COMBO LEGGENDE

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
io cerco disperatamente l'abilità PASSAGGIO DI PRIMA per VIeira... l'ho allenato e fatto diventare anche TRQ ma niente... o TORNANTE o ASTUZIA o TIRI A SALIRE.... perdo un sacco di palloni quando ho dei CC che mi pressano VIEIRA e non dare via subito la palla vuol dire perderla... in fase difensivo mi piace... ma l'ho messo in panca perchè è troppo macchinoso... meno ha la palla ai piedi e meglio è

Come si cerca?grazie
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Pensavo di Prendere Crujiff alla fine.
In questo modo posso schierare un tridente veramente di altri tempi...
Crujiff leggenda, Rummenigge icon, Maradona leggenda.
Sicuramente non è il migliore tridente... però molto suggestivo..
 
  • Like
Reactions: G.Pascoski

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
gia diciamo che e piu uno sfizio... e nelle scorse edizioni una volta livellato era forse la punta piu forte del gioco ( parlo prima degli fp)
faceva gol pazzeschi.

ora ci sono i vari mbappe 100 cr7 101 Torres rummenige ecc. ecc. che forse farebbe panca anche da me.
gia diciamo che e piu uno sfizio... e nelle scorse edizioni una volta livellato era forse la punta piu forte del gioco ( parlo prima degli fp)
faceva gol pazzeschi.

ora ci sono i vari mbappe 100 cr7 101 Torres rummenige ecc. ecc. che forse farebbe panca anche da me.
Il problema di Owen (per me) è che ha 38 livelli di crescita: per livellarlo al massimo occorrono punti EXP (a naso direi non meno di 250K EXP). una volta livellato al max non è che diventi una bestia di satana: considera che molti FP con ruolo P sono molto molto più forti di lui. inoltre ora Konami fa uscire trittici FP di tutto rispetto dove le P FP sono notevolissime: FRANCIA, ITALIA, SPAGNA, PORTOGALLO,....insomma il top del top!

boh, io penso che andrò su Gullit, Cambiasso e il terzo devo decidere (d'altra parte daranno 3 agenti leggende nelle prossime settimane)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Il problema di Owen (per me) è che ha 38 livelli di crescita: per livellarlo al massimo occorrono punti EXP (a naso direi non meno di 250K EXP). una volta livellato al max non è che diventi una bestia di satana: considera che molti FP con ruolo P sono molto molto più forti di lui. inoltre ora Konami fa uscire trittici FP di tutto rispetto dove le P FP sono notevolissime: FRANCIA, ITALIA, SPAGNA, PORTOGALLO,....insomma il top del top!

boh, io penso che andrò su Gullit, Cambiasso e il terzo devo decidere (d'altra parte daranno 3 agenti leggende nelle prossime settimane)
Ne danno uno solo il 20, i 3 che dici sono 3 pescate nel pool con le leggende e molta altra fuffa
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Il problema di Owen (per me) è che ha 38 livelli di crescita: per livellarlo al massimo occorrono punti EXP (a naso direi non meno di 250K EXP). una volta livellato al max non è che diventi una bestia di satana: considera che molti FP con ruolo P sono molto molto più forti di lui. inoltre ora Konami fa uscire trittici FP di tutto rispetto dove le P FP sono notevolissime: FRANCIA, ITALIA, SPAGNA, PORTOGALLO,....insomma il top del top!

boh, io penso che andrò su Gullit, Cambiasso e il terzo devo decidere (d'altra parte daranno 3 agenti leggende nelle prossime settimane)
magari fossero 3 leggende :rotfl: però puoi cercare di rimediare dicendo che per star largo ti tenevi la scelta di 3 leggende che poi andrai pian piano scremando... :rolleyes:
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Fonte PesMaster, che questa volta pare averci preso con le leggende delle nazionali che sono leggende e non iconic
Non usciti ma alcuni in uscita giovedì (non ho idea se saranno nella lista dei disponibili per l'osservatore del 20)
Van Basten
Bergkamp
Lampard
Xavi
Gerrard
Rijkaard
Puyol
Casillas
Cech
Morientes
Torres
Rosicky
Barry

