Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Recensioni per chi è alla ricerca dei tre juventini:
Con boost sono TRE MOSTRI
tra tutti quello che mi ha impressionato piu di tutti è pirlo. Un marziano. Tosto nei contrasti. Sempre al posto giusto. Si viene a prendere la palla. Lancia che è uno spettacolo.
Nedved onnipresente un motorino. Ed ha una fucilata che ho preso un incrocio dalla lato sinistro dell area di rigore (la sua zolla)

Del piero sgusciante e talentuoso. Più forte anche di rumenigge per me. Difficile togliergli la palla.

Valgono la pena soprattutto se gli date anche la maglia della juve.
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Non ci posso credere... ragazzi vi giuro... uscito con il metodo...nel giro di 4 pescate (come un cretino ho caricato 20 euro anziché 10...mi sono rimaste 1000 che avevo +1700)... non sono riuscito ad aspettare le 2... meglio così...
IMG_20200619_000243.jpg
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Non ci posso credere... ragazzi vi giuro... uscito con il metodo...nel giro di 4 pescate (come un cretino ho caricato 20 euro anziché 10...mi sono rimaste 1000 che avevo +1700)... non sono riuscito ad aspettare le 2... meglio così...
Visualizza allegato 179737
Rumenigge è buono ma non girerei mai per lui odio vedere squadre piene di icon figurati se riempio la mia vorrei Pirlo quello sì ho già cambiasso che ho sbattuto in tribuna con le altre icon in mediana sto rodando kross e mi sta impressionando i positivo .
Bakayoko l ho portato a 95 ma fa staffetta con kross .del Bayern ho Kahn ma il posto fra i pali Donnarumma non vuole cederlo davanti van Basten Inzaghi non sono gli attaccanti adatti al mio modo di giocare rashford griezmann aubumejang sono intoccabili sulla tre quarti ho dinho leggenda e Gullit e nakata icone dinho gioca gli altri due in tribuna r.carlos mi sembra inguardabile e poi il posto è di j. Alba sta settimana l unica icon che faccio giocare come terzo dc sulla destra in una difesa a 4 è puyol con il boost è superiore a de ligt 99 con cui fa coppia in difesa a van Dijk e a Varane. Senza boost lo metto alla pari di koulibaly 95
Ho anche giggs che non ha mai visto il campo come Cordoba leggenda .
Ecco questa è la mia disamina sui giocatori leggenda e icon fra tutti i miei salvo dinho e puyol anche van Basten è forte ma senza boost fermo a 97 vg non è così devastante
Per ovvi motivi icone di Milan e Inter non vedranno mai il boost con me
 
  • Like
Reactions: Vincent ITA

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Rumenigge è buono ma non girerei mai per lui odio vedere squadre piene di icon figurati se riempio la mia vorrei Pirlo quello sì ho già cambiasso che ho sbattuto in tribuna con le altre icon in mediana sto rodando kross e mi sta impressionando i positivo .
Bakayoko l ho portato a 95 ma fa staffetta con kross .del Bayern ho Kahn ma il posto fra i pali Donnarumma non vuole cederlo davanti van Basten Inzaghi non sono gli attaccanti adatti al mio modo di giocare rashford griezmann aubumejang sono intoccabili sulla tre quarti ho dinho leggenda e Gullit e nakata icone dinho gioca gli altri due in tribuna r.carlos mi sembra inguardabile e poi il posto è di j. Alba sta settimana l unica icon che faccio giocare come terzo dc sulla destra in una difesa a 4 è puyol con il boost è superiore a de ligt 99 con cui fa coppia in difesa a van Dijk e a Varane. Senza boost lo metto alla pari di koulibaly 95
Ho anche giggs che non ha mai visto il campo come Cordoba leggenda .
Ecco questa è la mia disamina sui giocatori leggenda e icon fra tutti i miei salvo dinho e puyol anche van Basten è forte ma senza boost fermo a 97 vg non è così devastante
Per ovvi motivi icone di Milan e Inter non vedranno mai il boost con me
Credimi volevo un attaccante icon da tempo (giusto per rendere la cosa più stimolante)ho girato tutti i pool... con scarso successo... buttandoci circa 10/15 euro per volta.
Solo per Torres sono andato un po' oltre

Ho giocato con Sane' ESA per mesi... poi sostituito con Giggs (sulla sinistra mi piace avere un giocatore bravo nei cross)

Non sono andato troppo oltre, ma non critico assolutamente chi spende,ci mancherebbe... qualche volta ho solo detto che non và bene dire che le icon si prendono con poco... perché non si fa altro che alimentare false speranze a chi legge.

Niente, sono entrato in agente top e cliccato su attaccanti... poi sono uscito e sono andato in myclub store sono arrivato fino alle 2000 monete e sono uscito.
Fatto questo due volte su 4 giri dove appunto al quarto ho trovato proprio l'attaccante...
Grazie per la dritta...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Credimi volevo un attaccante icon da tempo (giusto per rendere la cosa più stimolante)ho girato tutti i pool... con scarso successo... buttandoci circa 10/15 euro per volta.
Solo per Torres sono andato un po' oltre

Ho giocato con Sane' ESA per mesi... poi sostituito con Giggs (sulla sinistra mi piace avere un giocatore bravo nei cross)

Non sono andato troppo oltre, ma non critico assolutamente chi spende,ci mancherebbe... qualche volta ho solo detto che non và bene dire che le icon si prendono con poco... perché non si fa altro che alimentare false speranze a chi legge.

Niente, sono entrato in agente top e cliccato su attaccanti... poi sono uscito e sono andato in myclub store sono arrivato fino alle 2000 monete e sono uscito.
Fatto questo due volte su 4 giri dove appunto al quarto ho trovato proprio l'attaccante...
Grazie per la dritta...
A si è come ho preso nei giri gratis cambiasso e kahn
 
  • Like
Reactions: Vincent ITA

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Due pescate(gratis) due Valverde...

Ehm ho capito posso risparmiare le monete restanti(sempre gratuite)
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Che metodo hai usato esattamente??
Dopo aver attentamente visualizzato nmila video su YouTube ho trovato il magico metodo per pescare le icon. Di seguito la procedura:
-accedi al profilo dell’agente speciale
-seleziona l’icon che ti interessa
- premi la croce direzionale in alto, in basso, in alto, in basso
-avvicinati alla foto sullo schermo dell’icon prescelta ed accarezzala amorevolmente
-vai sull’acquisto monete, spendi almeno 70€ ed usale tutte nel pool (procedura da ripetere nel successivo pool)

n.b. si assicura la riuscita del metodo anche solo seguendo l’ultimo punto :p
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Dopo aver attentamente visualizzato nmila video su YouTube ho trovato il magico metodo per pescare le icon. Di seguito la procedura:
-accedi al profilo dell’agente speciale
-seleziona l’icon che ti interessa
- premi la croce direzionale in alto, in basso, in alto, in basso
-avvicinati alla foto sullo schermo dell’icon prescelta ed accarezzala amorevolmente
-vai sull’acquisto monete, spendi almeno 70€ ed usale tutte nel pool (procedura da ripetere nel successivo pool)

n.b. si assicura la riuscita del metodo anche solo seguendo l’ultimo punto :p
Ahahhahahahaahhahaah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,253
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12