Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Iconic Moment: ARSENAL
Iconic Moment: FC BARCELONA
Iconic Moment: MANCHESTER UNITED
・ Disponibilità
25/06/2020 06:00 - 02/07/2020 00:00 (UTC)

5 Team Iconic in 14 giorni....sento le vs. carte di credito vibrare nei portafogli......
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
280
284
63
Curiosando su youtube ho visto un video su come pescare iconic, premetto che non credo assolutamente a queste cose, ma vi riporto solo la mia esperienza di pochi minuti fa. Ripeto il metodo proposto dallo youtuber, alquanto discutibile, ripeto che credo sia frutto solo di fortuna, ma al primo giro è uscito proprio Nedved, il giocatore che avevo prescelto.. ero abbastanza incredulo, ma è successo davvero
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Curiosando su youtube ho visto un video su come pescare iconic, premetto che non credo assolutamente a queste cose, ma vi riporto solo la mia esperienza di pochi minuti fa. Ripeto il metodo proposto dallo youtuber, alquanto discutibile, ripeto che credo sia frutto solo di fortuna, ma al primo giro è uscito proprio Nedved, il giocatore che avevo prescelto.. ero abbastanza incredulo, ma è successo davvero
provato anche io settimana scorsa ho solo buttato monete...è una cagata pazzesca..
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Curiosando su youtube ho visto un video su come pescare iconic, premetto che non credo assolutamente a queste cose, ma vi riporto solo la mia esperienza di pochi minuti fa. Ripeto il metodo proposto dallo youtuber, alquanto discutibile, ripeto che credo sia frutto solo di fortuna, ma al primo giro è uscito proprio Nedved, il giocatore che avevo prescelto.. ero abbastanza incredulo, ma è successo davvero

link?
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Curiosando su youtube ho visto un video su come pescare iconic, premetto che non credo assolutamente a queste cose, ma vi riporto solo la mia esperienza di pochi minuti fa. Ripeto il metodo proposto dallo youtuber, alquanto discutibile, ripeto che credo sia frutto solo di fortuna, ma al primo giro è uscito proprio Nedved, il giocatore che avevo prescelto.. ero abbastanza incredulo, ma è successo davvero
Pure io ho un metodo infallibile, prima di girare mi tocco i gioielli, che dicono porti fortuna, ed infatti pesco quasi sempre sto***zo :rotfl:
Provate anche voi, non costa nulla......anzi no, costa 0.99......X tot giri......Konami ringrazia
 

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Io come scritto in precedenza ho buttato 500 monete. Ormai con questi "regali" che fa konami, cioè gli agenti non ha senso buttare 10 euro o quel che sia si vede che la stagione sta finendo. L unica cosa che posso dire che finalmente regalano Messi che non ho anche perché gioco da qualche mese e mi va bene cosi.
Si metteranno da parte monete per le iconic Liverpool se usciranno mai.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,895
6,741
113
PSN ID
bernyjuve
Chi deve già pescare può provare due giri così ?
Riavvia il gioco
Pesca dall' osservatore (quelli free dopo ogni partita
Guarda pool iconico juve
Clicca ed esci su pjanic due volte
Poi clicca su del Piero guardi statae poi pescare dal iconico Juve
Ditemi se funziona
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Chi deve già pescare può provare due giri così ?
Riavvia il gioco
Pesca dall' osservatore (quelli free dopo ogni partita
Clicca ed esci su pjanic due volte
Poi clicca su del Piero guardi statae poi pescare dal iconico Juve
Ditemi se funziona
ma la bambola voodoo col visino di alex la devo spillare o no?? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,666
Messaggi
2,003,229
Utenti registrati
65,078
Ultimo utente registrato
fili0909

Utenti online