Pescate dal 1 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma sono indispensabili nella challenge per doppi GP e 1000 exp
Ma chi se ne frega che sono indispensabili nelle Challenge, quelle si possono fare lo stesso pure senza pescare questi giocatori delle Club Selection che in alcuni casi sono davvero inutili ;) :)
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
In merito alle pescate di lunedì prossimo ho notato questo Kamara maxato a 97.
Al di là dell’importante vgg mi sono soffermato sui valori difensivi...mi sembrano pazzeschi.
Roba da top difensore...sbaglio?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
In merito alle pescate di lunedì prossimo ho notato questo Kamara maxato a 97.
Al di là dell’importante vgg mi sono soffermato sui valori difensivi...mi sembrano pazzeschi.
Roba da top difensore...sbaglio?

È uno dei difensori più promettenti del gioco..quindi sarà bestiale e secondo me, non lo darà facilmente..
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
È uno dei difensori più promettenti del gioco..quindi sarà bestiale e secondo me, non lo darà facilmente..

compito per le vacanze

Kamara: uno dei difensori più promettenti del gioco


svolgimento​

signora maestra, mi preme sottolineare che, parlare di difensori promettenti, covid o meno, nel quinto giorno del mese sesto dell'anno del Signore 2020, arricchendo il quadro con i 45 livelli da scalare (quando c'è ancora qualcuno che rincorre i 45 di de ligt uscito tre mesi fa), costituisce una chiara esemplificazione del disagio che serpeggia intorno pes.

bacioni
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
In merito alle pescate di lunedì prossimo ho notato questo Kamara maxato a 97.
Al di là dell’importante vgg mi sono soffermato sui valori difensivi...mi sembrano pazzeschi.
Roba da top difensore...sbaglio?
io ho la versione che arriva a 96 tutta maxata da tempo. ad essere buono e buono, ma io l'ho sempre usato da mediano , perche nonostante l'alto vgg non e che ha grandi numeri da difensore , cioè un van dijk , un koulibaly , un ramos sono abbastanza piu efficaci in difesa , questa versione e abbastanza piu forte : spicca in velocita , ma poi ha solo 88 di contatto fisico , recupero palla 94 , buono ma è pieno di 98 99 tra i difensori. penso che anche questo sarà un gran mediano, terzino destro o sinistro, ma al centro ce decisamente di meglio, io per esempio uso puyol, van dijk o varene koulibaly standard.
poi dopo aver pescato ginter non lho piu usato da med.
 

Allegati

  • Screenshot_20200605-091017.jpeg
    Screenshot_20200605-091017.jpeg
    46.8 KB · Visualizzazioni: 25

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ti stai salvinizzando? ti vorrei meno bene.... molto meno

politica? moi?
non mi sovviene questo collegamento ai bacioni, ma deve essere appunto perchè per far nervi mi basta pes, non ascolto politicanti.
era un bacioni a sottolineare che non voleva essere un attacco diretto al postatore :)
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
compito per le vacanze

Kamara: uno dei difensori più promettenti del gioco


svolgimento​

signora maestra, mi preme sottolineare che, parlare di difensori promettenti, covid o meno, nel quinto giorno del mese sesto dell'anno del Signore 2020, arricchendo il quadro con i 45 livelli da scalare (quando c'è ancora qualcuno che rincorre i 45 di de ligt uscito tre mesi fa), costituisce una chiara esemplificazione del disagio che serpeggia intorno pes.

bacioni

Ahahaha..mi rendo conto che scrivendo d'impeto si lascia ancora più spazio alle interpretazioni.. :rotfl::rotfl:
Su Kamara, non intendo livellarlo, avevo l'impressione che quell'utente non lo conoscesse, quindi ho segnalato che la versione classica, è promettente in quanto arriva a liv.55 credo.
Su De Ligt, ricordati che chi non shoppa, potrebbe averlo preso da poco, io ad esempio..
In una 10ina di giorni, sono arrivato a liv.28..ma già per me è ottimo
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ahahaha..mi rendo conto che scrivendo d'impeto si lascia ancora più spazio alle interpretazioni.. :rotfl::rotfl:
Su Kamara, non intendo livellarlo, avevo l'impressione che quell'utente non lo conoscesse, quindi ho segnalato che la versione classica, è promettente in quanto arriva a liv.55 credo.
Su De Ligt, ricordati che chi non shoppa, potrebbe averlo preso da poco, io ad esempio..
In una 10ina di giorni, sono arrivato a liv.28..ma già per me è ottimo

vero.
in fondo con la pandemia molta gente si è presentata da poche settimane su questi lidi. io parlo da vecchio, dayone, rompicojoni e konami-hater. cosa peraltro condivisa con il 90% dell'utenza del forum.
deligghtht ho quello bombato da 98 e rotti, parlo per esperienza. vale comunque il punto base: al 5 giugno, ho la nausea dei livellamenti e del gioco in sè.
 
