PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti..dopo un bel po' ho scaricato la v10. Ho seguito la guida, cancellato tutte le immagini L ed S, ma mi dice sempre che non ci sono slot immagini disponibili. Inoltre mi da un errore nel ted dell'Aston Villa. Come posso risolvere? Grazie

Le immagini non devi importarle
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
In realtà intendevo un'altra cosa...lo so che premendo triangolo resetto e vedo il nome della squadra...ma se importo ad esempio il Danubio FC che era nel FO 9 non va a sostituire il Monterey...quindi non mi risolve il problema. Io voglio ripristinare la squadra che, nel FO 9, era al posto del Monterey


E' il Nacional Asuncion
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,372
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Domani posto Alex Del Piero ma vorrei inserire la maglia rosa con cui ha giocato l'ultima partita nella juve !!! Qualcuno può aiutarmi ad averla in formato grande HD? Grazie
 

Giamas

Primi Calci
28 Settembre 2019
12
3
3
PSN ID
giamas69
Ciao a tutti e complimenti per la patch
Ho un problema sulla giocabilità dopo aver installato la V10. In pratica avendo installato le patch fino alla V8 il gioco non mi ha mai dato problemi, da quando ho inserito la V10 stranamente la giocabilità non è più la stessa... La palla prende effetti strani, il giocatori sono scattosi ed è tutto molto casuale, la palla sembra un elastico...ingiocabile... Ho fatto tutto correttamente per 2 volte, ma non mi spiego questa differenza di gioco sia online che offline. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Altrimenti dovrò rimettere ahimè la V8 e vedere se torna come prima...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti e complimenti per la patch
Ho un problema sulla giocabilità dopo aver installato la V10. In pratica avendo installato le patch fino alla V8 il gioco non mi ha mai dato problemi, da quando ho inserito la V10 stranamente la giocabilità non è più la stessa... La palla prende effetti strani, il giocatori sono scattosi ed è tutto molto casuale, la palla sembra un elastico...ingiocabile... Ho fatto tutto correttamente per 2 volte, ma non mi spiego questa differenza di gioco sia online che offline. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Altrimenti dovrò rimettere ahimè la V8 e vedere se torna come prima...
Le patch non incidono sul gameplay.
 

Giamas

Primi Calci
28 Settembre 2019
12
3
3
PSN ID
giamas69

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Questo lo so, però non capisco questa differenza di giocabilità, cosa potrebbe essere? hanno forse aggiornato qualcosa nell'ultima settimana ed io non me ne sono accorto? Farò un'ultima prova reinstallando il gioco da zero e vediamo che succede
Online o offline? E che modalità?
Comunque escono piccoli aggiornamenti del gameplay in automatico. A volte il gioco sembra più lento,a volte più frenetico. A volte i server sono intasati e rallentano i comandi.
 

Daniele-riccardo

Primi Calci
18 Maggio 2020
2
0
1
PSN ID
Mela efficace
Sono nuovo, e inesperto. Ho installato la patch V3 per avere la Bundesliga su pes. Per installare l'ultima patch V10, devo installare tutte quelle compresse se tra la V3 e la V10?
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
Buona sera visto che giorno 4 giugno esce il nuovo cld do pes 20 bisognerà poi rifare il fo v10?
 

Giamas

Primi Calci
28 Settembre 2019
12
3
3
PSN ID
giamas69
Online o offline? E che modalità?
Comunque escono piccoli aggiornamenti del gameplay in automatico. A volte il gioco sembra più lento,a volte più frenetico. A volte i server sono intasati e rallentano i comandi.

Master league, partita in locale offline, divisioni online... non credo che tutti hanno il mio stesso problema, altrimenti ne avreste parlato... È troppa la differenza di gameplay mai successo prima. Me lo mantiene anche se tolgo la patch. Disinstallo e reinstallo tutto e poi vedo... Cosi non si può giocare...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Master league, partita in locale offline, divisioni online... non credo che tutti hanno il mio stesso problema, altrimenti ne avreste parlato... È troppa la differenza di gameplay mai successo prima. Me lo mantiene anche se tolgo la patch. Disinstallo e reinstallo tutto e poi vedo... Cosi non si può giocare...

Hai fatto Live Update ultimamente?
 

Giamas

Primi Calci
28 Settembre 2019
12
3
3
PSN ID
giamas69
Hai fatto Live Update ultimamente?

Su Pes che io mi ricordi no, solo aggiornamento live per caricare la patch come da istruzioni. Stavo giocando la master league ho smesso una settimana ho aggiornato la patch e boom... ora ho disinstallato il gioco più tardi lo rimetto e vedo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.