COMBO LEGGENDE

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
niente da fare...tra un pò PES20 andrà in archivio e il mio sogno di prendere Pavel Nedved riamrrà tale

ho 1000 e passa monete ma di icone Juve neanche l'ombra

io però credo che gli sviluppatori dovrebbero consentire di prendere le leggende mettendoci su un prezzo
non che si debba "sperare" che ti esca nella pescata

io ho 1000 monete....Nedved costa 800....vado e lo compro...

c'è gente che magari ha speso anche un bel pò di soldini veri per non riuscire a prendere quello che realemtne avrebbe voluto

che ne pensate?
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
niente da fare...tra un pò PES20 andrà in archivio e il mio sogno di prendere Pavel Nedved riamrrà tale

ho 1000 e passa monete ma di icone Juve neanche l'ombra

io però credo che gli sviluppatori dovrebbero consentire di prendere le leggende mettendoci su un prezzo
non che si debba "sperare" che ti esca nella pescata

io ho 1000 monete....Nedved costa 800....vado e lo compro...

c'è gente che magari ha speso anche un bel pò di soldini veri per non riuscire a prendere quello che realemtne avrebbe voluto

che ne pensate?
così sarebbe definitivamente pay to win, anche no
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
così sarebbe definitivamente pay to win, anche no
be x come adesso uno spende anche + monete senza avere certezza di prendere il giocatore , quindi credo che il pay to win gia c'è in quel caso sarebbe solo x risparmiare
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
appunto, cosi invece konami ci guadagna molto di piu col concetto da slot: ti do un pool e per "vincere" il giocatore che vuoi, deve investire quanti piu soldi veri possibile, se davvero ci tieni cosi tanto...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
stasera si dovrebbe sapere qualcosa di pes 2021, lo dicevano alcuni yutuber xke ci sarà la presentazione di fifa
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
così sarebbe definitivamente pay to win, anche no
be x come adesso uno spende anche + monete senza avere certezza di prendere il giocatore , quindi credo che il pay to win gia c'è in quel caso sarebbe solo x risparmiare

esattamente. al momento konami potrebbe chiedere il copyright dello "stra-pay 2 win (forse)".
centoni che volano per icone bombate che poi a giorni alterni vengono azzoppate da adsl e matchmaking.
fico
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
pare che il 20 luglio konami possa regalare un osservatore legend, a questo punto non sarebbe male fare un riepilogo su quante leggende appunto siano attualmente disponibili cosi che uno poi si possa preparare per tempo per prendere gli osservatori 5* per le combo relative
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
pare che il 20 luglio konami possa regalare un osservatore legend, a questo punto non sarebbe male fare un riepilogo su quante leggende appunto siano attualmente disponibili cosi che uno poi si possa preparare per tempo per prendere gli osservatori 5* per le combo relative
Fonte PesMaster, che questa volta pare averci preso con le leggende delle nazionali che sono leggende e non iconic
Non usciti ma alcuni in uscita giovedì (non ho idea se saranno nella lista dei disponibili per l'osservatore del 20)
Van Basten
Bergkamp
Lampard
Xavi
Gerrard
Rijkaard
Puyol
Casillas
Cech
Morientes
Torres
Rosicky
Barry

Tutti gli altri dovrebbero essere disponibili con l'osservatore quasi sicuramente, di quelli che citato in precedenza alcuni dovrebbero uscire giovedì ma bisogna vedere se come a gennaio l'osservatore non includerà in lista gli ultimi arrivati (a gennaio Beckenbauer non si poteva prendere anche se era già uscito perché l'osservatore disponeva delle leggende uscite fino alla settimana prima)
 
  • Like
Reactions: esser

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Fonte PesMaster, che questa volta pare averci preso con le leggende delle nazionali che sono leggende e non iconic
Non usciti ma alcuni in uscita giovedì (non ho idea se saranno nella lista dei disponibili per l'osservatore del 20)
Van Basten
Bergkamp
Lampard
Xavi
Gerrard
Rijkaard
Puyol
Casillas
Cech
Morientes
Torres
Rosicky
Barry

Tutti gli altri dovrebbero essere disponibili con l'osservatore quasi sicuramente, di quelli che citato in precedenza alcuni dovrebbero uscire giovedì ma bisogna vedere se come a gennaio l'osservatore non includerà in lista gli ultimi arrivati (a gennaio Beckenbauer non si poteva prendere anche se era già uscito perché l'osservatore disponeva delle leggende uscite fino alla settimana prima)
quindi niente Nedved il 20???
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Quindi Crujff si prende al 100% solo ed unicamente con la combo passaggio alto+giocatore chiave?
Confermate?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Quindi Crujff si prende al 100% solo ed unicamente con la combo passaggio alto+giocatore chiave?
Confermate?
Sono sicuro che c'era qualcosa anche con SP + altre cose, però non mi ricordo precisamente con cosa(anche perché le combo potrebbero essere non più valide se aggiungono altri giocatori)
 