  • Like
Reactions: jva95 e Stoikovicci

lelio.palmix

Pulcini
31 Ottobre 2019
79
15
8
ragazzi ma esiste qualche modo per "simulare" l'allenamento di un giocatore da un altro che è stato convertito in esp senza doverlo fare realmente? no perchè kroos di questa settimana mi ha davvero deluso e vorrei subito usarlo come preparatore....
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
vero.
in fondo con la pandemia molta gente si è presentata da poche settimane su questi lidi. io parlo da vecchio, dayone, rompicojoni e konami-hater. cosa peraltro condivisa con il 90% dell'utenza del forum.
deligghtht ho quello bombato da 98 e rotti, parlo per esperienza. vale comunque il punto base: al 5 giugno, ho la nausea dei livellamenti e del gioco in sè.
Ma allora perchè continui a giocarci? Perchè continui a dedicargli una parte del tuo tempo, venendo anche a scrivere su questo forum più e più volte che ormai hai chiuso, stop, non ci gioco più, de stà roba ho la nausea, adieu ragazzi, ci si si risente con la prossima versione ecc ecce ecc.....
Quando un gioco mi annoia lo abbandono. Punto
Se sono arrivato ad averne la nausea c'è già qualcosa che non và. Ma continuare ancora e ancora a giocare e a parlare di un gioco che ci fà star male è qualcosa che non comprendo.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
vero.
in fondo con la pandemia molta gente si è presentata da poche settimane su questi lidi. io parlo da vecchio, dayone, rompicojoni e konami-hater. cosa peraltro condivisa con il 90% dell'utenza del forum.
deligghtht ho quello bombato da 98 e rotti, parlo per esperienza. vale comunque il punto base: al 5 giugno, ho la nausea dei livellamenti e del gioco in sè.

Lo so..sentire parlar da tanto tempo di certe cose stanca, però si cerca di trovare nuovi stimoli e non cadere nell'alcool, nella master league o nel diventa un mito... :p:p
De Ligt è ottimo anche in versione classica
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma allora perchè continui a giocarci? Perchè continui a dedicargli una parte del tuo tempo, venendo anche a scrivere su questo forum più e più volte che ormai hai chiuso, stop, non ci gioco più, de stà roba ho la nausea, adieu ragazzi, ci si si risente con la prossima versione ecc ecce ecc.....
Quando un gioco mi annoia lo abbandono. Punto
Se sono arrivato ad averne la nausea c'è già qualcosa che non và. Ma continuare ancora e ancora a giocare e a parlare di un gioco che ci fà star male è qualcosa che non comprendo.

gioco il meno possibile, per abitudine. mi nauseo rapidamente di quel che vedo ma, amando il calcio e non potendolo più praticare, sono attratto inesorabilmente dal prato verde digitale.

per il resto fai una grossa confusione, cosa che mi irrita non poco, tra me e un lamentoso qualsiasi.
io vengo qui a parlare delle meccaniche distorte del gioco, cercando dialogo costruttivo, con chi ne è capace. non cerco di indottrinare in alcun modo, non mi frega nulla di convincervi che il gioco è bello o fa schifo. sono le mie opinioni, stop.

sarò strano io, ma trovo una discreta differenza tra

"pes è una macchina mangia soldi tarata per provocare assuefazione e spremere senza dar nulla in cambio, mutilata da un gameplay spesso discutibile, server fallaci e un sistema di bilanciamento troppo invasivo"

e

" questo gioco è una merda ho perso 340 punti, prendo solo pali, il difensore non intercetta, dannato script, konami mi odia, non shoppo quindi perdo, siete tutti citter"


ma soprattutto, non ho mai scritto di aver smesso di giocare. non mettermi parole in bocca.
ho smesso di sperare che questo gioco abbia qualcosa da dare, quest'anno come il prossimo.
prendo atto del poco che c'è e che mi piace, ma continuo liberamente a lamentarmi di quel che fa schifo, ed è tanta robbba. se non smetto è per il motivo definito nel primo paragrafo, nonchè per l'efficacia del meccanismi di assuefazione predisposti da konami. gli unici codici di pes esenti da bug, direi.
 

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
con la silver ball che danno tutti i giorni nei matchday mi è uscita una palla nera.. peccato che sia Di Maria, che ho già la versione FP.

secondo voi la pescata va considerata fortunata o sfortunata? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78