Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Pescato Pirlo, e maxato al volo. Pad alla mano, sembra ancora più forte rispetto alle statistiche. È molto aggressivo, si muove parecchio e intercetta tanti palloni, crossa e passa pure con tre avversari addosso: BUGGATO.

Vabene in qualsiasi modulo, tranne in quello con 2 trq e un med, da solo non può reggere la mediana, bisogna affiancargli sempre un cc più fisicato che recupera eventuali svarioni.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,895
6,741
113
PSN ID
bernyjuve
Raccimulate monete con me fatto un tentativo con la procedura da me descritta stamattina risultato CR7
Palo!
Domani dopo md altro tentativo
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Platini ha vinto la classifica marcatori da centrocampista..
non saprei mica se zidane ci sarebbe mai riuscito.. cmq 2 giocatori differenti ma sotto rete platini era piu forte..
Platini era quasi trq che senza gregari (Boniek o Tardelli) era un normale giocatore...
Zidane spostava la squadra intera...
 
  • Like
Reactions: Asso75

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Platini era quasi trq che senza gregari (Boniek o Tardelli) era un normale giocatore...
Zidane spostava la squadra intera...
normale giocatore?? io un normale giocatore a centrocampo che vince la classifica marcatori in serie A non l'ho ancora visto..
quando l'ha vinta totti era una punta.. quindi non vale.. cmq 3 palloni d'oro eh, alla faccia del normale giuocatore :D
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
e non scordiamoci cosa disse l'Avvocato di Zizou: "piu bello che utile"..
e lui era lo stesso che 10 anni prima aveva ingaggiato platini..
di sicuro l'avvocato avrebbe preferito platini a mani basse...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Finalmente sono riuscito ad avere lo scudo oro 3 grazie alle 3 icone

Miglioramenti

Passaggi di prima
Cross precisi
Potenza tiro
Punizioni super
Dribbling

Note negative

Ho dovuto modificare il mio modo di giocare e inserire nel 4 3 3 la sp per del Piero

Nedved non sta mai in un posto fisso e gioca a bocce con i terzini
Pirlo si stanca ed è facile da buttar giù
Le movenze sono diverse rispetto a ramsey pjanic e Douglas costa


Piccola domanda.... Sto incontrando gente che in difesa usa la super velocità alla Flash... Come si fa?
Non solo wrestling in difesa ma pure sta roba nuova ora
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Platini ha vinto la classifica marcatori da centrocampista..
non saprei mica se zidane ci sarebbe mai riuscito.. cmq 2 giocatori differenti ma sotto rete platini era piu forte..
Platini era quasi trq che senza gregari (Boniek o Tardelli) era un normale giocatore...
Zidane spostava la squadra intera...
Zidane è il più forte giocatore della storia del calcio, di questo pianeta e degli astri sconosciuti e basta, o faccio sgombrare l'aula.

Vabbè, per forte intendevo "bello", spero si sia capito (ma più bello che utile lo andasse a dire alla Francia e al Real, l'avvocato che poi avvocato manco pe'niente)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,895
6,741
113
PSN ID
bernyjuve
Be credo che continuare a chiedere quante monete ha acquistato un utente non credo sia il massimo soprattutto perché se dice che ha speso 20 euro gli dite sono cazzate se ne ha spese 100 gli dite coglione a questo punto saranno cazzi suoi no?
Ma cosa Cristo è diventato sto cazzo di forum rimpiango quasi quel cretino del cactus...
Discorso generico non indirizzato verso qualcuno in particolare ......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,236
Utenti registrati
65,078
Ultimo utente registrato
fili0909