COMBO LEGGENDE

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
461
33
28
niente da fare...tra un pò PES20 andrà in archivio e il mio sogno di prendere Pavel Nedved riamrrà tale

ho 1000 e passa monete ma di icone Juve neanche l'ombra

io però credo che gli sviluppatori dovrebbero consentire di prendere le leggende mettendoci su un prezzo
non che si debba "sperare" che ti esca nella pescata

io ho 1000 monete....Nedved costa 800....vado e lo compro...

c'è gente che magari ha speso anche un bel pò di soldini veri per non riuscire a prendere quello che realemtne avrebbe voluto

che ne pensate?

Ortex

Allievi A
20 Dicembre 2015
1.076
1.048
113
47
PSN ID
Ortex73
niente da fare...tra un pò PES20 andrà in archivio e il mio sogno di prendere Pavel Nedved riamrrà tale

ho 1000 e passa monete ma di icone Juve neanche l'ombra

io però credo che gli sviluppatori dovrebbero consentire di prendere le leggende mettendoci su un prezzo
non che si debba "sperare" che ti esca nella pescata

io ho 1000 monete....Nedved costa 800....vado e lo compro...

c'è gente che magari ha speso anche un bel pò di soldini veri per non riuscire a prendere quello che realemtne avrebbe voluto

che ne pensate?
così sarebbe definitivamente pay to win, anche no

esser

Primavera
23 Gennaio 2019
2.102
918
113
appunto, cosi invece konami ci guadagna molto di piu col concetto da slot: ti do un pool e per "vincere" il giocatore che vuoi, deve investire quanti piu soldi veri possibile, se davvero ci tieni cosi tanto...

Malandrino 777

Primavera
28 Novembre 2016
3.742
1.883
113
35
PSN ID
Filippo777
stasera si dovrebbe sapere qualcosa di pes 2021, lo dicevano alcuni yutuber xke ci sarà la presentazione di fifa

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
5.461
6.965
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
così sarebbe definitivamente pay to win, anche no
be x come adesso uno spende anche + monete senza avere certezza di prendere il giocatore , quindi credo che il pay to win gia c'è in quel caso sarebbe solo x risparmiare
esattamente. al momento konami potrebbe chiedere il copyright dello "stra-pay 2 win (forse)".
centoni che volano per icone bombate che poi a giorni alterni vengono azzoppate da adsl e matchmaking.
fico

• Like
Reactions: bernyjuve