Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Comunque stamattina una sola pescata a sfizio con il metodo che ho riportato in precedenza e mi ha dato di nuovo del piero.

Ovviamente l ho dato in pasto al quello che già ho ed è salito a 96. Quasi quasi gli do il dybala nuovo a 97 in pasto o mi consigliate di tenerlo?

p.s. Se in squadra ho molti juventini palle nere aumenta il valore della rosa? Cambia qualcosa come forza spirito di squadra averli o quando arriveranno quelli di lunedì glieli posso dare in pasto?
Ho 3 Pjanic
4 ronaldo
4 de ligt
2 matuidi
2 costa
2 chiellini
1 bonucci
1 ramsey
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,917
712
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Comunque stamattina una sola pescata a sfizio con il metodo che ho riportato in precedenza e mi ha dato di nuovo del piero.

Ovviamente l ho dato in pasto al quello che già ho ed è salito a 96. Quasi quasi gli do il dybala nuovo a 97 in pasto o mi consigliate di tenerlo?

p.s. Se in squadra ho molti juventini palle nere aumenta il valore della rosa? Cambia qualcosa come forza spirito di squadra averli o quando arriveranno quelli di lunedì glieli posso dare in pasto?
Ho 3 Pjanic
4 ronaldo
4 de ligt
2 matuidi
2 costa
2 chiellini
1 bonucci
1 ramsey
Quindi quale sarebbe in parole povere?
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Quindi quale sarebbe in parole povere?
Accedi alla sezione iconic posizionandoti sul gruppo da scegliere (juve o bayern)
Esci e selezioni agente top (qui devi entrare ed uscire)
Una volta ritornato al menu agente speciale scendi giù nel menù delle monete e simuli di acquistare un pacchetto tipo 1050 o 2150 o superiori. Ti soffermi due tre secondi sulla schermata e ritorni indietro andando a fare la pescata
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,917
712
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Accedi alla sezione iconic posizionandoti sul gruppo da scegliere (juve o bayern)
Esci e selezioni agente top (qui devi entrare ed uscire)
Una volta ritornato al menu agente speciale scendi giù nel menù delle monete e simuli di acquistare un pacchetto tipo 1050 o 2150 o superiori. Ti soffermi due tre secondi sulla schermata e ritorni indietro andando a fare la pescata
Per curiosità una la devo provare, comunque in totale tra MU, Milan, Juve e Bayern ho fatto 53 pescate trovando solo Rummenigge, statisticamente troppo poco
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Dopo aver attentamente visualizzato nmila video su YouTube ho trovato il magico metodo per pescare le icon. Di seguito la procedura:
-accedi al profilo dell’agente speciale
-seleziona l’icon che ti interessa
- premi la croce direzionale in alto, in basso, in alto, in basso
-avvicinati alla foto sullo schermo dell’icon prescelta ed accarezzala amorevolmente
-vai sull’acquisto monete, spendi almeno 70€ ed usale tutte nel pool (procedura da ripetere nel successivo pool)

n.b. si assicura la riuscita del metodo anche solo seguendo l’ultimo punto :p

aspè in un passaggio però non sei stato preciso: l'icon sullo schermo devo accarezzarla dal basso verso l'alto o da sinistra a destra?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Accedi alla sezione iconic posizionandoti sul gruppo da scegliere (juve o bayern)
Esci e selezioni agente top (qui devi entrare ed uscire)
Una volta ritornato al menu agente speciale scendi giù nel menù delle monete e simuli di acquistare un pacchetto tipo 1050 o 2150 o superiori. Ti soffermi due tre secondi sulla schermata e ritorni indietro andando a fare la pescata

ma dopo quanti tentativi consecutivi poi ti da la icon? non credo subito al primo giro
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
aspè in un passaggio però non sei stato preciso: l'icon sullo schermo devo accarezzarla dal basso verso l'alto o da sinistra a destra?
Non devi fare nessuno massaggio. Devi Solo accedere al menu iconic, non devi entrare nel profilo e accarezzare pinturicchio
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
ma dopo quanti tentativi consecutivi poi ti da la icon? non credo subito al primo giro
Assolutamente non al primo giro. Io di solito compro 250 coin alla volta così konami percepisce che ho pagato e mi premia. Una volta PAGATO ( non credete ai miracoli che escono in giro sul web perché una sculata può capitare ma chi ha 10-12 iconic sicuro un centone lo ha lasciato) Faccio le tattiche e quasi sicuro mi esce sempre una palla nera juve (ne ho trovate 12-13 non ricordo) e poi ogni tanto ti molla le iconic ma devi fare diverse pescate prima
Tant è che ho preso 3 pirlo 2 nedved e 1 rumenigge e 2 del piero (di cui uno stamattina subito dopo aver pagato 250 coin)
Quando non trovate nulla nei primi giri e non volete spendere. Chiudete la console e provate in un secondo momento.
Sicuramente provare dopo 4-5 ore o la mattina seguente aumenta la probabilità che l iconic esca nei primi giri.
Se insisti alla 27 esima pescata consecutiva continuerà a darti la pippa del colo colo.
Piu insistete e piu konami vi manda le palle bianche ed è felice.
Invece voi dovere eludere il sistema spendendo il minimo con il massimo risultato.
Iconic comunque non ve ne regalano questo è certo
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
aspè in un passaggio però non sei stato preciso: l'icon sullo schermo devo accarezzarla dal basso verso l'alto o da sinistra a destra?

