Pescate dal 1 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ti chiedo qualche spiegazione che non sono così esperto.
Quali sarebbero i difensori da 98/99(oltre a delight)?
Ho confrontato i valori di questo kamara con ad esempio Varane96(che uso io) oppure van dick ecc. e ad esclusione del contatto fisico noto che ha valori superiori in tutti i dati importanti per i dc.
Insisto perché in effetti la resa dei difensori mi è ancora dubbia...ad esempio io ho Tah maxato 96 che sovrasta tutti fisicamente ma é spesso fuori posizione ed ho dovuto panchinarlo. Come si fa a capire sulla “carta” se il dc oltre ad i valori ha una buona resa?
Grazie
Io vedo +4 in colpo di testa e +5 in recupero palla
176631
Comunque questo Kamara non è un DC da schierare centrale, è più uno da mettere in fascia al posto del terzino o, come è già stato detto in precedenza, da mediano particolarmente difensivo
 
  • Like
Reactions: Benzina

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ti chiedo qualche spiegazione che non sono così esperto.
Quali sarebbero i difensori da 98/99(oltre a delight)?
Ho confrontato i valori di questo kamara con ad esempio Varane96(che uso io) oppure van dick ecc. e ad esclusione del contatto fisico noto che ha valori superiori in tutti i dati importanti per i dc.
Insisto perché in effetti la resa dei difensori mi è ancora dubbia...ad esempio io ho Tah maxato 96 che sovrasta tutti fisicamente ma é spesso fuori posizione ed ho dovuto panchinarlo. Come si fa a capire sulla “carta” se il dc oltre ad i valori ha una buona resa?
Grazie
non c'è sulla carta un modo per..
i giocatori fenomeni come cr7, vvd klb ecc.. vengono "personalizzati" piu degli altri.. si muovono diversamente dagli altri e di conseguenza il vg non può misurarne affatto le capacità personalizzate...
devi solo provarli..
io VVD ce l'ho FP ma la versione normale che avevo prima era gia piu che bbona..