Pescate dal 1 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Quando io dicevo che non valeva spendere soldi per Adriano c’era chi mi criticava .....parliamoci chiaro, non e’ che nella realtà sia stato mai ai livelli dei due Ronaldo, di Messi ecc, un buon giocatore ma mai un fenomeno, io per esempio tra le icon ho preso forlan che non e’ un fenomeno in questo gioco gli e’ sopra alla grande!!

Lo so..e so anche chi lo eleggeva al migliore come tanti altre Icon..io personalmente, non ho mai visto il giocatore in sé fare la differenza, ma chi lo comanda si..
Le Icon, sono belle, ma poi ogni partita e ogni Icon, può risultare utile o inutile a seconda dell'avversario che trovi..
Poche leggende o Icon, contro me, hanno fatto figuroni. Giocate o goals normali, come li farebbe un classico top players del gioco
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,723
113
non ne sono sicuro ma credo che i valori generali ai giocatori vengano assegnati dal programma in base ai valori nelle singole caratteristiche assegnati, quelli si, dal programmatore giappo/nerd dietro al pc. Credo scelgano il periodo di riferimento nel quale concentrarsi per analizzare le doti tecniche e fisiche e creare il giocatore. Nel caso dei giocatori normali è fine della stagione in corso, nel caso dei FP il week ultimo, nel caso delle leggende faranno una media credo (boh non so) e per le icon è specificata la data di riferimento. Questi valori però non determinano da soli il rendimento in campo. Ci sono anche le caratteristiche fisiche che influiscono pesantemente sulle prime... Ho sempre pensato che il mix perfetto in un videogioco sia il giocatore super veloce alto 1,80/1,82 con ottimi valori di controllo palla e dribbling (soprattutto). Non a caso Rummenigge è, a detta di molti, il n.1 o quasi in questo pes. Adriano, evidentemente, ha dei valori che, anche se ottimi (ed in grado di generare quello spaventoso 98 - 100 magliato), entrano in "conflitto" con quei 90 kg su 1,89 mt. E' pur vero che ogni pes è più o meno diverso e non sempre vengono premiati gli stessi giocatori, o meglio le loro caratteristiche. Questo pes però è più per omoni rispetto ai nani rapidi, evidentemente per Adriano non basta.
 
