Pescate dal 1 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ti chiedo qualche spiegazione che non sono così esperto.
Quali sarebbero i difensori da 98/99(oltre a delight)?
Ho confrontato i valori di questo kamara con ad esempio Varane96(che uso io) oppure van dick ecc. e ad esclusione del contatto fisico noto che ha valori superiori in tutti i dati importanti per i dc.
Insisto perché in effetti la resa dei difensori mi è ancora dubbia...ad esempio io ho Tah maxato 96 che sovrasta tutti fisicamente ma é spesso fuori posizione ed ho dovuto panchinarlo. Come si fa a capire sulla “carta” se il dc oltre ad i valori ha una buona resa?
Grazie
Io vedo +4 in colpo di testa e +5 in recupero palla
176631
Comunque questo Kamara non è un DC da schierare centrale, è più uno da mettere in fascia al posto del terzino o, come è già stato detto in precedenza, da mediano particolarmente difensivo
 
  • Like
Reactions: Benzina

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ti chiedo qualche spiegazione che non sono così esperto.
Quali sarebbero i difensori da 98/99(oltre a delight)?
Ho confrontato i valori di questo kamara con ad esempio Varane96(che uso io) oppure van dick ecc. e ad esclusione del contatto fisico noto che ha valori superiori in tutti i dati importanti per i dc.
Insisto perché in effetti la resa dei difensori mi è ancora dubbia...ad esempio io ho Tah maxato 96 che sovrasta tutti fisicamente ma é spesso fuori posizione ed ho dovuto panchinarlo. Come si fa a capire sulla “carta” se il dc oltre ad i valori ha una buona resa?
Grazie
non c'è sulla carta un modo per..
i giocatori fenomeni come cr7, vvd klb ecc.. vengono "personalizzati" piu degli altri.. si muovono diversamente dagli altri e di conseguenza il vg non può misurarne affatto le capacità personalizzate...
devi solo provarli..
io VVD ce l'ho FP ma la versione normale che avevo prima era gia piu che bbona..
nella 4* ho koulibaly quando era 88 sembrava un mostro rispetto ad un bonucci 88...
sembrava di avere un 94 rispetto ad un 86
 
  • Like
Reactions: Benzina

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
gioco il meno possibile, per abitudine. mi nauseo rapidamente di quel che vedo ma, amando il calcio e non potendolo più praticare, sono attratto inesorabilmente dal prato verde digitale.

per il resto fai una grossa confusione, cosa che mi irrita non poco, tra me e un lamentoso qualsiasi.
io vengo qui a parlare delle meccaniche distorte del gioco, cercando dialogo costruttivo, con chi ne è capace. non cerco di indottrinare in alcun modo, non mi frega nulla di convincervi che il gioco è bello o fa schifo. sono le mie opinioni, stop.

sarò strano io, ma trovo una discreta differenza tra

"pes è una macchina mangia soldi tarata per provocare assuefazione e spremere senza dar nulla in cambio, mutilata da un gameplay spesso discutibile, server fallaci e un sistema di bilanciamento troppo invasivo"

e

" questo gioco è una merda ho perso 340 punti, prendo solo pali, il difensore non intercetta, dannato script, konami mi odia, non shoppo quindi perdo, siete tutti citter"


ma soprattutto, non ho mai scritto di aver smesso di giocare. non mettermi parole in bocca.
ho smesso di sperare che questo gioco abbia qualcosa da dare, quest'anno come il prossimo.
prendo atto del poco che c'è e che mi piace, ma continuo liberamente a lamentarmi di quel che fa schifo, ed è tanta robbba. se non smetto è per il motivo definito nel primo paragrafo, nonchè per l'efficacia del meccanismi di assuefazione predisposti da konami. gli unici codici di pes esenti da bug, direi.
Ma scusa perché non giochi in amichevole?! Non esistono script e porcate del genere.... se il tuo intento e’ Divertirti fatti le amichevoli!!! Io giogo solo li tranne che per il machday, dove giocando sereno mi porto trans quelle tre vittorie e ritorno in amichevole
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
eh... questo mi mette in crisi... da una parte Edwige, se solo ci penso vado in crisi... dall'altra l'attualità, il moderno e l'igiene... che di questi tempi... Chiedo: l'ipotesi 1 porta con se annessi e connessi tipo ascella adeguata? Se si prendo la 2
no fra, l'ascella pelosa teniamocela noi
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Scusa se m'intrometto, ma ci sono un paio di cose che non capisco.
Ti rendi conto che inesplicabile è un aggettivo che hai usato te? Criticando poi il fatto di averlo detto.
Seriamente?
Gli argomenti validi ci sono; Ankle non mi sembra scriva ad cazzum il suo punto di vista, anzi, se fossi più attento ti accorgeresti che le sue "critiche" viaggiano di pari passo con le "novità-novitose" che Pes regala di tanto in tanto, tipo come questo periodo, con le Icons Nazionali.
Da non tralasciare neanche il fatto che siamo su un Forum che ha come unica, in fin dei conti, motivazione di esistere nel discutere.
Secondo il ragionamento che fai te, io potrei venire qui nel Topic pescate, citare l'utente X che dice "ho preso tizio e caio" rispondendo "e a me che me ne frega?".
Fosse cosi non avrebbe senso questo posto, come non avrebbe senza d'esistere se tutti la si pensasse nello stesso modo, diverrebbe un inutile susseguirsi di ripetizioni sul "bravo la penso anche io cosi - si hai ragione - condivido". Durerebbe una settimana scarsa.
Ma certo che puoi intrometterti, però prima leggi bene tutti i messaggi e vedrai chi è che usa le parole passione inesplicabile.

