PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
La pietra tombale sarebbe affrettare i tempi per PS5 per poi ritrovarci di nuovo in mano un PES 14 2.0 a distanza di 7 anni dall'ultimo scempio...... Preferisco un pes 21 col copia incolla e qualche correzione che invochiamo da tempo che un totale stravolgimento per poi lanciare il DVD fuori dalla finestra......
Non m'interessa cosa vogliono fare, non possono permettersi di non far uscire la coppia digitale quest'anno, a me della 5 non frega molto per ora, prima del 2022 non la prenderò
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ma scusate ma la storia che sono al lavoro da anni sul Pes next Gen ? Come fa a essere incompleto un gioco per cui sono a lavoro da così tanto ?
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,042
20,875
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque a velocità +2 non è che Pes diventa il Benny Hill Show.
Si può rallentare molto la corsa con R2,oppure solo correndo senza R1. Si ha più reattività in alcune situazioni,ad esempio mentre sei fermo e poi dai 2xR1 o semplicemente R1 il giocatore è più rapido nel movimento. Anche le finte di gambe sono più rapide. Ma lo sviluppo del gioco non risente,come credevo,della eccessiva velocità. Dopo qualche partita sono tornato a velocità 0 e mi sembrava -2. Poi deve piacere. Secondo me +2 va abbinata ad un minutaggio non inferiore ai 20 min,altrimenti si potrebbe cercare più R1 con minutaggi bassi,velocizzando troppo il gioco. Personalmente preferisco più la 0 perché a mio gusto rispecchia più una partita vera,e anche perché i miei riflessi non sono veloci.
 
  • Like
Reactions: the elder

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma scusate ma la storia che sono al lavoro da anni sul Pes next Gen ? Come fa a essere incompleto un gioco per cui sono a lavoro da così tanto ?