PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Si mancano le due nuove salite dalla b non ci sono...

La Chinese Super League e' licenziata e deve metterci mani Konami...idem le squadre per la AFC Champions League. Anche il Brasilerao e' stato aggiornato con promozioni e retrocessioni tramite l'ultimo DLC uscito ad Aprile. I ragazzi possono mettere mani per le leghe Fake, ma su quelle licenziate ci pensa Konami.
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Ok al prossimo aggiornamento sicuramente sistemeranno... Peccato volevo fare una master
 

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
Devi esportare i tuoi file .TED farglieli caricare a lui spuntando "Applica dati giocatore e squadra" quando importi i file
grazie kimi85 ma come si fa...ho provato in esporta ma non so come si fa li c è solo squadra o competizione...puoi spiegarmi come si fa x favore...grazie in anticipo
 

urban7

Primi Calci
10 Maggio 2020
14
3
3
Ciao a tutti!
Son nuovo in tutto (compreso PS4) quindi chiedo pazienza.
Importando le squadre tramite i .ted, vengono caricati automaticamente 78 kit in formato L (2048x2048). Per esempio home e away di Uruguay e Colombia.
Non sapendo nulla ho provato a ridimensionare i kit a 1024 per poi ricaricare i .ted, ma niente, mi vanno sempre tra i kit L.
C'è un modo per aggirare il problemino che non sia incollare le immagini sui vari casi come Colombia e Uruguay?

Il tutto nasce dalla voglia di provare, con un altro profilo, dei file opzioni con squadre classiche.
PS: le immagini sponsor contano anch'esse nel totale disponibili di immagini importabili? Le ritroviamo solamente nel MyClub e nella Master o hanno altre funzionalità. Mi dispiacerebbe cancellarle in toto per questioni di spazio, rovinerei il lavoro straordinario che fate.

Grazie mille
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi volevo chiedervi se anche voi avete il problema (non so se è un problema o no) delle squadre mancanti quando si seleziona eFootball>torneo online>Practice 1 vs 1.
Voglio solo capire se anche col gioco liscio e non patchato, in quel tipo di torneo online, effettivamente mancano molte squadre ...ad esempio manca tutta la serie B italiana, in serie A manca il Brutie (sarebbe il Brescia), tra le inglesi è possibile scegliere solo Arsenal e Man Utd, tra le spagnole solo il Barcellona...

Altra domanda: il 4 Giugno uscirà il DLC ufficiale degli Europei : cosa consigliate di fare ai possessori del FO v10 versione pc, visto che l'installazione del DLC sarà automatica ? Ripulire la cartella di PES 2020 in Documenti ?

Grazie a chi saprà rispondermi.
Ragazzi ho quotato il mio messaggio precedente sul problema delle squadre mancanti in modalità torneo online...qualcuno mi risponde ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi ho quotato il mio messaggio precedente sul problema delle squadre mancanti in modalità torneo online...qualcuno mi risponde ?

Se nessuno ti risponde dopo aver quotato il post 4 volte, vuol dire che nessuno sa darti una risposta purtroppo :)
 