  • Like
Reactions: jva95

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Lo so..e so anche chi lo eleggeva al migliore come tanti altre Icon..io personalmente, non ho mai visto il giocatore in sé fare la differenza, ma chi lo comanda si..
Le Icon, sono belle, ma poi ogni partita e ogni Icon, può risultare utile o inutile a seconda dell'avversario che trovi..
Poche leggende o Icon, contro me, hanno fatto figuroni. Giocate o goals normali, come li farebbe un classico top players del gioco
Ci sono anche quei giocatori che ti aiutano ad essere più pericoloso con giocate semplicissime o con movimenti in campo intelligenti, non per forza un icona forte e’ quella che sulla carta ha tutti 99... per me i giocatori forti sono quelli che si muovono bene in campo!! Ma proprio sono i migliori per distacco!!! Non per niente i uso trq che sono giocatori chiave e i migliori, sulla mediana nemmeno viera mi soddisfava a pieno, fortissimo, ma in campo non sempre si muoveva bene!!! Beckham per esempio io l’adoro sulla mediana mi fa girare benissimo la squadra e da due giorni sto provando petit sulla mediana, ancora più equilibrato dell’inglese!! Per me i giocatori forti sono quelli che con movimenti intelligenti ti bilanciano la squadra, permettendoti di attaccare meglio e difendere meglio .. Beckham, petit, marquinos, de light, thiago alcantara, vidal, naingolan if,de bruyne adesso di più rispetto a prima ecc ... diverso e’ il discorso delle punte li ha bisogno delle statistiche 99, eppure per esempio io Ronaldo 101 certe volte “nonostante sia un mostro” non lo sopporto perché ritarda i tempi di inserimento invece di mbappe non ne posso fare a meno, forlan per me e’ superiore a rumminigge, molto più duttile e letale come ruminigge,
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Lo dici te parla col direttore dell' Hollywood a Milano che si è fatto la villa in Sardegna grazie all imperatore
vabbe :rotfl: intendevo risultati ottenuti sul campo... (esclusa la traversa di palermo, mi pare fosse, che anche i piu "studiati" vedono ancora tremare)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
non ne sono sicuro ma credo che i valori generali ai giocatori vengano assegnati dal programma in base ai valori nelle singole caratteristiche assegnati, quelli si, dal programmatore giappo/nerd dietro al pc. Credo scelgano il periodo di riferimento nel quale concentrarsi per analizzare le doti tecniche e fisiche e creare il giocatore. Nel caso dei giocatori normali è fine della stagione in corso, nel caso dei FP il week ultimo, nel caso delle leggende faranno una media credo (boh non so) e per le icon è specificata la data di riferimento. Questi valori però non determinano da soli il rendimento in campo. Ci sono anche le caratteristiche fisiche che influiscono pesantemente sulle prime... Ho sempre pensato che il mix perfetto in un videogioco sia il giocatore super veloce alto 1,80/1,82 con ottimi valori di controllo palla e dribbling (soprattutto). Non a caso Rummenigge è, a detta di molti, il n.1 o quasi in questo pes. Adriano, evidentemente, ha dei valori che, anche se ottimi (ed in grado di generare quello spaventoso 98 - 100 magliato), entrano in "conflitto" con quei 90 kg su 1,89 mt. E' pur vero che ogni pes è più o meno diverso e non sempre vengono premiati gli stessi giocatori, o meglio le loro caratteristiche. Questo pes però è più per omoni rispetto ai nani rapidi, evidentemente per Adriano non basta.
per me il problema di adriano piu grave in questo pes e la mancanza della carta stile di gioco.
Troppo svantaggioso non avere movimenti da opportunista tipo mbappe , Rummenigge , aubemayang ecc. ecc. lui e sempre quei 5 metri dietro la linea ideale per proporsi verso la porta.
poi la poca resistenza che gli appannano le statistiche dopo 30 40 minuti di gioco. il piede debole a 1 e anche se arriva a 100 vgg boostato rende molto meno di un lewandosky 97 ma che ha movenze giuste .
non so ma se avessi adriano proverei a mettergli l'accoppiamento ancoraggio e contropiede insieme. Oppure un falso nuove vicino tipo Maradona che lo spinga ad inserirsi.
solo un idea non so se funzioni.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
per me il problema di adriano piu grave in questo pes e la mancanza della carta stile di gioco.
Troppo svantaggioso non avere movimenti da opportunista tipo mbappe , Rummenigge , aubemayang ecc. ecc. lui e sempre quei 5 metri dietro la linea ideale per proporsi verso la porta.
poi la poca resistenza che gli appannano le statistiche dopo 30 40 minuti di gioco. il piede debole a 1 e anche se arriva a 100 vgg boostato rende molto meno di un lewandosky 97 ma che ha movenze giuste .
non so ma se avessi adriano proverei a mettergli l'accoppiamento ancoraggio e contropiede insieme. Oppure un falso nuove vicino tipo Maradona che lo spinga ad inserirsi.
solo un idea non so se funzioni.
giusto, la carta opportunista che non ha lo farebbe muovere meglio.. ma comunque resta un pachiderma..e che se mangia bei goals fatti.. quindi un paccone.. strano cmq.. seabass era innamorato di adriano
 
  • Like
Reactions: Benzina

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
per me il problema di adriano piu grave in questo pes e la mancanza della carta stile di gioco.
Troppo svantaggioso non avere movimenti da opportunista tipo mbappe , Rummenigge , aubemayang ecc. ecc. lui e sempre quei 5 metri dietro la linea ideale per proporsi verso la porta.
poi la poca resistenza che gli appannano le statistiche dopo 30 40 minuti di gioco. il piede debole a 1 e anche se arriva a 100 vgg boostato rende molto meno di un lewandosky 97 ma che ha movenze giuste .
non so ma se avessi adriano proverei a mettergli l'accoppiamento ancoraggio e contropiede insieme. Oppure un falso nuove vicino tipo Maradona che lo spinga ad inserirsi.
solo un idea non so se funzioni.

Io lo uso sempre per gli ultimi 25/30 minuti di gara e sempre con quelle opzioni che hai scritto. Se c'è da battagliare è ottimo, fisicamente massacra quasi tutti i difensori che hanno già i loro 60 minuti di gioco nelle gambe, ma personalmente lo trovo poco freddo: come detto più sopra ieri si è mangiato 2 goal nei minuti di recupero a tu per tu col portiere (ovviamente anche per colpa mia), ma poi sempre nei minuti di recupero ha tirato una sassata in mischia che mi ha fatto pareggiare una partita ormai persa.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
per me il problema di adriano piu grave in questo pes e la mancanza della carta stile di gioco.
Troppo svantaggioso non avere movimenti da opportunista tipo mbappe , Rummenigge , aubemayang ecc. ecc. lui e sempre quei 5 metri dietro la linea ideale per proporsi verso la porta.
poi la poca resistenza che gli appannano le statistiche dopo 30 40 minuti di gioco. il piede debole a 1 e anche se arriva a 100 vgg boostato rende molto meno di un lewandosky 97 ma che ha movenze giuste .
non so ma se avessi adriano proverei a mettergli l'accoppiamento ancoraggio e contropiede insieme. Oppure un falso nuove vicino tipo Maradona che lo spinga ad inserirsi.
solo un idea non so se funzioni.
vero...tende a tornare a prendere palla come fa un GIOCATORE CHIAVE o CLASSICO N. 10... non va in profondità... non scatta in contropiede.... però uno così me lo tengo che ogni tanto qualche castagna dal fuoco me le ha tolte...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Non sono d'accordo sul fatto che in amichevole non esistono script e porcate, il gioco è esattamente lo stesso solo che quando perdi non ti tolgono i punti, stop.
Mi sono messo a giocare amichevoli da poche settimane con un gruppo ristretto di utenti pc e si vedono esattamente le stesse cose dell'online.
Se devi segnare segni, se non devi non la buttano dentro neanche con le mani.
Idem per tuti i cosiddetti bug, glitch etc., ci sono tutti anche in amichevole.
Chedere a @LukeHack o a @Proxy con cui ho giocato qualche volta: perdo 2-0 poi in due minuti Tetteh fa un gol più bello dell'altro fra cui una rovesciata spalle alla porta con difensore incollato, con Proxy al 93° il suo Onyekuru scarta il portiere e tira fuori a porta vuota.
Più altre mille cose scriptate che non sto ad elencare, ma per favore basta dire che le amichevoli sono il paradiso perchè non c'è script, non è assolutamente vero.
si è vero situazioni strane capitano ma è pes ad essere così.. ormai c'ho fatto l'abitudine alle cose "particolari"..
tipo rafael leao scarso come la morte che segna di testa usando klb come trampolino..
quando vedo che cominciano partono i fallacci.. 2 - 3 stecche e cartellini e torna l'equilibrio.. (in classificata ovviamente non in amichevole xD )
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: G.Pascoski