No su questo Konami ha lasciato ampio margine, il tutto è rimandato ai gusti di ognuno. Alcune fonti riportano che baciare la fronte dell’icon faccia crescere le possibilità di pescata di un ulteriore 2,5%. Ma detto fra me e te io a queste buffonate non ci credo :rotfl:
 
  • Like
Reactions: esser

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Accedi alla sezione iconic posizionandoti sul gruppo da scegliere (juve o bayern)
Esci e selezioni agente top (qui devi entrare ed uscire)
Una volta ritornato al menu agente speciale scendi giù nel menù delle monete e simuli di acquistare un pacchetto tipo 1050 o 2150 o superiori. Ti soffermi due tre secondi sulla schermata e ritorni indietro andando a fare la pescata
Fatto esattamente così stamane ed ho preso lui (gli altri li avevo già in formato legend e maxati al tempo)...:)
Ovviamente maxato anche lui!
D9820183-DE13-44A5-A950-F06DF3296EEA.jpeg
Grazie mille
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,378
3,333
113
PSN ID
rebati18
Assolutamente non al primo giro. Io di solito compro 250 coin alla volta così konami percepisce che ho pagato e mi premia. Una volta PAGATO ( non credete ai miracoli che escono in giro sul web perché una sculata può capitare ma chi ha 10-12 iconic sicuro un centone lo ha lasciato) Faccio le tattiche e quasi sicuro mi esce sempre una palla nera juve (ne ho trovate 12-13 non ricordo) e poi ogni tanto ti molla le iconic ma devi fare diverse pescate prima
Tant è che ho preso 3 pirlo 2 nedved e 1 rumenigge e 2 del piero (di cui uno stamattina subito dopo aver pagato 250 coin)
Quando non trovate nulla nei primi giri e non volete spendere. Chiudete la console e provate in un secondo momento.
Sicuramente provare dopo 4-5 ore o la mattina seguente aumenta la probabilità che l iconic esca nei primi giri.
Se insisti alla 27 esima pescata consecutiva continuerà a darti la pippa del colo colo.
Piu insistete e piu konami vi manda le palle bianche ed è felice.
Invece voi dovere eludere il sistema spendendo il minimo con il massimo risultato.
Iconic comunque non ve ne regalano questo è certo
Quindi hai pescato con questo metodo ben 8 icon....ma con quanti tentativi?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,671
113
PSN ID
bernyjuve
Accedi alla sezione iconic posizionandoti sul gruppo da scegliere (juve o bayern)
Esci e selezioni agente top (qui devi entrare ed uscire)
Una volta ritornato al menu agente speciale scendi giù nel menù delle monete e simuli di acquistare un pacchetto tipo 1050 o 2150 o superiori. Ti soffermi due tre secondi sulla schermata e ritorni indietro andando a fare la pescata
Cosa intendi per simili di acquistare ci premi su o ti posizioni solo sopra?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,671
113
PSN ID
bernyjuve
Io ho premuto su ma poi non ho finalizzato acquisto e sono tornato indietro...;)
Tutto questo ha un filo logico al contrario di chi vi sfotte solo perché non ci arriva .
In un algoritmo informatico di una pescata potrebbe essere una cosa così
Icon yes
If menù store
Else icon no....
Spiego meglio icona si if( a condizione che )si entri nel menù store.
Else(ovvero se non si verifica questa condizione )icona no.....
Ovvio l algoritmo non è questo mancano parentesi caratteri speciale e non si scrive neanche così l ho scritto così solo per rendere comprensibile a tutti....
Perché come scrissi per la roulette come scrissi per l exp e come scrivo adesso l algoritmo casualità non esiste non è mai stato creato e credo mai si potrà creare.
Si possono inserire infinite variabili in un algoritmo ma tutte hanno un filo logico fra loro il caso la casualità il random non si può programmare......
 
Ultima modifica:

gutta

Pulcini
17 Novembre 2013
84
21
8
Accedi alla sezione iconic posizionandoti sul gruppo da scegliere (juve o bayern)
Esci e selezioni agente top (qui devi entrare ed uscire)
Una volta ritornato al menu agente speciale scendi giù nel menù delle monete e simuli di acquistare un pacchetto tipo 1050 o 2150 o superiori. Ti soffermi due tre secondi sulla schermata e ritorni indietro andando a fare la pescata

Pero scusami spiegalo bene nel dettaglio una volta per tutte per favore o comunque se l hai visto in un video postalo, perche cosi almeno io non capisco perfettamente...
Allora per prima cosa vado all agente icona che mi interessa (ma qui mi soffermo e basta qualche secondo sopra o apro il menu giocatori cliccandoci??). Adesso esco e vado su agente top dove dici di entrare ed uscire (ma cosa intendi andare alla schermata dove ci sono gli agenti per ogni ruolo ed uscire oppure selezionare anche un ruolo e simulare un pagamento dell agente tirandosi indietro solo al momento del “sei sicuro si o no”??). Ora esco dall agente top e ritorno subito agli agenti icona dove pero prima di aprire mi sposto con l analogico su “myClub store” e simulo un acquisto da 1050+ monete soffermandosi qualche secondo, giusto questo passaggio?? Adesso esco dallo store monete e trovandomi gia alla sezione Icone procedo alla pescata.
Tutto il passaggio da ripetere a ogni pescata??
Scusa ma queste cose uno deve sapere il minimo dettaglio se no manco ha senso provarle... grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,610
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988