 
  • Like
Reactions: Benzina

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
io gioco con JOFUKU un 3-4-3 basato su cross e colpi di testa... Ronaldo ha il valore di colpo di testa ed elevazioni tra i più alti tra gli attaccanti.... ma quell'ALA PROLIFICA proprio non mi piace nel mio modulo.... quando parte il cross sulla tre quarti sulla fascia dx lui essendo il primo da sx dovrebbe attaccare l'area.... non è mai in posizione... Morata, Lewa, Lukaku sono sul filo del fuorigioco e possono andare ad impattare.... Ronaldo è sempre lontano da quella linea... se mettessi ANCORAGGIO?
 
  • Like
Reactions: Benzina

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
e 1.jpg2.jpg

ora cosa si fa...ho il De Ligt versione 99...portato a 97....portato a livello 28/44...ora mi esce questo che arriva a 100......cosa si fa???HELP!!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
e Visualizza allegato 180250Visualizza allegato 180251

ora cosa si fa...ho il De Ligt versione 99...portato a 97....portato a livello 28/44...ora mi esce questo che arriva a 100......cosa si fa???HELP!!
Meglio che li tieni entrambi: considera che maxare De Ligt non è affatto semplice: anche ti dicesse fortuna con boost EXP, dubito tu possa ricevere 250K (almeno)EXP per maxarlo. Tieni entrambi e prova in qualche modo a maxare quello preso oggi ;-)
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
e Visualizza allegato 180250Visualizza allegato 180251

ora cosa si fa...ho il De Ligt versione 99...portato a 97....portato a livello 28/44...ora mi esce questo che arriva a 100......cosa si fa???HELP!!
io andrei avanti ad allenare quello a lv. 28
se alleni l' altro da 1 non si sa mai come ti potrebbe andare...
Meglio che li tieni entrambi: considera che maxare De Ligt non è affatto semplice: anche ti dicesse fortuna con boost EXP, dubito tu possa ricevere 250K (almeno)EXP per maxarlo. Tieni entrambi e prova in qualche modo a maxare quello preso oggi ;-)
giusto per metterti un po' più di confusione....
io invece terrei quest'ultimo. So che è complicato livellarlo (io ho la versione che termina a 98 e sta a liv. 41/45 e oggi ho pescato questo che hai preso anche tu quindi ho il problema uguale) ma tu hai il primo de ligt che è "solo" a liv 28. Secondo me intorno a quel livello ci porti facilmente quello nuovo quindi almeno non peggiori. Se tu avessi il primo già maxato o quasi non ti consiglierei mai di cambiarlo (in giugno... tra l'altro) ma non è così. Un giovane di 20 anni fa i primi livelli molto velocemente... Prima di tagliare il tuo primo de ligt prova a dare al secondo 7/8 DC palla grigia almeno più qualche preparatore esp e vedi dove va, poi decidi. Tra l'altro nell'attuale pool a gp del ligt è presente quindi ti consiglio qualche giro... se ti va di culo peschi quello normale da dargli, alla peggio ti becchi dei prep. exp. Secondo ma almeno a liv 20/22 o più ci va facile (e hai ancora il tuo a 97) poi vedi se è il caso di darglielo. Quindi alla fine per me è si, tieni il secondo
 

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
Meglio che li tieni entrambi: considera che maxare De Ligt non è affatto semplice: anche ti dicesse fortuna con boost EXP, dubito tu possa ricevere 250K (almeno)EXP per maxarlo. Tieni entrambi e prova in qualche modo a maxare quello preso oggi ;-)

come si fa a capire quanta exp serve per livellare un giocatore?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
come si fa a capire quanta exp serve per livellare un giocatore?
e molto complicato fare questo conto... perche non è per tutti uguale.
e un incrocio tra il numero di livelli e il livello di partenza piu il vgg massimo raggiungibile.
Esempio due giocatori di 30 livelli, ma uno parte da 80 di vgg e l'altro da 90.... uno si livellerà con 100.000 e l'altro con 300.000 o piu punti.
calcola quindi che un de ligt di oggi non basteranno 400.000 punti esperienza... per carità le cifre che ho sparato sono un po a caso... ma penso non lontanissime dalla realtà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus