Pescate dal 1 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Come si fa a capire sulla “carta” se il dc oltre ad i valori ha una buona resa?
Grazie
Come spesso detto, dipende molto dall'allenatore e dalle sue tattiche.
Quando usavo la difesa a 3, Tah era la riserva di Vvd come centrale dei tre. Con la difesa a 4, essendo altissimo e avendo poco controllo del corpo è quasi inutilizzabile perché è molto goffo.

Ancora, con la difesa alta e quindi con difensori che devono correre molto Varane, L Hernandez, Manolas faranno tutta la differenza di questo mondo. Difendi basso e giochi di contropiede? Allora un Vvd o Deligt fanno al caso tuo perché difficilmente sono fuori posizione

Ancora, giochi di anticipo o ti piace temporeggiare? Nel primo caso difensori con la carta incontrista o frontale extra ti aiuteranno, come Sergio Ramos koulibaly e manolas. Nel secondo caso la carta sviluppo è la più indicata.

Poi ovviamente incide anche il comportamento difensivo. Maldini ha un valore elevato sotto questo aspetto ed infatti pur avendo la carta da terzino, se lo metti DC non sfigura a livello di movimenti (al netto di una velocità non troppo elevata)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma scusa perché non giochi in amichevole?! Non esistono script e porcate del genere.... se il tuo intento e’ Divertirti fatti le amichevoli!!! Io giogo solo li tranne che per il machday, dove giocando sereno mi porto trans quelle tre vittorie e ritorno in amichevole

Purtroppo ho orari strani e soffro l'ansia da risultato. Le amichevoli non migliorerebbero la cosa, rimango sulle poche partite quotidiane che riesco a gestire ^_^
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Chiaro. Ma quindi paragonandolo invece ai mediani distruttori che fanno davvero della legna e poco altro(secondo me i migliori sono kante e barrios...escluso il mostro Viera che non ho) potrebbe diventare primo titolare? Oppure anche in quel ruolo ci sono altri migliori?
Per me Barrios rimarrà sempre titolare in quel ruolo perché è l'unico tra quelli che ho che si trova sempre nella posizione corretta per rompere le scatole(e quelle rare volte che non è nella giusta posizione recupera facilmente grazie alla velocità), anche se mettessero una nuova Legend challenge e prendessi Vieira sarebbe il francese a traslocare nello slot di cc(ma messo med), detto ciò dalle stats questo Kamara sembra veramente molto portato per eventualmente occupare bene quel ruolo(anche se inevitabilmente lo occuperebbe in modo diverso da Barrios, che è collante, e da Kante che è incontrista mentre lui non avrebbe stile di gioco e andrebbe usata la tattica difensivo per bloccarlo come se fosse un collante)
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
eh... questo mi mette in crisi... da una parte Edwige, se solo ci penso vado in crisi... dall'altra l'attualità, il moderno e l'igiene... che di questi tempi... Chiedo: l'ipotesi 1 porta con se annessi e connessi tipo ascella adeguata? Se si prendo la 2
per me Edwige è sempre Edwige, magari una spuntatina.....senza secondo me è amorale
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Troppi, troppi OT nelle ultime pagine.

Vi prego di tornare a parlare delle pescate .

Ribadisco ancora una volta, che eventuali messaggi non conformi vanno segnalati e non bisogna rispondere, altrimenti si commette la stessa infrazione che si critica.

Evitiamo provocazioni, anche velate e maliziose.

Grazie
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
assolutamente d'accordo.. proprio ieri ho incontrato adriano icona 99.. 2 minuti per stoppare palla, 3 minuti per girarsi,
non lo sposti eh per carità, ma s'è magnato un goal che fermate proprio! (per mia fortuna)
lewandowski? di sinistro gioca meglio de adriano collo stesso piede :D

Forse abbiamo giocato contro allora, ieri al 91' si è mangiato un goal vittoria da bestemmioni in serbocroato...

Adriano è così: goal enormi sbagliati e missili indicibili messi a segno, io lo uso per gli ultimi 20 minuti quando ho bisogno di fisicità davanti (giocando, fino a ieri, con Maradona prima punta).
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Forse abbiamo giocato contro allora, ieri al 91' si è mangiato un goal vittoria da bestemmioni in serbocroato...

Adriano è così: goal enormi sbagliati e missili indicibili messi a segno, io lo uso per gli ultimi 20 minuti quando ho bisogno di fisicità davanti (giocando, fino a ieri, con Maradona prima punta).
se era Atletico madrid può darsi :D
edit: no sarebbe stato goal da pareggio
 

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Ieri ho pescato Aubumeyang, ma che giocatore!

