PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
@Kimi85 @Deutschland
Il DLC 7.00 del 4 giugno contiene la competizione degli europei, il pallone ufficiale, 2 stadi, divise delle nazionali (credo) aggiornate. Quindi nell'8.00 in teoria ci saranno solo volti nuovi? :)
Avevo letto che nel 7 avrebbero aggiunto 55 volti nuovi.
Speriamo bene, perchè ci sono giocatori nazionali come Elmas senza volto, Pandev irriconoscibile, mentre altri dovrebbero essere aggiornati, come per Ilicic o Saponara.
 

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
@Kimi85 @Deutschland
Il DLC 7.00 del 4 giugno contiene la competizione degli europei, il pallone ufficiale, 2 stadi, divise delle nazionali (credo) aggiornate. Quindi nell'8.00 in teoria ci saranno solo volti nuovi? :)
Sai cosa, Konami non ha ancora aggiornato il campionato cinese e thailandese al 2020. Chissà forse lo farà nel Dlc 8.0 insieme a qualche volto. Speriamo. I due campionati brasiliani e credo anche il cileno li ha aggiornati con il dlc 6.0.
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

rocky4848

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
204
3
18
Se io metto le squadre tipo: Apoel, Astana, F91 Dudelange, Ferencváros, Lask, Oleksandrija, Qarabağ, Rosenborg, Slovan bratislava si aggiungo o sostituiscono le altre squadre?
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Secondo me è scontato che metteranno il volto a Gilmour, dopo che ha rovesciato come un calzino il centrocampo del Chelsea.

poi verranno aggiornati alcuni volti già esistenti (Griezmann è confermato)

Molti giocatori titolari delle nazionali europee avranno il volto per la prima volta

Ipotizzo che Saracchi del Galatasaray avrà volto più mini-face

Saranno inseriti i vecchi volti dei giocatori che tornano in PES

Aggiunti i volti di qualche giovane della Juve, Manchester, Bayern o Barca

Escludo quasi totalmente il campionato brasiliano o gli altri sudamericani, che hanno problemi con i sindacati dei giocatori.

vediamo quante ne prendo.
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ciao ragazzi volevo chidervi una curiosità

installando la patch in qualche modo (magari anche piccola %) il gameplay ne risente?

io purtroppo non posso usufruirne in quanto ho la XONE ma quando anni fa avevo la 360 e potevo "godere" degli FO ricordo che il gioco un pochino cambiava; per esempio in fluidità di gioco....sembrava un pochino frenato

succede anche sulla generazione attuale?
 
  • Like
Reactions: Giamas

Giamas

Primi Calci
28 Settembre 2019
12
3
3
PSN ID
giamas69
ciao ragazzi volevo chidervi una curiosità

installando la patch in qualche modo (magari anche piccola %) il gameplay ne risente?

io purtroppo non posso usufruirne in quanto ho la XONE ma quando anni fa avevo la 360 e potevo "godere" degli FO ricordo che il gioco un pochino cambiava; per esempio in fluidità di gioco....sembrava un pochino frenato

succede anche sulla generazione attuale?
A me purtroppo dopo la v8 è cambiato in maniera assurda ingiocabile... Prima era fluido sia online che offline, ora addirittura il pallone prende traiettoie con super effetti ed i giocatori li vedo forzati si bloccano ecc sia in master league sia su divisione online...poi non so cosa sia successo, se c'è stato qualche aggiornamento o cosa... So solo che ho provato a disinstallare e reinstallare più volte ma niente e anche senza patch è sempre cosi... Non mi diverto più come prima e non capisco il motivo... l'unica cosa che mi è rimasta da fare è rimettere la V8 ma non sono sicuro di risolvere...sembra cambiato proprio il gameplay del gioco e se fosse cosi non credo di giocarci molto da qui in avanti. Ma vedo che nessuno ne parla e che sia un problema mio isolato...no riesco a capire nonostante tutte le prove del caso... Mah
 
  • Like
Reactions: Mistiche81

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Il primo volto che verrá aggiornato il 4 Giugno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Allegati

  • FB_IMG_1590602780328.jpg
    FB_IMG_1590602780328.jpg
    46.9 KB · Visualizzazioni: 54

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,693
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti