Pescate dal 18 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Prima di pescare cruyiff (in una combo con il solo del piero) avendo parecchie 5* ho provato a simulare:
Tutte mi davano almeno 6-7 giocatori
Tranne una in cui mi proponevano “solo” vieira cambiasso e pirlo. Sicuro MED 5* poi il terzo non lo ricordo. Perché optai per giocarmi un SP, quindi una punta, per i legends. A saperlo avrei tentato rumenigge. Va be vediamo domani cosa succede dai
Per viera insieme a mediano gli aggiungevi o altezza +1,80cm o spirito combattivo e colpo di testa e te lo prendevi “ tra i meno costosi!!io invece ho tre milioni di gp e aspetto che esca il pool con le leggende a gp, quest’inverno e’ uscito o prima o dopo la sfida che ti regalava l’agente leggenda quindi potrebbe uscire!!
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Per viera insieme a mediano gli aggiungevi o altezza +1,80cm o spirito combattivo e colpo di testa e te lo prendevi “ tra i meno costosi!!io invece ho tre milioni di gp e aspetto che esca il pool con le leggende a gp, quest’inverno e’ uscito o prima o dopo la sfida che ti regalava l’agente leggenda quindi potrebbe uscire!!
Sempre con 25k gp? Secondo me escono in concomitanza con euro 2020
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Gabrielicch

Pulcini
26 Marzo 2020
59
15
8
PSN ID
gabrielicch
Per viera insieme a mediano gli aggiungevi o altezza +1,80cm o spirito combattivo e colpo di testa e te lo prendevi “ tra i meno costosi!!io invece ho tre milioni di gp e aspetto che esca il pool con le leggende a gp, quest’inverno e’ uscito o prima o dopo la sfida che ti regalava l’agente leggenda quindi potrebbe uscire!!
3 milioni???ma come caspita li hai fatti?????
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
3 milioni???ma come caspita li hai fatti?????
Non ho mai speso gp
3 milioni???ma come caspita li hai fatti?????
non ho mai buttato gp a destra e a sinistra e non mi sono mai svenato per aste!!gli unici gp che ho speso sono: 200 k t proprio all’inizio con i pacchetti attaccanti, (avrò fatto solo una decina di giri) e il secondo giorno di gioco non me lo posso scordare a secondo giro trovai mbappe :)!!poi spesi 400 k senza trovare nemmeno una leggenda nel pool di allora, 350 k per prendere gullit,250 k per prendere adesso rumminigge e altri 250 k per prendere Ronaldo ai tempi...poi spiccioli per le aste giocatori tre stelle ,avrò preso solo 3/4 giocatori argento ricorrendo alle aste!!! Come li ho fatti?! la maggior parte giocando con le squadre tre stelle, se ti fai una formazione vincente ,li fai un bel po di gp. Non e’ facile,ma se impari a conoscere i giocatori ci riesci e ti diverti molto di più, perché schierare una squadra forte 5 stelle e’ facile più o meno, basta mettere Ronaldo ecc e il gioco e’ fatto!!! Nella squadra tre stelle il gioco diventa più difficile perché devi conoscere tantissimi giocatori prima di trovare quelli forti e quando li trovi se ci sai fare puoi battere anche quelli più forti di te!! Spesso tra le squadre tre stelle dello stesso livello, ci sono differenze di forza esagerate in campo perché ci sono giocatori argento fortissimi capaci di giocare anche nelle squadre 5 stelle e giocatori scarsissimi.. li ti fai i gp pagando una miseria di contratti e divertendoti come un matto!! Poi qualche partita sim ecc ma poche cose!! Competizioni dove partecipi con i giocatori shoppati nei club selection... che ti danno 6000 gp a vittoria ecc...
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ho l’impressione che questa volta posso stabilizzarmi sopra i 900!! E comunque non voglio essere frettoloso nei giudizi, ma kane e rumminigge mi sembrano fatti l’uno Per l’altro!! Assolutamente complementari!!!
 

Allegati

  • 3651FC02-6874-4267-B5B5-237CAE90E538.jpeg
    3651FC02-6874-4267-B5B5-237CAE90E538.jpeg
    26.2 KB · Visualizzazioni: 54

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
chi hanno messo icone oggi?
Yes ma niente Rummenigge icon...i 3 del Bayern che si possono prendere sono i seguenti
BECKENBAUER (Match played on 14/04/1976), O. KAHN (Match played on 09/11/2002) and ÉLBER (Match played on 17/05/2003).

Considera che BECKENBAUER icon è praticamente uguale alla sua controparte leggenda: ha solo +1 in quasi tutte le voci. Se indossa la maglia del Bayern in alcune voci prende un +2....è fortissimo già come leggenda ma come icon non prende chissà che boost in più...

Elber è inferiore a molti fp.
Kahn è una saracinesca come leggenda e come icon lo è ancora di più
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
viera non l hanno messo ?
No ma lo metteranno nell’agente icon il prossimo 4 giugno
Di seguito la lista dei prossimi agenti icon

Week 1
Iconic Moment - FC BAYERN MÜNCHEN
Available Period
21/05/2020 01:00 - 27/05/2020 23:59 (UTC)

Week 2
Iconic Moment - INTER
Available Period
28/05/2020 01:00 - 03/06/2020 23:59 (UTC)

Week 3
Iconic Moment - ARSENAL
Available Period
04/06/2020 01:00 - 10/06/2020 23:59 (UTC)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Pensa che la volta scorsa avevo preso gli 11 del Liverpool ma poi mi sono scordato di riscattarli e sono scaduti...ho atteso fino all’ultimo giorno per riscattarli e poi alla fine non mi ero accorto che sarebbero scaduti alle 2 del mattino...sono andato per riscattarli la mattina alle 9 ed erano già scaduti...le bestemmie si sono sprecate...:)
Però penso che stavolta riscatto quelli del barca anche perché mi sono tenuto tutti i giocatori non Black: sicché gli 11 agenti 5 stelle del barca mi daranno solo giocatori Black del barca per darli poi in pasto alle controparti fp e farli salire di livello
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,814
3,765
113
PSN ID
Corelento
Pensa che la volta scorsa avevo preso gli 11 del Liverpool ma poi mi sono scordato di riscattarli e sono scaduti...ho atteso fino all’ultimo giorno per riscattarli e poi alla fine non mi ero accorto che sarebbero scaduti alle 2 del mattino...sono andato per riscattarli la mattina alle 9 ed erano già scaduti...le bestemmie si sono sprecate...:)
Però penso che stavolta riscatto quelli del barca anche perché mi sono tenuto tutti i giocatori non Black: sicché gli 11 agenti 5 stelle del barca mi daranno solo giocatori Black del barca per darli poi in pasto alle controparti fp e farli salire di livello
l ultima volta aspettavo quelli del M. City ma gli agenti erano generici campionato inglese
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
consiglio di mantenerli se mai ci sarà per la prox challenge in cui si vince l agente per le leggende..
Non ho capito solo un cosa: Selezionando la squadra preferita entro il 28 posso ottenere 11 osservatori 5* stelle di quel club da riscattare giusto? Solo questo occorre fare?
E tu giustamente mi consigli di tenerne qualcuno per eventuali osservatori legends di quella squadra?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,486
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25