  • Like
Reactions: Rebati e dejanshow

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
così sarebbe definitivamente pay to win, anche no

Lo è già un pay to win....colpa delle ICON; se hai tutta la squadra fatta di ICONS, pure livellate, la tua forza squadra sarà notevolmente inferiore rispetto a quella che dovrebbe essere e ovviamente il matchmaking ti accoppierà ad avversari molto più deboli

a me risulta strano che nessuno tra quelli che solitamente ce l'ha con Konami, non abbia intrapreso uno sputtanamento su questa "furbata"
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
quindi niente Nedved il 20???
Penso proprio che sarà tra quelli ottenibili perché è uno delle leggende presenti fin dal day 1 e fino ad ora si poteva prendere le 2 volte che hanno messo l'osservatore leggenda
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Lo è già un pay to win....colpa delle ICON; se hai tutta la squadra fatta di ICONS, pure livellate, la tua forza squadra sarà notevolmente inferiore rispetto a quella che dovrebbe essere e ovviamente il matchmaking ti accoppierà ad avversari molto più deboli

a me risulta strano che nessuno tra quelli che solitamente ce l'ha con Konami, non abbia intrapreso uno sputtanamento su questa "furbata"
Tante icon livellate sono tra il 95 ed il 100, non vedo come possa risultare bassa la forza squadra.
Mi dirai che la forza è alta e la squadra gira da paura se uno ha tutte le icon più forti uscite. Ma la forza squadra sarà dal 4500 in sù.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Lo è già un pay to win....colpa delle ICON; se hai tutta la squadra fatta di ICONS, pure livellate, la tua forza squadra sarà notevolmente inferiore rispetto a quella che dovrebbe essere e ovviamente il matchmaking ti accoppierà ad avversari molto più deboli

a me risulta strano che nessuno tra quelli che solitamente ce l'ha con Konami, non abbia intrapreso uno sputtanamento su questa "furbata"
il bello delle ICON è che hanno forma B perenna... quindi o freccia azzurra o verde.....
invece gli FP se hanno freccia C o addirittura D rendono meno di una palla grigia.... magari avessi una squadra di solo ICONS
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Lo è già un pay to win....colpa delle ICON; se hai tutta la squadra fatta di ICONS, pure livellate, la tua forza squadra sarà notevolmente inferiore rispetto a quella che dovrebbe essere e ovviamente il matchmaking ti accoppierà ad avversari molto più deboli

a me risulta strano che nessuno tra quelli che solitamente ce l'ha con Konami, non abbia intrapreso uno sputtanamento su questa "furbata"
Perché con le Icons la forza squadra è inferiore a quella che dovrebbe essere? Quale sarebbe la furbata ,non è chiaro.
 

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
Fonte PesMaster, che questa volta pare averci preso con le leggende delle nazionali che sono leggende e non iconic
Non usciti ma alcuni in uscita giovedì (non ho idea se saranno nella lista dei disponibili per l'osservatore del 20)
Van Basten
Bergkamp
Lampard
Xavi
Gerrard
Rijkaard
Puyol
Casillas
Cech
Morientes
Torres
Rosicky
Barry

Tutti gli altri dovrebbero essere disponibili con l'osservatore quasi sicuramente, di quelli che citato in precedenza alcuni dovrebbero uscire giovedì ma bisogna vedere se come a gennaio l'osservatore non includerà in lista gli ultimi arrivati (a gennaio Beckenbauer non si poteva prendere anche se era già uscito perché l'osservatore disponeva delle leggende uscite fino alla settimana prima)
182358

Questi dovrebbero essere quelli disponibili da giovedi' per 3 settimane. Intuitivamente i primi 5 la prima settimana a seguire. Se cosi' fosse spero che si possa prendere Van Basten con l'osservatore del 20...
E voi a chi puntate?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Visualizza allegato 182358

Questi dovrebbero essere quelli disponibili da giovedi' per 3 settimane. Intuitivamente i primi 5 la prima settimana a seguire. Se cosi' fosse spero che si possa prendere Van Basten con l'osservatore del 20...
E voi a chi puntate?
Io penso che prenderò Gullit con la combo già pronta da mesi (GULLIT - OSSERVATORE LEGGENDE 5 STELLE + ELEVAZIONE )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771