  • Like
Reactions: giu92

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi per l'ennesima volta ho quotato un mio post precedente per chiedervi se anche voi avete il problema (non so se è un problema o no) delle squadre mancanti quando si seleziona eFootball>torneo online>Practice 1 vs 1.
E' una cosa che non dipende dal file opzioni, voglio solo capire se anche col gioco liscio e non patchato, in quel tipo di torneo online, effettivamente mancano molte squadre come quelle che vi ho detto...
Grazie a chi saprà rispondermi.
Se nessuno ti risponde dopo aver quotato il post 4 volte, vuol dire che nessuno sa darti una risposta purtroppo :)
Possibile che nessuno giochi alla modalità torneo online ???
Comunque grazie per il supporto.
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Su Pes l'online dovrebbero vietarlo!
Al massimo solo amichevoli tra amici a cui piace giocare a calcio! :]
L' online secondo me è invece la parte più interessante del gioco, soprattutto myClub...peccato che durante le partite online (amichevoli, stagioni online,lo stesso myClub, i tornei) vengano utilizzate le rose con i nomi fasulli laddove PES non ha la licenza per certe squadre...ed è un peccato che i File Opzioni non possano modificare anche questi nomi quando si gioca, appunto, in multiplayer...
Comunque off-topic a parte, nessuno di voi ha provato la modalità torneo online 1 vs 1 ? Provatela, così mi dite se effettivamente è possibile scegliere solo alcune squadre o se invece è il mio gioco ad avere problemi !
P.S.: il mio gioco ovviamente è originale, comprato da Steam !
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
L' online secondo me è invece la parte più interessante del gioco, soprattutto myClub...peccato che durante le partite online (amichevoli, stagioni online,lo stesso myClub, i tornei) vengano utilizzate le rose con i nomi fasulli laddove PES non ha la licenza per certe squadre...ed è un peccato che i File Opzioni non possano modificare anche questi nomi quando si gioca, appunto, in multiplayer...
Comunque off-topic a parte, nessuno di voi ha provato la modalità torneo online 1 vs 1 ? Provatela, così mi dite se effettivamente è possibile scegliere solo alcune squadre o se invece è il mio gioco ad avere problemi !
P.S.: il mio gioco ovviamente è originale, comprato da Steam !
Ma le squadre licenziate sono il 90% del gioco. Almeno i giocatori reali li hanno:premier,Championship, Ligue1 ecc.
Quelle che vedi fake online sono quelle della Bundesliga non partner,la MSL e la J-League,escluse quelle della AFC. Non so quanta gente online utilizza il Friburgo o i Los Angeles Galaxy o il Kobe Vissel. Tu che team utilizzi?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ma le squadre licenziate sono il 90% del gioco. Almeno i giocatori reali li hanno:premier,Championship, Ligue1 ecc.
Quelle che vedi fake online sono quelle della Bundesliga non partner,la MSL e la J-League,escluse quelle della AFC. Non so quanta gente online utilizza il Friburgo o i Los Angeles Galaxy o il Kobe Vissel. Tu che team utilizzi?
Anche molte nazionali hanno i nomi fake. Ad esempio l'Uruguay. Il File Opzioni corregge questo difetto aggiustando le convocazioni (perché i giocatori reali ci sono eccome , solo che stanno tra i non convocati) ;poi però se si gioca in multiplayer online, riappaiono i nomi fake. Questo è il difetto che, almeno, ho riscontrato nel FO v10 convertito per PC...
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Anche molte nazionali hanno i nomi fake. Ad esempio l'Uruguay. Il File Opzioni corregge questo difetto aggiustando le convocazioni (perché i giocatori reali ci sono eccome , solo che stanno tra i non convocati) ;poi però se si gioca in multiplayer online, riappaiono i nomi fake. Questo è il difetto che, almeno, ho riscontrato nel FO v10 convertito per PC...
Ma è normale perché il Fo funziona solo nella modalità offline.
 

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43
Ciao a tutti e scusate se qualcuno ha già fatto questa domanda: ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla di utile: ho scaricato il V10 ed eseguito tutti i passaggi (cancellato tutte le immagini e reimportato tutto) ma il problema è che alcune squadre risultano sballate, come per esempio:
-Inter Miami, MLS, ha il logo dell'Impact Montreal;
-Al Arabi, AFC CL, ha il logo del Tigre;
-Melbourne City, AFC, ha il logo del Deportivo Binacional...ed altre simili, soprattutto nei campionati inferiori.

In quelli europei invece tutto bene, per fortuna.

Come posso risolvere? Ho sbagliato io qualcosa? Posso rimediare manualmente? Grazie a tutti per eventuali risposte
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.