Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
solo io gioco senza Terzini ma con 3 DC....? :D:D:D:D
Io tre dc e alaba ad arare e trivellare la fascia. Ho già sane e sterling in attacco se ci mando anche maldini a baresi faccio cadere tutti i capelli.
Comunque potrei mettere beckmbauer ma mi risolve troppe grane in difesa

Va be ho capito devo aspettare david patrik o al massino cambiasso e zanetti lunedi per provarli. Forse zanetti potrebbe essere una buona soluzione come equilibratore

Io andavo in difficoltà soprattutto con chi mi attaccava centralmente...quelli da 1-2 velocissimi...avendo i 3 DC e il medianaccio a copertura soffro meno..
e come fai contro di quelli che usano le fasce e crossano come non ci fosse un domani? :rotfl::eek:

e come fai contro di quelli che usano le fasce e crossano come non ci fosse un domani? :rotfl::eek:
trovi il Medianaccio messo in marcatura stretto sulla punta...il DC centrale e quello dell'altro lato (rispetto al crossatore) che cmq stagna in area di rigore...

Comunque ho livellato arnold a 93 ma non mi piace. Di gran lunga migliore maldini messo dc a destra

la mia difesa maldini franz franco(c) alaba/theo

Mi trovate un mediano che scappi e onnipresente? Io non riesco a trovare un alternativa valida alla coppia de jonk vidal insieme a saul tutti livellati.
Sto provando ogni tanto de bruyne ma niente sempre assente in fase di non possesso ed un pelino troppo lento o poco dinamico. un med alla beckham o alla vieira che non ho ancora in rosa
la questione dei mediani è molto spinosa...
quelli che ho io sono:
piedi e fisico= busquest ma lento come me...
paredes...piedi ed un tiro discreto...
Partey palla nera...il mio è a 92: ha due ferri da stiro al posto dei piedi ma per il resto ha quello che mi piace, dinamismo posizione e recupero.

Ieri nel matchday ho preso il Real Madrid e mi è piaciuto tantissimo Casemiro (ma era freccia blu in mezzo al blu)

Ciao ragazzi,
ho pescato Arnold ma ho già Arnold fp (93) al livello 25. Questo nuovo arriverà a 98 ma con 39 livelli.
Voi cosa fareste? convertite in osservatore il nuovo pescato oggi o l'altro che ho già?

Arnold "vecchio"

Arnold "nuovo"
La ripropongo perchè sono indeciso :) Suggerimenti?

Avrei bisogno di un consiglio, chi affianchereste a De light fucsia come centrale?
Van Dijk,Kuolibaly o Pique?
Devo scegliere la squadra per gli osservatori di giovedì e sono indeciso su quale dei tre scegliere.

Avrei bisogno di un consiglio, chi affianchereste a De light fucsia come centrale?
Van Dijk,Kuolibaly o Pique?
Devo scegliere la squadra per gli osservatori di giovedì e sono indeciso su quale dei tre scegliere.
Son tutti e 3 fortissimi, se devi prenderne uno base, prendi VVD.

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
Ho un bel po' di punti esperienza conservati (tra conversioni e premi preparatori) chi...maxo FRANZ BECK appena pescato o VVD (base)appena preso con uno scambio?????

• Mi piace
Reazioni: PROFETO
Comunque SAUL si sta rivelando il cc che mi serve. Sempre a ridosso della difesa ad aiutare
la questione dei mediani è molto spinosa...
quelli che ho io sono:
piedi e fisico= busquest ma lento come me...
paredes...piedi ed un tiro discreto...
Partey palla nera...il mio è a 92: ha due ferri da stiro al posto dei piedi ma per il resto ha quello che mi piace, dinamismo posizione e recupero.

Ieri nel matchday ho preso il Real Madrid e mi è piaciuto tantissimo Casemiro (ma era freccia blu in mezzo al blu)

Comunque SAUL (91 per ora) si sta rivelando il cc che mi serve. Sempre a ridosso della difesa ad aiutare. Piedi buoni e anche un buon interditore. Lo livello per bene e vi dirò se Ho trovato quello che cercavo

• Mi piace
Reazioni: Alexcap85
Ho un bel po' di punti esperienza conservati (tra conversioni e premi preparatori) chi...maxo FRANZ BECK appena pescato o VVD (base)appena preso con uno scambio?????
stai chiedendo chi maxare prima tra Franz Beckenbauer (che, se appena preso, è l'icon e con maglia bayern arriva a 98 come dc, 97 come med e svolge egregiamente anche i compiti di td/cc/trq) e Virgil Van Dijk versione base? beh... io partirei dal primo, poi vedi tu

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Comunque SAUL si sta rivelando il cc che mi serve. Sempre a ridosso della difesa ad aiutare

Comunque SAUL (91 per ora) si sta rivelando il cc che mi serve. Sempre a ridosso della difesa ad aiutare. Piedi buoni e anche un buon interditore. Lo livello per bene e vi dirò se Ho trovato quello che cercavo
Non male: hai anche Kante FP? Kante FP è una bestia di satana...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com