Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
solo io gioco senza Terzini ma con 3 DC....? :D:D:D:D
Io tre dc e alaba ad arare e trivellare la fascia. Ho già sane e sterling in attacco se ci mando anche maldini a baresi faccio cadere tutti i capelli.
Comunque potrei mettere beckmbauer ma mi risolve troppe grane in difesa

Va be ho capito devo aspettare david patrik o al massino cambiasso e zanetti lunedi per provarli. Forse zanetti potrebbe essere una buona soluzione come equilibratore
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Io andavo in difficoltà soprattutto con chi mi attaccava centralmente...quelli da 1-2 velocissimi...avendo i 3 DC e il medianaccio a copertura soffro meno..
e come fai contro di quelli che usano le fasce e crossano come non ci fosse un domani? :rotfl::eek:
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
e come fai contro di quelli che usano le fasce e crossano come non ci fosse un domani? :rotfl::eek:
trovi il Medianaccio messo in marcatura stretto sulla punta...il DC centrale e quello dell'altro lato (rispetto al crossatore) che cmq stagna in area di rigore...
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Comunque ho livellato arnold a 93 ma non mi piace. Di gran lunga migliore maldini messo dc a destra

la mia difesa maldini franz franco(c) alaba/theo

Mi trovate un mediano che scappi e onnipresente? Io non riesco a trovare un alternativa valida alla coppia de jonk vidal insieme a saul tutti livellati.
Sto provando ogni tanto de bruyne ma niente sempre assente in fase di non possesso ed un pelino troppo lento o poco dinamico. un med alla beckham o alla vieira che non ho ancora in rosa
la questione dei mediani è molto spinosa...
quelli che ho io sono:
piedi e fisico= busquest ma lento come me...
paredes...piedi ed un tiro discreto...
Partey palla nera...il mio è a 92: ha due ferri da stiro al posto dei piedi ma per il resto ha quello che mi piace, dinamismo posizione e recupero.

Ieri nel matchday ho preso il Real Madrid e mi è piaciuto tantissimo Casemiro (ma era freccia blu in mezzo al blu)
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,005
113
ahq uindi il tanto agognato wan bisacca è pure leggerino oltre ad avere piedi fucilati?
mmm comincio a sentirmi contento con i miei terzini :rotfl:
quanto ha di contatto fisico e controllo corpo ?

Veramente stiamo dicendo il contrario se vedi i post...
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
se l'attaccante ha elevazione alta (cr7, lewa) e il terzino sa crossare bene, prima o poi so dolori :rotfl:
ma ovviamente prendo gol eh...non sn mica il padreterno...però con 3DC copro meglio il campo xk in mezzo ho un uomo in più
 

kobe89

Esordienti
7 Febbraio 2019
103
12
18
Ciao ragazzi,
ho pescato Arnold ma ho già Arnold fp (93) al livello 25. Questo nuovo arriverà a 98 ma con 39 livelli.
Voi cosa fareste? convertite in osservatore il nuovo pescato oggi o l'altro che ho già?

Arnold "vecchio"

Arnold "nuovo"
La ripropongo perchè sono indeciso :) Suggerimenti?
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Avrei bisogno di un consiglio, chi affianchereste a De light fucsia come centrale?
Van Dijk,Kuolibaly o Pique?
Devo scegliere la squadra per gli osservatori di giovedì e sono indeciso su quale dei tre scegliere.
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Avrei bisogno di un consiglio, chi affianchereste a De light fucsia come centrale?
Van Dijk,Kuolibaly o Pique?
Devo scegliere la squadra per gli osservatori di giovedì e sono indeciso su quale dei tre scegliere.
Son tutti e 3 fortissimi, se devi prenderne uno base, prendi VVD.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Ho un bel po' di punti esperienza conservati (tra conversioni e premi preparatori) chi...maxo FRANZ BECK appena pescato o VVD (base)appena preso con uno scambio?????
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Comunque SAUL si sta rivelando il cc che mi serve. Sempre a ridosso della difesa ad aiutare
la questione dei mediani è molto spinosa...
quelli che ho io sono:
piedi e fisico= busquest ma lento come me...
paredes...piedi ed un tiro discreto...
Partey palla nera...il mio è a 92: ha due ferri da stiro al posto dei piedi ma per il resto ha quello che mi piace, dinamismo posizione e recupero.

Ieri nel matchday ho preso il Real Madrid e mi è piaciuto tantissimo Casemiro (ma era freccia blu in mezzo al blu)

Comunque SAUL (91 per ora) si sta rivelando il cc che mi serve. Sempre a ridosso della difesa ad aiutare. Piedi buoni e anche un buon interditore. Lo livello per bene e vi dirò se Ho trovato quello che cercavo
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Ho un bel po' di punti esperienza conservati (tra conversioni e premi preparatori) chi...maxo FRANZ BECK appena pescato o VVD (base)appena preso con uno scambio?????
stai chiedendo chi maxare prima tra Franz Beckenbauer (che, se appena preso, è l'icon e con maglia bayern arriva a 98 come dc, 97 come med e svolge egregiamente anche i compiti di td/cc/trq) e Virgil Van Dijk versione base? beh... io partirei dal primo, poi vedi tu
 
  • Like
Reactions: Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Comunque SAUL si sta rivelando il cc che mi serve. Sempre a ridosso della difesa ad aiutare


Comunque SAUL (91 per ora) si sta rivelando il cc che mi serve. Sempre a ridosso della difesa ad aiutare. Piedi buoni e anche un buon interditore. Lo livello per bene e vi dirò se Ho trovato quello che cercavo
Non male: hai anche Kante FP? Kante FP è una bestia di satana...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771