PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Dunque...io gioco con la versione completa del gioco per pc (Steam) e prima di acquistare il gioco e fare un'installazione pulita avevo giocato alla versione Lite e avevo fatto un torneo online andando in eFootball>Tornei online>1 vs 1. Ovviamente essendo la versione Lite del gioco mi permetteva di scegliere solo alcune squadre (non ricordo quali).

Poi ho comprato il gioco completo,ho disinstallato la versione Lite gratuita e fatto un'installazione da zero.Volevo chiedervi : è normale che, pur possedendo la versione completa del gioco Steam, se scelgo di uscire dal vecchio torneo online a cui ero iscritto e poi cerco di fare "eFootball>tornei online>1 vs 1" tra le squadre inglesi selezionabili ci siano solo Arsenal e Manchester Utd, tra le spagnole solo il Barcellona e tra le italiane manchi il Brescia ??? Inoltre non c'è nemmeno la serie B italiana...chiaritemi le idee !
Ragazzi per l'ennesima volta ho quotato un mio post precedente per chiedervi se anche voi avete il problema (non so se è un problema o no) delle squadre mancanti quando si seleziona eFootball>torneo online>Practice 1 vs 1.
E' una cosa che non dipende dal file opzioni, voglio solo capire se anche col gioco liscio e non patchato, in quel tipo di torneo online, effettivamente mancano molte squadre come quelle che vi ho detto...
Grazie a chi saprà rispondermi.
 
Ultima modifica:

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
Buonasera a tutti amici. Una domanda sapete dirmi se la v10 con la connessione internet disattivata non finsiona? Vi spiego o giocato contro Torino fuori casa e lo stadio di casa del Torino era l olimpico di Roma. Mi sono detto ma come mai è o provato a giocare partita amichevole con il Torino e mi dava un altro stadio. Poi o connesso la connessione e giocavo al delle alpi
 

fedebolli

Primi Calci
4 Gennaio 2019
15
1
3
Scusate ragazzi;
tutto molto bello ma io quest'anno ho preso pes 2020 per pc e quando vado a fare tutto quanto il procedimento di import/export su importa squadra mi dice ad un certo punto "caricamento fallito" (quando arriva ad everton.ted) poi riprende e dopo un pò di squadre si riferma e dice sempre la stessa frase....cosa faccio? La patch è solo per ps4 o funziona anche per pc? Sbaglio qualcosa? Ditemi voi...grazie
 
Ultima modifica:

JüN1oR

Esordienti
31 Marzo 2020
110
25
18
PSN ID
JuN1oR_1987
Scusate ragazzi;
tutto molto bello ma io quest'anno ho preso pes 2020 per pc e quando vado a fare tutto quanto il procedimento di import/export su importa squadra mi dice ad un certo punto "caricamento fallito" (quando arriva ad everton.ted) poi riprende e dopo un pò di squadre si riferma e dice sempre la stessa frase....cosa faccio? La patch è solo per ps4 o funziona anche per pc? Sbaglio qualcosa? Ditemi voi...grazie
Qui la versione PC ;)
 
  • Like
Reactions: fedebolli

andre.95

Pulcini
12 Ottobre 2019
35
10
8
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una informazione. Io ho attualmente installata la V9 e vorrei passare alla V10. Ho letto che qualche file ted va reimportato dalla V9 (come il Messico): posso installare tranquillamente la V10 come da pag. 1 oppure devo riprendermi qualche ted dalla V9? Se si, quali?
Grazie a tutti.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una informazione. Io ho attualmente installata la V9 e vorrei passare alla V10. Ho letto che qualche file ted va reimportato dalla V9 (come il Messico): posso installare tranquillamente la V10 come da pag. 1 oppure devo riprendermi qualche ted dalla V9? Se si, quali?
Grazie a tutti.

Devi prenderti il file .TED del Messico dalla V9
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Buonasera a tutti amici. Una domanda sapete dirmi se la v10 con la connessione internet disattivata non finsiona? Vi spiego o giocato contro Torino fuori casa e lo stadio di casa del Torino era l olimpico di Roma. Mi sono detto ma come mai è o provato a giocare partita amichevole con il Torino e mi dava un altro stadio. Poi o connesso la connessione e giocavo al delle alpi

Togli il Live Update
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
448
48
28
La maglia del Messico Non serve prenderla dalla v9, spuntate tutto e toglietela da quella del Messico poi la mettete manualmente voi le 3 divise del Messico... Io ho fatto così e sono giuste
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
Ragazzi o notato un altra cosa nella v10 la terza divisa dell Atalanta e uguale alla prima come mai vi risulta? Da me è così. Mi fate sapere perfavore.
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
A si però appena spengo la ps4 ritorna come prima lo devo rifare ogni volta che Accendo la ps4 come mai.?
 

Dominopes

Pulcini
13 Settembre 2017
56
13
8
URGENTE
Ragazzi scusate su che squadra del FO V9 è stata sovrascritta il Monterey in altre America?
Grazie mille!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,714
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_