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ci sono anche quei giocatori che ti aiutano ad essere più pericoloso con giocate semplicissime o con movimenti in campo intelligenti, non per forza un icona forte e’ quella che sulla carta ha tutti 99... per me i giocatori forti sono quelli che si muovono bene in campo!! Ma proprio sono i migliori per distacco!!! Non per niente i uso trq che sono giocatori chiave e i migliori, sulla mediana nemmeno viera mi soddisfava a pieno, fortissimo, ma in campo non sempre si muoveva bene!!! Beckham per esempio io l’adoro sulla mediana mi fa girare benissimo la squadra e da due giorni sto provando petit sulla mediana, ancora più equilibrato dell’inglese!! Per me i giocatori forti sono quelli che con movimenti intelligenti ti bilanciano la squadra, permettendoti di attaccare meglio e difendere meglio .. Beckham, petit, marquinos, de light, thiago alcantara, vidal, naingolan if,de bruyne adesso di più rispetto a prima ecc ... diverso e’ il discorso delle punte li ha bisogno delle statistiche 99, eppure per esempio io Ronaldo 101 certe volte “nonostante sia un mostro” non lo sopporto perché ritarda i tempi di inserimento invece di mbappe non ne posso fare a meno, forlan per me e’ superiore a rumminigge, molto più duttile e letale come ruminigge,

Ma sai, paradossalmente posso dirti che il mio migliore è sempre CR7 101... è vero quello che dici che spesso esce dal gioco, io uso 2 moduli 4312 con lui P, e nel secondo tempo 4231 e lo alterno CLS o P, e anche in quelle partite in cui non faceva niente all'improvviso si fa notare.
Altri giocatori li devi panchinare e basta..
Esempio
Gullit trq 94 versione legend..
Pur schierandolo Cc centrale davanti la difesa, pazzesco.. quasi un Vieira..
Proprio oggi, provato TRQ ruolo naturale..
inutile..
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma sai, paradossalmente posso dirti che il mio migliore è sempre CR7 101... è vero quello che dici che spesso esce dal gioco, io uso 2 moduli 4312 con lui P, e nel secondo tempo 4231 e lo alterno CLS o P, e anche in quelle partite in cui non faceva niente all'improvviso si fa notare.
Altri giocatori li devi panchinare e basta..
Esempio
Gullit trq 94 versione legend..
Pur schierandolo Cc centrale davanti la difesa, pazzesco.. quasi un Vieira..
Proprio oggi, provato TRQ ruolo naturale..
inutile..
Gullit io lo uso cc a destra o al massimo a sinistra ma mai cc centrale!! Trq un disastro!!!
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Gullit io lo uso cc a destra o al massimo a sinistra ma mai cc centrale!! Trq un disastro!!!

Mi si muoveva bene fino a mercoledì..lo provo in altre modalità..ma ovunque lo mettevo, rendeva bene..sarà che oggi, giocando contro players più forti, o avranno agito di marcature oppure non rendeva e basta anche per colpa mia..bohh
Però il meccanismo è quello, stoppa palla da solo, si gira rapidamente in 20 minuti, e si ritrova anche l'allenatore addosso..
Da Trq, se lo fai tirare mentre corre, partono certe pappine.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
se io avessi gullit icon e soprattutto usassi il trq, lui sarebbe titolare e totti icon riserva

Lo porto sempre con me..pensa che avevo la combo perfetta per Vieira e un'altra che mi dava VIEIRA-GULLIT.. pescai il secondo.
Il mio ha lo sfondo giallo, non quello rosso stile Bob Marley.. :p:p
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Lo porto sempre con me..pensa che avevo la combo perfetta per Vieira e un'altra che mi dava VIEIRA-GULLIT.. pescai il secondo.
Il mio ha lo sfondo giallo, non quello rosso stile Bob Marley.. :p:p
Legends sfondo giallo. Comunque ho notato che hanno aggiunto altre legends. Chi sa dirci quando verranno rilasciate?
 

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Ieri dopo tanto patire per prendere le monete del matchday ho pescato una riservissima del City, FOYT.

Non contento, desideroso di pescare qualcosa di buono, ho buttato 25k per l'agente top ed a centrocampo mi ha dato 3 dico 3 palle argento del campionato argentino... che amarezza
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Ieri con le 80 monete ho cumulato e fatto una pescata iconic...Bergkamp....assurdo 4 pescate in tutto e Pires e Bergkamp...bah qualcuno ha the iceman per pareri?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_