Una volta fatto puoi tranquillamente correggere il post.

Il forum esiste per discutere. Ed un utente può scrivere anche tutti i giorni chi ha pescato. Per chiedere un consiglio magari, un parere da chi può fornirglielo o solo per dirci che avrebbe voluto tizio invece di caio perchè si sarebbe adattato meglio nella sua squadra.
Ma se scrive ogni santo giorno della stessa identica pescata che ha fatto 4 mesi fà a me viene a noia. A te no?

Ho scritto che Ankie è anche simpatico in alcuni suoi post ed in alcuni punti lo condivido pure. Se si vuole dire che le novità dell'europeo sono fuffa ci mancherebbe. Ma se dovesse ripeterlo tra tre giorni, e poi ancora e ancora che senso avrebbe? Ok , lo abbiamo capito, per te ( e anche per me) è fuffa, robaccia. Concetto afferrato.

Io solo questo gli critico. In decine di suoi post degli ultimi mesi lui ripete sempre gli stessi concetti per cui pes lo ha esasperato. Ogni tanto annotando eventuali novità negative o cmq peggiorative. ma il concetto è sempre e comunque quello, credo che ormai chiunque frequenti un minimo questo forum sappia esattamente dove la maggior parte dei messaggi di ankie andrà a parare.

Libero di continuare a farlo ancora e ancora, ma perchè? Masochismo? Voglia di dirlo al mondo intero? Lo fà stare meglio? Pensa che konami al millesimo messaggio lo ascolti e cambi registro? Se mi si risponde con la passione altrimenti inesplicabile è un tentativo di supercazzola. Perchè dire che lo si fà per un motivo che neanche lui sà spiegarsi equivale ad una non risposta.
Come ho scritto prima ne prendo atto.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Io vedo +4 in colpo di testa e +5 in recupero palla
Visualizza allegato 176631
Comunque questo Kamara non è un DC da schierare centrale, è più uno da mettere in fascia al posto del terzino o, come è già stato detto in precedenza, da mediano particolarmente difensivo

Chiaro. Ma quindi paragonandolo invece ai mediani distruttori che fanno davvero della legna e poco altro(secondo me i migliori sono kante e barrios...escluso il mostro Viera che non ho) potrebbe diventare primo titolare? Oppure anche in quel ruolo ci sono altri migliori?
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
non c'è sulla carta un modo per..
i giocatori fenomeni come cr7, vvd klb ecc.. vengono "personalizzati" piu degli altri.. si muovono diversamente dagli altri e di conseguenza il vg non può misurarne affatto le capacità personalizzate...
devi solo provarli..
io VVD ce l'ho FP ma la versione normale che avevo prima era gia piu che bbona..
nella 4* ho koulibaly quando era 88 sembrava un mostro rispetto ad un bonucci 88...
sembrava di avere un 94 rispetto ad un 86

Infatti io la maggior parte dei giocatori li ho presi grazie a questo forum perché sulla carta davvero non si capisce.
Ti faccio esempio opposto quando ho fatto di testa mia: Adriano preso e boostato a 100...una delusione atomica...ho insisto diverse partite perché per maxarlo ho investito tutti i miei preparatori...ma alla fine una tragedia di giocatore...sono tornato a schierare il mio caro Lewandowski 97 a cui il caro Adriano non allaccia nemmeno le scarpe.
Scusate lo sfogo(perché credevo nell imperatore)
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Infatti io la maggior parte dei giocatori li ho presi grazie a questo forum perché sulla carta davvero non si capisce.
Ti faccio esempio opposto quando ho fatto di testa mia: Adriano preso e boostato a 100...una delusione atomica...ho insisto diverse partite perché per maxarlo ho investito tutti i miei preparatori...ma alla fine una tragedia di giocatore...sono tornato a schierare il mio caro Lewandowski 97 a cui il caro Adriano non allaccia nemmeno le scarpe.
Scusate lo sfogo(perché credevo nell imperatore)
assolutamente d'accordo.. proprio ieri ho incontrato adriano icona 99.. 2 minuti per stoppare palla, 3 minuti per girarsi,
non lo sposti eh per carità, ma s'è magnato un goal che fermate proprio! (per mia fortuna)
lewandowski? di sinistro gioca meglio de adriano collo stesso piede :D
 