Tutti gli altri dovrebbero essere disponibili con l'osservatore quasi sicuramente, di quelli che citato in precedenza alcuni dovrebbero uscire giovedì ma bisogna vedere se come a gennaio l'osservatore non includerà in lista gli ultimi arrivati (a gennaio Beckenbauer non si poteva prendere anche se era già uscito perché l'osservatore disponeva delle leggende uscite fino alla settimana prima)
sono confermati questi giocatori? io mi sto già buttando sulle aste per MORIENTES ma m'è venuto il dubbio quando ho visto le foto dei leggenda e m'è sembrato di non vederlo....
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Secondo voi uscirà l'agente da combinare o un agente leggenda con 5 giocatori?
io guardando sul tubo, ho visto che potrebbero dare un agente con 5 leggende ogni 3 settimane, tipo domani ci potrebbero essere :
Bergkamp - Rijkaard - Van der Vaart - Crujif - Gullit, può essere? se si, sono in un pool da 100 giocatori o regalano una leggenda?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Secondo voi uscirà l'agente da combinare o un agente leggenda con 5 giocatori?
io guardando sul tubo, ho visto che potrebbero dare un agente con 5 leggende ogni 3 settimane, tipo domani ci potrebbero essere :
Bergkamp - Rijkaard - Van der Vaart - Crujif - Gullit, può essere? se si, sono in un pool da 100 giocatori o regalano una leggenda?
Pool da X giocatori, la riga sotto dicono che l'agente può essere anche acquistato in game
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
182476
182477
Buongiorno. Ho conservato questi osservatori per il 20 luglio. Obiettivi: maradona o dinho (al max romario e zico)
Quale combo è quella che si avvicinerà di più ai primi due? (Ho già cruyff matthaus Iniesta che dovrebbe escludermeli avendoli già in rosa). Si accettano consigli per combo sicure con questi osservatori. Grazie a chi mi risponderà
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Visualizza allegato 182476
Visualizza allegato 182477
Buongiorno. Ho conservato questi osservatori per il 20 luglio. Obiettivi: maradona o dinho (al max romario e zico)
Quale combo è quella che si avvicinerà di più ai primi due? (Ho già cruyff matthaus Iniesta che dovrebbe escludermeli avendoli già in rosa). Si accettano consigli per combo sicure con questi osservatori. Grazie a chi mi risponderà
Secondo me non ne prendi con quegli osservatori...
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Secondo me non ne prendi con quegli osservatori...
Piede preferito sx e passaggio rasoterra?
Non dico dinho ma almeno maradona
Quanti altri mancini hanno il passaggio rasoterra? Potrebbe averlo carlos ma altri mancini di classe non ne vedo come leggende
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Piede preferito sx e passaggio rasoterra?
Non dico dinho ma almeno maradona
Quanti altri mancini hanno il passaggio rasoterra? Potrebbe averlo carlos ma altri mancini di classe non ne vedo come leggende
Dipende da chi mettono tra i disponibili, però Recoba e (specialmente) Van der Vaart possono essere un problema
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Dipende da chi mettono tra i disponibili, però Recoba e (specialmente) Van der Vaart possono essere un problema
Se le leggende che mettono fossero quelle della foto sotto direi che non abbiamo tutte le scelte del mondo...da pirla ieri ho speso 120k gp per due agenti combo cambiasso: peccato che dalla foto non mi sembra che ci sia cambiasso...:) vabbè ma tanto ho ancora 400k gp! Cmnq ho le combo per tutti quelli che potrei volere nella foto. Aspettiamo e vediamo adesso!E99394A4-988F-4E69-805C-53E52CD53731.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL