Pescate dal 18 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Non ho capito solo un cosa: Selezionando la squadra preferita entro il 28 posso ottenere 11 osservatori 5* stelle di quel club da riscattare giusto? Solo questo occorre fare?
E tu giustamente mi consigli di tenerne qualcuno per eventuali osservatori legends di quella squadra?
“Solo questo bisogna fare” dici poco... io scelsi all’inizio il Boca e non riesco a cambiarla sta cazzo di squadra base... già me li sono persi l’altra volta, adesso sarà uguale... eppure quelli del City mi servono.

PS: come già detto da qualcuno prima, NON SONO UTILIZZABILI X LE LEGGENDE.
 
  • Like
Reactions: Ortex

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
“Solo questo bisogna fare” dici poco... io scelsi all’inizio il Boca e non riesco a cambiarla sta cazzo di squadra base... già me li sono persi l’altra volta, adesso sarà uguale... eppure quelli del City mi servono.

PS: come già detto da qualcuno prima, NON SONO UTILIZZABILI X LE LEGGENDE.
Ma non sai cambiarla o non si può cambiare una volta scelta?
Io cambio in base ai colori della maglia e non seguo il club. Però in questo caso sceglierò tra Liverpool real e barca. Ma una volta scelti entro il 28 non sono piu modificabili?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io obiettivamente non saprei che fare con questi agenti 5*, gli unici due club che mi interessano, barca e Inter, li ho gia completi e praticamente maxati mentre degli altri non mi serve nulla perche i singoli giocatori che mi potevano essere utili li ho presi tutti, l'unico che forse potrebbe tornare utile è VVD ma del resto del liverpool non mi serve niente, mah...

probabilmente non è un caso che questo secondo giro di osservatori 5* di club lo abbiano messo a fine stagione quando praticamente tutti i player hanno gia quello che gli serve o quasi... ormai si è capito che la differenza vera la fanno le iconic e qualche leggende, adesso le black "normali" servono solo fino ad un certo punto...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
mah? non fui l unico a "lamentarmi" qui a meno che non furono messi più di una volta
Più che altro il problema furono le comunicazioni di K, da determinate comunicazioni sembrava che sarebbero stati del campionato e quindi in molti scelsero una squadra a caso del campionato che gli interessava ritrovandosi poi con 11 osservatori 5* di squadre improbabili
 
  • Like
Reactions: Corelento e Rebati

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Ma bisogna impostare nuovamente la squadra base o copiare lo stile squadra dal myclub?
 

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Ma non sai cambiarla o non si può cambiare una volta scelta?
Io cambio in base ai colori della maglia e non seguo il club. Però in questo caso sceglierò tra Liverpool real e barca. Ma una volta scelti entro il 28 non sono piu modificabili?
Non so cambiarla, non riesco a cambiarla!!! Del City me ne servono 5/6 di giocatori...
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
nell' ultima pagina su myclub devi andare su copia (o seleziona) stile squadra, da li scegli la squadra che ti interessa e stai a posto
In pratica se uno resta con il club attuale ( il ho una squadra nipponica) non avrò mai questi 11 agenti giusto dei top club?

ma per chi lo ha gia fatto in passato.
Ti danno 11 agenti ad esempio del Liverpool e poi devi tirare a sorte quale pallone nero ti toccherà o ti danno proprio l intero 11 ideale?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
In pratica se uno resta con il club attuale ( il ho una squadra nipponica) non avrò mai questi 11 agenti giusto dei top club?

ma per chi lo ha gia fatto in passato.
Ti danno 11 agenti ad esempio del Liverpool e poi devi tirare a sorte quale pallone nero ti toccherà o ti danno proprio l intero 11 ideale?
Ti danno 11 osservatori, se non hai tutti i giocatori da palla oro in giù prenderai quelli e non le palle nere(a meno di combinarli con altri osservatori)
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
In pratica se uno resta con il club attuale ( il ho una squadra nipponica) non avrò mai questi 11 agenti giusto dei top club?

ma per chi lo ha gia fatto in passato.
Ti danno 11 agenti ad esempio del Liverpool e poi devi tirare a sorte quale pallone nero ti toccherà o ti danno proprio l intero 11 ideale?

ti danno gli agenti liverpool 5 stelle, poi tu puoi tirare a sorte oppure combinarli con altri agenti per giocatori specifici
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io metterò la maglietta del Barcellona... cosi penso finalmente di livellare dembele e alaba.
L'altra volta ho preso 11 arsenal , ma ero rimasto fregato perche pensavo che avrei preso 11 campionato inglese.... Comunque poi mi sono serviti proprio ultimamente per livellare questo ultimo aubemayang .
spero di riuscire a livellare facile dembele e alba ... perche nel caso anch vidal gli mancano ancora un 7 livelli... livellati questi tre avrei se non mi sbaglio tutto il Barcellona FP e tutti i giocatori del 11 titolare al massimo vgg possibile. a parte maradona icona.
 
  • Like
Reactions: Corelento e Rebati

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
ti danno gli agenti liverpool 5 stelle, poi tu puoi tirare a sorte oppure combinarli con altri agenti per giocatori specifici
Ok tutti 5 stelle che sono sia neri che oro. Se hai gia tutti gli oro nella rosa il sistema ti selezionerà i palloni neri che non hai. O c è comunque il rischio del doppione?
 
  • Like
Reactions: Ortex

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
vedrai che resta un pilone tra i pali.
non sono l'unico che lo pensa, sono contento la tua esperienza sia diversa, ma per me kahn, oltre ad essere umanamente simpatico come lammerda, è un portiere deprecabile in pes20, mi è costato partite agghiaccianti.
Mi sta altamente sul hole anche a me in più è un barattolo ho preso gol da fuori senza senso con lui che provava a prendere farfalline
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.