In questo mio primo mese di myclub ho sempre giocato con D10S prima punta, ma ieri con Aubumeyang titolare ho giocato molto meglio; purtroppo credo che un attacco troppo leggero sia penalizzante... E poi Pierre si è presentato con una tripletta ed è stato incisivo in tutte le 5/6 partite che ho giocato ieri.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma scusa perché non giochi in amichevole?! Non esistono script e porcate del genere.... se il tuo intento e’ Divertirti fatti le amichevoli!!! Io giogo solo li tranne che per il machday, dove giocando sereno mi porto trans quelle tre vittorie e ritorno in amichevole
Non sono d'accordo sul fatto che in amichevole non esistono script e porcate, il gioco è esattamente lo stesso solo che quando perdi non ti tolgono i punti, stop.
Mi sono messo a giocare amichevoli da poche settimane con un gruppo ristretto di utenti pc e si vedono esattamente le stesse cose dell'online.
Se devi segnare segni, se non devi non la buttano dentro neanche con le mani.
Idem per tuti i cosiddetti bug, glitch etc., ci sono tutti anche in amichevole.
Chedere a @LukeHack o a @Proxy con cui ho giocato qualche volta: perdo 2-0 poi in due minuti Tetteh fa un gol più bello dell'altro fra cui una rovesciata spalle alla porta con difensore incollato, con Proxy al 93° il suo Onyekuru scarta il portiere e tira fuori a porta vuota.
Più altre mille cose scriptate che non sto ad elencare, ma per favore basta dire che le amichevoli sono il paradiso perchè non c'è script, non è assolutamente vero.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Forse abbiamo giocato contro allora, ieri al 91' si è mangiato un goal vittoria da bestemmioni in serbocroato...

Adriano è così: goal enormi sbagliati e missili indicibili messi a segno, io lo uso per gli ultimi 20 minuti quando ho bisogno di fisicità davanti (giocando, fino a ieri, con Maradona prima punta).

Ma comeeee..dopo i vari aggettivi spesi..non da Voi..ehhh probabilmente, Adriano va usato per come lo ricordiamo..se ha spazio, tirare da fuori area o dal limite.. ma per le battaglie online, ci vogliono altri nomi..
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Non sono d'accordo sul fatto che in amichevole non esistono script e porcate, il gioco è esattamente lo stesso solo che quando perdi non ti tolgono i punti, stop.
Mi sono messo a giocare amichevoli da poche settimane con un gruppo ristretto di utenti pc e si vedono esattamente le stesse cose dell'online.
Se devi segnare segni, se non devi non la buttano dentro neanche con le mani.
Idem per tuti i cosiddetti bug, glitch etc., ci sono tutti anche in amichevole.
Chedere a @LukeHack o a @Proxy con cui ho giocato qualche volta: perdo 2-0 poi in due minuti Tetteh fa un gol più bello dell'altro fra cui una rovesciata spalle alla porta con difensore incollato, con Proxy al 93° il suo Onyekuru scarta il portiere e tira fuori a porta vuota.
Più altre mille cose scriptate che non sto ad elencare, ma per favore basta dire che le amichevoli sono il paradiso perchè non c'è script, non è assolutamente vero.
Non proprio magari su of e’ diverso
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma comeeee..dopo i vari aggettivi spesi..non da Voi..ehhh probabilmente, Adriano va usato per come lo ricordiamo..se ha spazio, tirare da fuori area o dal limite.. ma per le battaglie online, ci vogliono altri nomi..
Quando io dicevo che non valeva la pena spendere soldi per Adriano c’era chi mi criticava .....parliamoci chiaro, non e’ che nella realtà sia stato mai ai livelli dei due Ronaldo, di Messi ecc, un buon giocatore ma mai un fenomeno, io per esempio tra le icon ho preso forlan che non e’ mai stato un fenomeno, ma in questo gioco, ma gli e’ sopra alla grande!!molto più completo, veloce, passaggio, davanti all porta un killer e un tiro favoloso
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: davialwi e Yaba42

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Non sono d'accordo sul fatto che in amichevole non esistono script e porcate, il gioco è esattamente lo stesso solo che quando perdi non ti tolgono i punti, stop.
Mi sono messo a giocare amichevoli da poche settimane con un gruppo ristretto di utenti pc e si vedono esattamente le stesse cose dell'online.
Se devi segnare segni, se non devi non la buttano dentro neanche con le mani.
Idem per tuti i cosiddetti bug, glitch etc., ci sono tutti anche in amichevole.
Chedere a @LukeHack o a @Proxy con cui ho giocato qualche volta: perdo 2-0 poi in due minuti Tetteh fa un gol più bello dell'altro fra cui una rovesciata spalle alla porta con difensore incollato, con Proxy al 93° il suo Onyekuru scarta il portiere e tira fuori a porta vuota.
Più altre mille cose scriptate che non sto ad elencare, ma per favore basta dire che le amichevoli sono il paradiso perchè non c'è script, non è assolutamente vero.

Ehhh...capita anche a me..di buono c'è il fatto che le partite non vengano classificate, però si creano gli stessi meccanismi, anche di connessione.
Pensa che, quando feci una serie di contro un amico, ebbi il piacere della disconnessione dopo il mio goal del 2-1..ehh... niente è sicuro comunque
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Quando io dicevo che non valeva spendere soldi per Adriano c’era chi mi criticava .....parliamoci chiaro, non e’ che nella realtà sia stato mai ai livelli dei due Ronaldo, di Messi ecc, un buon giocatore ma mai un fenomeno, io per esempio tra le icon ho preso forlan che non e’ un fenomeno in questo gioco gli e’ sopra alla grande!!
beh attenzione! Forlan è stato al top per molti anni, sia coi vari club che con la nazionale! Adriano cos'ha combinato?! niente
 
  • Like
Reactions: Alexcap85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.