PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Ma che è diventato....un thread di nostalgici?

...sono a casa allora...io, che sento la mancanza delle parole "Konami Sports"..."wordo sakka jikkio winning ileven"
parli con uno che si è preso il mini snes solo per poterci caricare le rom di perfect e fighting eleven...e per rigiocare super metroid, ovvio...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
no vi prego! abbiate pietà, pietà ! :oops::oops::oops::eek::eek::eek::eek: questa per me sarebbe una mazzata psicologica devastante. Per il sottoscritto il ciclo vitale di questo Pes, seppur bello, è quasi giunto alla fine. Ho bisogno di un nuovo gioco per cui sognare nei mesi estivi
Io non c'entro eh... Non ho suggerito io ai giapponesi di fare uscire PES 2021 come DLC a pagamento per PES 2020 (ma ci avevo pensato) :D

Comunque aspettiamo e vediamo, finché non confermano c'è speranza che esca PES 2021 come sempre. Non fasciamoci la testa prima di sbattere.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Io non c'entro eh... Non ho suggerito io ai giapponesi di fare uscire PES 2021 come DLC a pagamento per PES 2020 (ma ci avevo pensato) :D

Comunque aspettiamo e vediamo, finché non confermano c'è speranza che esca PES 2021 come sempre. Non fasciamoci la testa prima di sbattere.
Ma cosa dovremmo pagare esattamente?
Rose e maglie aggiornate? :D
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Siamo nostalgici perché PES nel bene e nel male c'ha accompagnato nel corso delle nostre vite. Onestamente è l'unica saga che mi è stata accanto in tutte le tappe della mia vita e continua a farlo. Molti di noi quando si sono avvicinati a PES erano dei ragazzi spensierati e adesso si ritrovano uomini, con delle responsabilità e magari con figli a seguito. Alla fine critichiamo sempre questa saga (io per primo), ma poi mi accorgo che nel corso degli anni mi ha regalato giornate indimenticabili, fatto conoscere persone speciali (sia nella vita di tutti i giorni che virtualmente), e mi è stato vicino nei momenti duri, regalandomi quei dieci minuti di spensieratezza che mi permettevano di non pensare ad altro. PES è come un figlio. A volte ti inorgoglisce, a volte lo rimproveri, ma alla fine non puoi non volergli bene
Concordo... Io in tutta la mia storia da videogiocatore ho seguito solo la saga di PES e poi Gran Turismo... E a proposito di nostalgia, mi fa un certo effetto sapere che sul prossimo Gran Turismo non ci sarà più il brand Polyphony Digital ma il nuovo brand PlayStation Studios :(
 
  • Like
Reactions: ortega e Ronin

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma cosa dovremmo pagare esattamente?
Rose e maglie aggiornate? :D
Qualcos'altro aggiungeranno penso... Ma d'altra parte, in fondo, ogni volta che c'è stato un salto di generazione, le versioni old gen non sono state solo aggiornamenti di rose e divise? Pensate ai PES usciti su PS3 o anche alla concorrenza, che su FIFA faceva uscire la cosiddetta "Legacy Edition" e la descrivevano espressamente come un aggiornamento solo di rose e divise, senza nessun ulteriore aggiornamento.

Comunque, ribadisco, ancora non ci sono conferme ufficiali, quindi siamo nel campo delle ipotesi e congetture... Che lasciano il tempo che trovano. Però bisogna anche essere preparati all'eventualità che davvero preparino PES 2021 come un DLC a pagamento per PES 2020. Avrebbe senso, data la situazione particolare di quest'anno.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io non c'entro eh... Non ho suggerito io ai giapponesi di fare uscire PES 2021 come DLC a pagamento per PES 2020 (ma ci avevo pensato) :D

Comunque aspettiamo e vediamo, finché non confermano c'è speranza che esca PES 2021 come sempre. Non fasciamoci la testa prima di sbattere.
Se Pes 21 sarà un semplice aggiornamento di Pes 20 più che fasciarmi la testa mi ci dovrò far mettere chiodi e placche di metallo per le testate che darò agli alberi . E ripeto , il motivo non è che Pes 20 non mi piace , ma ho bisogno di un nuovo gioco con tutte le aspettative ed i sogni che si porta dietro
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Pes 21 come semplice aggiornamento del 20 potrei accettarlo solo se ci sara la certezza che poi uscirà il " vero " Pes 21 su Ps5 nel periodo di uscita della console. Altrimenti la disperazione pervaderà il mio essere e potrei non rispondere più delle mie azioni , come per esempio dare una chance all ' innominabile su next gen
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Se Pes 21 sarà un semplice aggiornamento di Pes 20 più che fasciarmi la testa mi ci dovrò far mettere chiodi e placche di metallo per le testate che darò agli alberi . E ripeto , il motivo non è che Pes 20 non mi piace , ma ho bisogno di un nuovo gioco con tutte le aspettative ed i sogni che si porta dietro
E lo so, abbiamo già detto che normalmente il periodo giugno-agosto è il periodo più bello dell'anno perché ci sono tante aspettative, sogni, speranze... Chiaramente se PES 2021 diventasse un DLC a pagamento per PES 2020 almeno in parte la situazione sarebbe inevitabilmente diversa.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Pes 21 come semplice aggiornamento del 20 potrei accettarlo se ci sara la certezza che poi uscirà il " vero " Pes 21 su Ps5 nel periodo di uscita della console.
Questo è uno scenario plausibile...

Altrimenti la disperazione pervaderà il mio essere e potrei non rispondere più delle mie azioni , come per esempio dare una chance all ' innominabile su next gen
... però adesso non esagerare eh :D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
no vi prego! abbiate pietà, pietà ! :oops::oops::oops::eek::eek::eek::eek: questa per me sarebbe una mazzata psicologica devastante. Per il sottoscritto il ciclo vitale di questo Pes, seppur bello, è quasi giunto alla fine. Ho bisogno di un nuovo gioco per cui sognare nei mesi estivi

Era un innocente trollata eh...
Tranquillo ...
Non vorrei che qualcuno mi prendesse sul serio!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Pes 21 come semplice aggiornamento del 20 potrei accettarlo solo se ci sara la certezza che poi uscirà il " vero " Pes 21 su Ps5 nel periodo di uscita della console. Altrimenti la disperazione pervaderà il mio essere e potrei non rispondere più delle mie azioni , come per esempio dare una chance all ' innominabile su next gen
Oppure ti pigli un PC e moddi Pes20 a bestia!
Anche se la sottile linea rossa in coppa non potrai evitarla!
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Qualcos'altro aggiungeranno penso... Ma d'altra parte, in fondo, ogni volta che c'è stato un salto di generazione, le versioni old gen non sono state solo aggiornamenti di rose e divise? Pensate ai PES usciti su PS3 o anche alla concorrenza, che su FIFA faceva uscire la cosiddetta "Legacy Edition" e la descrivevano espressamente come un aggiornamento solo di rose e divise, senza nessun ulteriore aggiornamento.
Sì sì certo però anche tu comprendi bene che 30/40 euro per cose che ci possiamo fare da soli.... :oops:
Vedremo.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
È più una mia curiosità vedere con 2 anni di sviluppo pieno cosa potrebbe uscirne fuori.. ma realisticamente non credo avverrà mai per una questione economica (più che comprensibile)

Suonerò ripetitivo, ma anche ai tempi della PSX e della PS2 il gioco era a cadenza annuale.
Con le giuste strategie, col giusto team di persone, si POTREBBE ben sperare.
Ma non si vuole. Però non riapro questa discussione sennò richiedo io stesso di farmi bannare.
 

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
125
60
28
PSN ID
alessiointhepn
Scusate, mi piacerebbe una risposta a quello che avevo chiesto prima: secondo voi ci saranno trofei nuovi col DLC degli europei? E il DLC quanto potrebbe pesare?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Se mi sistemano il problema tacca rossa, magari aggiustano qualcosina su arbitraggio tramite patch io a questo Pes ci potrei giocare ancora per tanto.. comunque non vedo proprio perché non debba uscire come gioco nuovo che passeranno per Pes 2021 nonostante magari sia un 2020 due punto zero
Già che la EA regali il gioco next gen se si acquista anche per old gen fa capire quale sarà l'effettiva differenza al primo anno..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze