PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao a tutti e scusate se qualcuno ha già fatto questa domanda: ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla di utile: ho scaricato il V10 ed eseguito tutti i passaggi (cancellato tutte le immagini e reimportato tutto) ma il problema è che alcune squadre risultano sballate, come per esempio:
-Inter Miami, MLS, ha il logo dell'Impact Montreal;
-Al Arabi, AFC CL, ha il logo del Tigre;
-Melbourne City, AFC, ha il logo del Deportivo Binacional...ed altre simili, soprattutto nei campionati inferiori.

In quelli europei invece tutto bene, per fortuna.

Come posso risolvere? Ho sbagliato io qualcosa? Posso rimediare manualmente? Grazie a tutti per eventuali risposte

Hai tolto il Live Update?
 

Mimmoz

Pulcini
12 Aprile 2020
42
7
8
Ora che uscirà il data pack 7, facendo l aggiornamento perderemo tutti i volti da noi editati di quei giocatori che faranno parte delle nazionali ?
 

superderbi

Pulcini
10 Luglio 2018
32
26
18
Raga scusate non seguo più la scena Pes da un po', sono fermo credo alla v9, uscirà una v11 visto il data pack 7 e l'aggiornamento degli europei?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Raga scusate non seguo più la scena Pes da un po', sono fermo credo alla v9, uscirà una v11 visto il data pack 7 e l'aggiornamento degli europei?

Si, quasi probabile uscirà la V11...da considerare che c'e' la possibilità che esca anche il DLC 8.0 appena dopo una settimana(ma e' da confermare)
 
  • Like
Reactions: superderbi

interistapro

Pulcini
30 Gennaio 2016
58
24
8
PSN ID
alex
Buongiorno ragazzi, sinceramente non so se qualcuno vi abbia già posto questa domanda ma non saprei dove ricercare. Volevo sapere se fosse in qualche modo reinserire dei giocatori che PES ha eliminato durante l'anno. Nel mio caso mi serviva il volto originale di Muntari per ricostruire la squadra del 2010. Grazie mille in anticipo e per tutto quello che fate!
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Buongiorno ragazzi, sinceramente non so se qualcuno vi abbia già posto questa domanda ma non saprei dove ricercare. Volevo sapere se fosse in qualche modo reinserire dei giocatori che PES ha eliminato durante l'anno. Nel mio caso mi serviva il volto originale di Muntari per ricostruire la squadra del 2010. Grazie mille in anticipo e per tutto quello che fate!
Mi sembra che Muntari sia nella lista svincolati con il volto originale :)
 
  • Like
Reactions: Mistiche81

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Salve ancora a tutti
volevo sapere se come tutorial su come convertire un FO da Playstation 4 a PC può andar bene questo tutorial :
Quoto il mio messaggio precedente in attesa di risposta.
Per chi ha installato il FO v10 adattato su pc, cosa consigliate di fare per poter scaricare il DLC 7.00 non appena uscirà ? Cancellare la cartella save ?
In genere dopo quanto tempo avremo qui sul forum il FO v11 compatibile con il nuovo DLC ?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
@Kimi85 @Deutschland
Il DLC 7.00 del 4 giugno contiene la competizione degli europei, il pallone ufficiale, 2 stadi, divise delle nazionali (credo) aggiornate. Quindi nell'8.00 in teoria ci saranno solo volti nuovi? :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82