Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Manda le foto dei giocatori che hai, te lo consiglio io un buon mediano ma sono molto pochi, giochi con il 442?!
Si 442 e contro i più forti non posso rinunciare a franz dietro.
fino a quando non avrò vieira e david metterò franz a cc insieme a de jong e dietro KK e baresi.
Ma mi sta piacendo tanto la coppia dietro baresi franz e vorrei non smuoverla. Appunto sto cercando di combinare due cc ed al momento gli unici con cui mi trovo bene sono de jong e vidal. Secondo me è un problema anche di modulo. Magari adesso non sto girando bene con il 4222 e devo rinforzare il cc mettendo un tridente anziché due ali e due attaccanti.
Sono anche indeciso tra ripescare santos o comprare klopp essendo molto contropiedista

O meglio ancora lasciare ancelotti e spostare il centrocampo a rombo con vertice alto un cc anziché un trq
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Ogni punto di overall in più corrisponde a un punto in più in ogni cosa!! Così funziona!! Poi solitamente c’e Qualche voce cha più di un punto di differenza, parliamo di uva due voci al massimo!! Se trovi un giocatore if che ha 8 punti di overall in più di base quel giocatore avrà mediamente 8 punti in più in tutte le voci!! Poi però aumentano di più 2/3 voci in particolare quindi una volta maxati ti ritrovi 1/2 punti in più in ogni cosa più 5 punti in più in due/tre voci!! Ad esempio gullit leggenda e gullit icon, l’icon ha un punto in più in ogni cosa e 5 punti in più in velocità,comportamento offensivo, e resistenza!!
Ha ragione JVA. Per ogni giocatore, in base al ruolo, alcune statistiche hanno più importanza rispetto ad altre. Ad esempio se ad un attaccante alzi di 5 comportamento offensivo e 5 finalizzazione, ad un altro invece alzi di 5 aggressività e 5 comportamento difensivo. Il primo guadagnerà più overall da punta rispetto al secondo anche se a tutte e 2 hai messo 10 punti di statistiche in più. Probabilmente il secondo avrà un overall migliore se adattato come difensore rispetto al primo.

Per ogni ruolo in definitiva, ci sono statistiche più importanti e statistiche meno importanti nel computo dell'overall
 
Ultima modifica:

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ha ragione JVA. Per ogni giocatore, in base al ruolo, alcune statistiche hanno più importanza rispetto ad altre. Ad esempio se ad un attaccante alzi di 5 comportamento offensivo e 5 finalizzazione, ad un altro invece alzi di 5 aggressività e 5 comportamento difensivo. Il primo guadagnerà più overall da punta rispetto al secondo anche se a tutte e 2 hai messo 10 punti di statistiche in più. Probabilmente il secondo avrà un overall migliore se adattato come difensore rispetto al primo.

Per ogni ruolo in definitiva, ci sono statistiche più importanti e statistiche meno importanti nel computo dell'overall
E io che ho detto!? Un punto in più in tutto e 5 punti in 2/3 voci!!poi ovvio che si parla di un difensore i 5 punti in più andranno in difesa e si parla di un attaccante vicerversa!! Per il resto penso che il computo sia quello!!! Non penso che 5 punti in piu in delle voci offensive possano fare aumentare di più l’overall rispetto a un difensore if!!! Se poi mi morti degli esempi posso darti ragione :) ah dimenticavo 5 punti in 2/3 voci te le mettono nei potw e nei giocatori icon!! I club selection hanno aumenti più moderati parliamo di massimo 3 punti al massimo in quelle due tre voci
 
Ultima modifica:

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
E io che ho detto!? Un punto in più in tutto e 5 punti in 2/3 voci!!poi ovvio che si parla di un difensore i 5 punti in più andranno in difesa e si parla di un attaccante vicerversa!! Per il resto penso che il computo sia quello!!! Non penso che 5 punti in piu in delle voci offensive possano fare aumentare di più l’overall rispetto a un difensore if!!! Se poi mi morti degli esempi posso darti ragione :) ah dimenticavo 5 punti in 2/3 voci te le mettono nei potw e nei giocatori icon!! I club selection hanno aumenti più moderati parliamo di massimo 3 punti al massimo in quelle due tre voci
quando si maxsa al massimo questo succede? cioè che guadagna più punti
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io comunque aspetto lui per la trq sarà la mia soluzione con malinoskiy, la furia sarà travolgente :D spero di trovarlo
 

Allegati

  • 05E18F8F-EBC9-4961-8CB1-133C38F9DA6A.jpeg
    05E18F8F-EBC9-4961-8CB1-133C38F9DA6A.jpeg
    69.6 KB · Visualizzazioni: 24

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
E io che ho detto!? Un punto in più in tutto e 5 punti in 2/3 voci!!poi ovvio che si parla di un difensore i 5 punti in più andranno in difesa e si parla di un attaccante vicerversa!! Per il resto penso che il computo sia quello!!! Non penso che 5 punti in piu in delle voci offensive possano fare aumentare di più l’overall rispetto a un difensore if!!! Se poi mi morti degli esempi posso darti ragione :) ah dimenticavo 5 punti in 2/3 voci te le mettono nei potw e nei giocatori icon!! I club selection hanno aumenti più moderati parliamo di massimo 3 punti al massimo in quelle due tre voci



C'era una spiegazione anche per il 2020,sempre molto simile. Quanto OVR di un giocatore sia inconsistente in base al peso che vengono date alla statistiche per ruolo. Se sto interpretando correttamente quello che intendi.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes

C'era una spiegazione anche per il 2020,sempre molto simile. Quanto OVR di un giocatore sia inconsistente in base al peso che vengono date alla statistiche per ruolo. Se sto interpretando correttamente quello che intendi.
Vabbè comunque discorsi inutili tra due giocatori if uguali parliamo di dettagli talmente piccoli che non fanno poi cosi tanta differenza, 97-98 e’ lo stesso!! Poi io penso a prescindere che dc,cc o p i migliori sono quei giocatori che hanno 5 punti in più in accelerazione o vekocita , infatti il miglior Messi uscito detto da tutti e’ il 100 che ha 5/6 punti in velocità o accelerazione, non ricordo!! Idem gullit, tra leggenda e icon sembra esserci un abbisso invece è proprio il fatto che già la leggenda e’ potente ed ha 90 in accelerazione e 85 mi pare in velocità!! L’icon ha 91 accelerazione e 91 velocita e su un giocatore come gullit li noti e come....idem Messi !!
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
C'è il criterio. Ad ogni stat viene dato un "peso" sull'overall del giocatore. Per una punta incidono tantissimo il comportamento offensivo e la finalizzazione, per esempio.

Nel caso di Vvd, il fatto che abbia diversi +1 conta pochissimo ai fini dell'overall visto che la maggior parte riguarda il lato tecnico del giocatore. Ed evidentemente il miglioramento delle stat difensive non è così elevato da fargli raggiungere l'overall 98
Giusto. E non solo. C'è il 97 entry level, cioè quello che per valori è appena dentro i 97 ed il 97 fondo scala, quello che gli manca un nulla per essere un 98.
è così per qualsiasi giocatore con qualsiasi valutazione.
Magari il tuo Van dijk è appena dentro i 97, quello appena uscito è in realtà un 98 mancato per uno o due punti caratteristica in totale che gli mancano.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Vabbè comunque discorsi inutili tra due giocatori if uguali parliamo di dettagli talmente piccoli che non fanno poi cosi tanta differenza, 97-98 e’ lo stesso!! Poi io penso a prescindere che dc,cc o p i migliori sono quei giocatori che hanno 5 punti in più in accelerazione o vekocita , infatti il miglior Messi uscito detto da tutti e’ il 100 che ha 5/6 punti in velocità o accelerazione, non ricordo!! Idem gullit, tra leggenda e icon sembra esserci un abbisso invece è proprio il fatto che già la leggenda e’ potente ed ha 90 in accelerazione e 85 mi pare in velocità!! L’icon ha 91 accelerazione e 91 velocita e su un giocatore come gullit li noti e come....idem Messi !!
Quel Messi non ha solo quello, ha anche dei punti extra su calci piazzati o tiro a giro, infatti è l'unico che arriva a 100 da EDA, TRQ e P
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Giusto. E non solo. C'è il 97 entry level, cioè quello che per valori è appena dentro i 97 ed il 97 fondo scala, quello che gli manca un nulla per essere un 98.
è così per qualsiasi giocatore con qualsiasi valutazione.
Magari il tuo Van dijk è appena dentro i 97, quello appena uscito è in realtà un 98 mancato per uno o due punti caratteristica in totale che gli mancano.
Esattamente, hai pienamente ragione
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Esattamente, hai pienamente ragione
Boh raga , io personalmente penso che lasciano il tempo che trovano quelle statistiche aumentate che non siano velocità e accelerazione in un giocatore che già parte forte!! ad esempio io ho Ronaldo normale e quello 101 4 punti di averall di differenza altro che 1 punto 1.5!! Eppure non noto questa gran differenza quando il 101 ha da mangiarsi i goal se li mangia e quando il 97 ha da segnare un goal impossibile lo segna!! Idem mbappe 97 e 100 !! Invece in gullit la differenza l’ho notata perché quando me lo sono trovato contro l’ho trovato imprendibile proprio per quei 5 punti in velocità , idem quando incontro il famoso Messi da 100 ,che aumenta in velocità o accelerazione e l’unico Messi che mi fa male che poi abbia qualche punto in finalizzazione o tiro a girò ... beh in quel caso si possono fare mille considerazioni come nel caso del mio mbappe 100 e del Ronaldo 101!!in un giocatore già forte quello che noti seriamente sul campo sono velocità e accelerazione!!!
 
  • Like
Reactions: Vincent ITA

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Boh raga , io personalmente penso che lasciano il tempo che trovano quelle statistiche aumentate che non siano velocità e accelerazione in un giocatore che già parte forte!! ad esempio io ho Ronaldo normale e quello 101 4 punti di averall di differenza altro che 1 punto 1.5!! Eppure non noto questa gran differenza quando il 101 ha da mangiarsi i goal se li mangia e quando il 97 ha da segnare un goal impossibile lo segna!! Idem mbappe 97 e 100 !! Invece in gullit la differenza l’ho notata perché quando me lo sono trovato contro l’ho trovato imprendibile proprio per quei 5 punti in velocità , idem quando incontro il famoso Messi da 100 ,che aumenta in velocità o accelerazione e l’unico Messi che mi fa male che poi abbia qualche punto in finalizzazione o tiro a girò ... beh in quel caso si possono fare mille considerazioni come nel caso del mio mbappe 100 e del Ronaldo 101!!in un giocatore già forte quello che noti seriamente sul campo sono velocità e accelerazione!!!
Nessuno ha detto che la differenza tra due fp dello stesso giocatore con qualche punto di differenza si senta o meno, non parlavamo di quello
 

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Per ora sono riuscito a pescare 2 volte: Salah e Van Dijk, non mi sentivo così fortunato dal 1995...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Per ora sono riuscito a pescare 2 volte: Salah e Van Dijk, non mi sentivo così fortunato dal 1995...
Partendo dal presupposto che tutti i van dijk sono ottimi ( anche quello standard) ma questo di questa settimana secondo me è il migliore come stats , cioè l'unico con 99 di recupero palla , abbinato ad un punto in piu in molte stats , perde solo nel colpo di testa in confronto agli altri fp ( 2 punti in meno) ma alla fine questo pes il colpo di testa in attacco è stato molto nerfato da konami, quindi il danno è minore in confronto ad altri fondamentali... Comunque di testa rimane piu che buono anche con 96 vs 98.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Manda le foto dei giocatori che hai, te lo consiglio io un buon mediano ma sono molto pochi, giochi con il 442?!
Ho preso klopp e l ho provato. Centrocampo arrembante anche se i tre sono un po’ avanti e larghi per il mio canone di difesa in fase di non possesso. Attaccanti un po larghi tra di loro perché preferisco il dialogo stretto con gli 1-2 ( gli eda e esa gli ho messi sp magari si avvicinano di più alla porta). Difesa quasi sempre “sola” a se stessa ma un buon segnale nel confronto di ieri contro una squadra che aveva boer e giocava con gullit zona 100 trq e ronaldo inzaghi mbappe in avanti tutti 100. 1-1 ma ho retto. A fatica ma ho retto. Vantaggio mio al 11’ con il nino pareggio di pippomio al 23’.
Purtroppo sto soffrendo queste squadre che hanno tutti iconic
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Ragazzi ieri 600 monete buttatte nel cesso;
2 Adrian, 1 Origi, 1 Richarlison(il migliore di questi pool), Davies e Mina
Mi serviva Arnold e Salah o VVD :eek::eek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82