Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,841
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
Devo provare seguendo queste indicazioni allora...
Tanto girare se uno vuole gira lo stesso non è un dogma ma almeno ha una logica male che vada peschi un argentone ma l avresti pescato anche solo schiacciando x prendere in giro chi condivide la propria esperienza e da bambini dell' asilo.
 
Ultima modifica:

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
raga ho trovato le mie 3 icon del cuore! doppio Del Piero che mi è già salito a 96!! dopo in serata si prova anche per Franz anche se alcuni utenti mi stanno demotivando!!
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Tanto girare se uno vuole gira lo stesso non è un dogma ma almeno a una logica male che vada peschi un argentone ma l avresti pescato anche solo schiacciando x prendere in giro chi condivide la propria esperienza e da bambini dell' asilo.
Si... faccio un sacco di storie prima di pescare... :)
Spesso faccio avanti e indietro prima di fare l'ultimo passaggio...(il rilascio delle 100 monete)
Sto aspettando le 2 di questa notte per fare i 20 giri per Rummenigge.
Oggi mi ha dato Pirlo al primo giro... quindi aspetto..
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
comunque anche io se posso offrire la mia esperienza seguendo i metodi che avete suggerito sono riuscito a pescare tutte le icon!! magari è solo fortuna ma come dice berny meglio provare questi espedienti!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,841
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
Si... faccio un sacco di storie prima di pescare... :)
Spesso faccio avanti e indietro prima di fare l'ultimo passaggio...(il rilascio delle 100 monete)
Sto aspettando le 2 di questa notte per fare i 20 giri per Rummenigge.
Oggi mi ha dato Pirlo al primo giro... quindi aspetto..
Pirlo vorrei tanto pescarlo pure io ma non credo che in tre giri da qua a giovedì prossimo lo peschero
 
  • Like
Reactions: Vincent ITA

savpes18

Pulcini
24 Maggio 2018
70
10
8

Possibili prossime icon o potrebbero essere solo le t shirt “icon”
Curiosando su youtube ho visto un video su come pescare iconic, premetto che non credo assolutamente a queste cose, ma vi riporto solo la mia esperienza di pochi minuti fa. Ripeto il metodo proposto dallo youtuber, alquanto discutibile, ripeto che credo sia frutto solo di fortuna, ma al primo giro è uscito proprio Nedved, il giocatore che avevo prescelto.. ero abbastanza incredulo, ma è successo davvero
Sto guardando da giorni ... che metodo hai usato ???
 

savpes18

Pulcini
24 Maggio 2018
70
10
8
comunque anche io se posso offrire la mia esperienza seguendo i metodi che avete suggerito sono riuscito a pescare tutte le icon!! magari è solo fortuna ma come dice berny meglio provare questi espedienti!
Vorrei avere qualche consiglio in merito ho 5000 monete non vorrei buttarle al vento inutilmente....
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Zidane è il più forte giocatore della storia del calcio, di questo pianeta e degli astri sconosciuti e basta, o faccio sgombrare l'aula.

Vabbè, per forte intendevo "bello", spero si sia capito (ma più bello che utile lo andasse a dire alla Francia e al Real, l'avvocato che poi avvocato manco pe'niente)
Platini ha vinto un europeo da solo.. un pò come maradona i mondiali dell'86 (co na squadra di scappati di casa insomma)..
Zizou era molto tecnico e probabilmente piu necessario a far girare la squadra, ma non era così incisivo sotto porta..

platini era un attaccante con i piedi da trequartista, zizou era un grande centrocampista.. la grandezza di platini probabilmente sta qui soprattutto.. poteva impostare l'azione e poi correre a finalizzarla se i difensori marcavano le punte... siamo sui binari dei livelli di maradona (vabbe maradona era un altro pianeta però la chiave di giudizio mia è quella)
 

savpes18

Pulcini
24 Maggio 2018
70
10
8
Ragazzi fatemi capire una cosa , allora io ho 5000 monete ed ho gia prima di iniziare a girare 40 giocatori che fanno parte del pool per pescare le icon juve, ne vale la.pena buttare tutte le monete ? HO qualche possibilità di pescare nedved ? Inoltre avere già questi 40 giocatori conta qualcosa o è del tutto inutile ???
 
Ultima modifica:

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
La soluzione si chiama "molla anche tu un cinquantino".
Anche. Mica sono stati più bravi di te.

Giammai... nedved era amche il mio punto fermo al fanta..
Due pescate..
Un argentone brasiliano, MED credo pescato da tutti..
Douglas Costa..mi mancava nella mia Juve per il matchday..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Per non cadere in tentazione nella ricerca di Pavel..penso al nuovo look di Bernardeschi e come gioca.. passa la voglia..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,349
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24