  • Like
Reactions: Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
eh... questo mi mette in crisi... da una parte Edwige, se solo ci penso vado in crisi... dall'altra l'attualità, il moderno e l'igiene... che di questi tempi... Chiedo: l'ipotesi 1 porta con se annessi e connessi tipo ascella adeguata? Se si prendo la 2

ma un bel prato all'inglese no??
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ma certo che puoi intrometterti, però prima leggi bene tutti i messaggi e vedrai chi è che usa le parole passione inesplicabile.

Una volta fatto puoi tranquillamente correggere il post.

Il forum esiste per discutere. Ed un utente può scrivere anche tutti i giorni chi ha pescato. Per chiedere un consiglio magari, un parere da chi può fornirglielo o solo per dirci che avrebbe voluto tizio invece di caio perchè si sarebbe adattato meglio nella sua squadra.
Ma se scrive ogni santo giorno della stessa identica pescata che ha fatto 4 mesi fà a me viene a noia. A te no?

Ho scritto che Ankie è anche simpatico in alcuni suoi post ed in alcuni punti lo condivido pure. Se si vuole dire che le novità dell'europeo sono fuffa ci mancherebbe. Ma se dovesse ripeterlo tra tre giorni, e poi ancora e ancora che senso avrebbe? Ok , lo abbiamo capito, per te ( e anche per me) è fuffa, robaccia. Concetto afferrato.

Io solo questo gli critico. In decine di suoi post degli ultimi mesi lui ripete sempre gli stessi concetti per cui pes lo ha esasperato. Ogni tanto annotando eventuali novità negative o cmq peggiorative. ma il concetto è sempre e comunque quello, credo che ormai chiunque frequenti un minimo questo forum sappia esattamente dove la maggior parte dei messaggi di ankie andrà a parare.

Libero di continuare a farlo ancora e ancora, ma perchè? Masochismo? Voglia di dirlo al mondo intero? Lo fà stare meglio? Pensa che konami al millesimo messaggio lo ascolti e cambi registro? Se mi si risponde con la passione altrimenti inesplicabile è un tentativo di supercazzola. Perchè dire che lo si fà per un motivo che neanche lui sà spiegarsi equivale ad una non risposta.
Come ho scritto prima ne prendo atto.
Dannazione.
Il dubbio che inesplicabile fosse nascosto in qualche messaggio sfuggitomi ce l'avevo, ma non mi sono ascoltato.
L' ego personale ne risentirà tantissimo.
Su tutto il resto ti ho spiegato il mio punto di vista, può starti bene come no, proprio per il fatto della diversità di pensiero, sicuramente non c'è ragione mia o tua, sono soggettivi punti di vista.
Ribadisco però che le "lamentele" di Ankle sono in risposta alle novità che Pes rilascia. Non è un ripetersi fine a se stesso, è un ribadire il concetto, quando, per l'ennesima volta, esce qualche novità che poi novità non è.

Sottolineo, per non creare fraintendimenti, che come per me lui è libero di dire quello che pensa anche tu sei liberissimo di vederla in modo opposto.
Cercavo solo di spiegare che discutere su punti di vista diversi va benissimo, ad avercene, ma discutere sul perchè la si pensi in modo diverso non porterà mai una discussione alla risolutezza.

Poi fate come vi pare eh, magari ho detto una serie di cagate che non servono a nulla. :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
assolutamente d'accordo.. proprio ieri ho incontrato adriano icona 99.. 2 minuti per stoppare palla, 3 minuti per girarsi,
non lo sposti eh per carità, ma s'è magnato un goal che fermate proprio! (per mia fortuna)
lewandowski? di sinistro gioca meglio de adriano collo stesso piede :D

Per non parlare degli inserimenti...lewa sa sempre quando partire e dove andare... Adriano invece non fa mai il movimento giusto...quando lo inserivo nello schieramento e lo vedevo a 100 ero incredulo che fosse così scarso
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Per non parlare degli inserimenti...lewa sa sempre quando partire e dove andare... Adriano invece non fa mai il movimento giusto...quando lo inserivo nello schieramento e lo vedevo a 100 ero incredulo che fosse così scarso
il bello che a pes 5/6 quando era di ruolo all'inter, era un fenomeno..
strano che lo abbiano fatto così scarso, era uno dei pupilli dell'art director di pes
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,340
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze