Pescate dal 18 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
io tra le mie tante icon trovo che inzaghi dal 65 in poi sia veramente devastante. su 5 spezzoni di partita 3 gol li fa sempre e tenta sempre la soluzione acrobatica. Ho fatto bei goal.

Solitamente inizio Con Van Basten Batistuta e poi inzaghi....da quando ho Torres uso lui.

COn le palle nere per il mio gioco uso Higuain e Kane.....e nel secondo tempo Kean che è molto simile ad inzaghi.

Non riesco ad usare bene Ronaldo Messi Salah e Mbappe. Non riesco a capire perchè
ma la soluzione acrobatica la fa in automatico o c'è una sequenza da eseguire??
Io gioco molto con cross e colpi di testa e ultimamente mi capita che ho il pallone preciso sulla testa o a mezza altezza per un facile gol di piede e il mio attaccante mi fa la sforbiciata... nn sai quanti me ne sbagliano così....invece di fare la giocata più semplice mi fanno la sforbiciata quando potrebbero buttar dentro il cross con l'uccello....
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
ma la soluzione acrobatica la fa in automatico o c'è una sequenza da eseguire??
Io gioco molto con cross e colpi di testa e ultimamente mi capita che ho il pallone preciso sulla testa o a mezza altezza per un facile gol di piede e il mio attaccante mi fa la sforbiciata... nn sai quanti me ne sbagliano così....invece di fare la giocata più semplice mi fanno la sforbiciata quando potrebbero buttar dentro il cross con l'uccello....

ho lo stesso tuo problema. No la fa in automatico in base alla posizione della palla
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io tra le mie tante icon trovo che inzaghi dal 65 in poi sia veramente devastante. su 5 spezzoni di partita 3 gol li fa sempre e tenta sempre la soluzione acrobatica. Ho fatto bei goal.

Solitamente inizio Con Van Basten Batistuta e poi inzaghi....da quando ho Torres uso lui.

COn le palle nere per il mio gioco uso Higuain e Kane.....e nel secondo tempo Kean che è molto simile ad inzaghi.


Non riesco ad usare bene Ronaldo Messi Salah e Mbappe. Non riesco a capire perchè

a giudicare da quello che dici probabile che tu ti trovi meglio con attaccanti piu di "peso" rispetto ai vari salah e messi che sono si veloci ma abbastanza leggerini fisicamente, ed in piu neppure primissime punte come appunto batistuta, kane ed higuain
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io ho incontrato rumenigge punta in un 433 con le ali lontane km e da solo ha tenuto palla, girandosi e smistandola con delicatezza con dietro koulibaly e baresi in affanno dopo 5-6 secondi di marcature e pressing asfissianti.
Io provavo a buttarlo giu e lui reggeva. Assurdo.
Fidati hai fatto bene a prenderlo.
Ovviamente per uno juventino del piero e nedved vanno messi in squadra.

Ehh..quello non è Rumenigge in sé, ma il tuo avversario che sa difendere la palla..
In effetti sto notando che, molti 600 di ranking sanno fare più skill del solito..
2 su tutte..
Difesa della palla
Spinta del difensore nell'1vs1..
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ragazzi il migliore di tutti sapete chi e’ inzaghi, punto!! Ho incontrato gente che veramente non sapeva giocare ma aveva Inzaghi e mi segnava!! Troppo imprevedibile e troppo difficile da marcare!!torres secondo me e’ sotto i grandi “ Ronaldo’ mbappe ecc” o quanto meno allo stesso livello, idem van basten ecc... nessuno mi ha realmente impressionato

magari avrai incontrato l’icon, anche se tra icon e leggenda nel caso di rumminigge e’ veramente ricola la differenza 1 punto in più di contatto velocità e accelerazione ecc, non penso possa cambiare chissà che cosa... ma magari l’icon e’ baggato Non so!! Anche a me e’ capitato di vederlo fare a spallate con qualche mio difensore e ci sono partite che me le risolve da solo... mi fa 4-5 goal ...boh!!! Non so cosa pensare alla fine e’ Una settimana che lo provo ...vedremo!!

Ma solo a me inzaghi sembra na pippa?
Io non riesco proprio a usarlo :rotfl:
Comunque sarebbe bello comporre la coppia del Piero-inzaghi...
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
se sei un manovratore e non un compulsivo del filtrante da ogni parte del campo Inzaghi non è il massimo... A me piacciono le punte tecniche che possano ricevere o anche fare l'ultimo passaggio.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
ragazzi io 830 punti, ho passato più volte i 900 e non scendo sotto gli 800 ormai da mesi, ho capito che la mia valutazione e’ quella tra gli 800 e i 900, però delle volte riesco a battere anche i 1200....da quando ci sono le icon gli unici attaccanti che mi hanno messo seriamente in difficoltà sono batistuta e van basten se venivano usati da gente brava, rumminigge e Inzaghi sempre!!! C'è stato un giocatore davvero mediocre che avrà avuto 600 punti ma ne dimostrava anche meno che mi ha fatto una tripletta con Inzaghi, ha perso ma oltre a quella tripletta Inzaghi mi ha fatto vedere tanti pericoli, quando aveva palla Inzaghi non sapevo mai da quale parte sarebbe scappato... altro che lento a me e’ sembrato abbastanza veloce e reattivo. Insomma con questo volevo dire che l’unico che farebbe la differenza nelle mani di chiunque e’ Pippo e non e’ cosa da poco!!
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
ragazzi io 830 punti, ho passato più volte i 900 e non scendo sotto gli 800 ormai da mesi, ho capito che la mia valutazione e’ quella tra gli 800 e i 900, però delle volte riesco a battere anche i 1200....da quando ci sono le icon gli unici attaccanti che mi hanno messo seriamente in difficoltà sono batistuta e van basten se venivano usati da gente brava, rumminigge e Inzaghi sempre!!! C'è stato un giocatore davvero mediocre che avrà avuto 600 punti ma ne dimostrava anche meno che mi ha fatto una tripletta con Inzaghi, ha perso ma oltre a quella tripletta Inzaghi mi ha fatto vedere tanti pericoli, quando aveva palla Inzaghi non sapevo mai da quale parte sarebbe scappato... altro che lento a me e’ sembrato abbastanza veloce e reattivo. Insomma con questo volevo dire che l’unico che farebbe la differenza nelle mani di chiunque e’ Pippo e non e’ cosa da poco!!

Mah, ragazzi mi state facendo venire i complessi di inferiorità :rotfl:
Proverò a maxarlo e darò a pippo delle possibilità a sto punto..
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Quando ho posato il gioco due mesi fa e forse qualcosa di più, mi ero stufato di viera e così decisi che i miei due mediani sarebbero stati beckam da sempre titolare in una squadra e kroos prese il posto di viera nell’altra!!! Giocai così per un bel po’!!la settimana scorsa mi venne voglia di riprendere pes in mano e per tutta la settimana ho continuato con le formazioni che avevo lasciato, cambiavo solo trq e punte, per variare un po’ e per provare giocatori che non provavo da tempo o che non avevo mai provato!! Oggi ho fatto grandi vittorie ma ogni volta che perdevo lo facevo sempre con la stessa squadra , ovvero dove kroos “grandissimo cc” ogni tanto faticava e tenere il passo dei mostri sacri che sono usciti adesso “tipo raijkard, Beckham icon ecc..!! Comunque in sostanza oggi mi sono deciso a rimettere in rosa viera e ho fatto 4 amichevoli per testarlo con un turko del galatasarai prima di andare in classificata!! Per tutta la prima partita ho visto una bestia nera spazzare giocatori e palloni dalla mia metà campo verso la porta avversaria, dove a raccogliere tutto questo ben di dio c’erano nomi tipo mbappe 100,rumminigge, Ronaldo 101e forlan supportati da trq adattati come pogba 95 e naingolan 94, questo non ci ha capito niente!! Ogni tanto quando viera era intento a togliersi i calzettoni degli avversari dai canini, lui iniziava a vedere un miraggio di porta , ma in un baleno arrivavano come dei cicloni gullit,Saul ,delight e Rubén dias mentre in terzini stavano a guardare perché per loro non c’era più spazio !! Per due partite l’ho massacrato, tanto che mi sono domandato con chi stessi giocando, alla terza volevo che se ne andasse, ma lui aveva già startato per la terza rivincita così avviai per pietà e andai a guardare quanti punti aveva prima di iniziare la terza che poi si concluse con la quarta!! Aveva i miei stessi punti 840 punti!! Viera supportato da una squadra ormai vicina alla perfezione, aveva spostato l’asticella su un altro livello!!! Ma come mi ero convinto a lasciarlo fuori!??!?!?? Mostruoso
 
Ultima modifica:

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
a giudicare da quello che dici probabile che tu ti trovi meglio con attaccanti piu di "peso" rispetto ai vari salah e messi che sono si veloci ma abbastanza leggerini fisicamente, ed in piu neppure primissime punte come appunto batistuta, kane ed higuain

Uso il 4-3-3

Non digerisco punte Fulcro di gioco.
Non è che sono leggeri... Sono io che non riesco a giocarci
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ehh..quello non è Rumenigge in sé, ma il tuo avversario che sa difendere la palla..
In effetti sto notando che, molti 600 di ranking sanno fare più skill del solito..
2 su tutte..
Difesa della palla
Spinta del difensore nell'1vs1..

Ma come cribbio si fanno
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Quando ho posato il gioco due mesi fa e forse qualcosa di più, mi ero stufato di viera e così decisi che i miei due mediani sarebbero stati beckam da sempre titolare in una squadra e kroos prese il posto di viera nell’altra!!! Giocai così per un bel po’!!la settimana scorsa mi venne voglia di riprendere pes in mano e per tutta la settimana ho continuato con le formazioni che avevo lasciato, cambiavo solo trq e punte, per variare un po’ e per provare giocatori che non provavo da tempo o che non avevo mai provato!! Oggi ho fatto grandi vittorie ma ogni volta che perdevo lo facevo sempre con la stessa squadra , ovvero dove kroos “grandissimo cc” ogni tanto faticava e tenere il passo dei mostri sacri che sono usciti adesso “tipo raijkard, Beckham icon ecc..!! Comunque in sostanza oggi mi sono deciso a rimettere in rosa viera e ho fatto 4 amichevoli per testarlo con un turko del galatasarai prima di andare in classificata!! Per tutta la prima partita ho visto una bestia nera spazzare giocatori e palloni dalla mia metà campo verso la porta avversaria, dove a raccogliere tutto questo ben di dio c’erano nomi tipo mbappe 100,rumminigge, Ronaldo 101e forlan supportati da trq adattati come pogba 95 e naingolan 94, questo non ci ha capito niente!! Ogni tanto quando viera era intento a togliersi i calzettoni degli avversari dai canini, lui iniziava a vedere un miraggio di porta , ma in un baleno arrivavano come dei cicloni gullit,Saul ,delight e Rubén dias mentre in terzini stavano a guardare perché per loro non c’era più spazio !! Per due partite l’ho massacrato tanto che mi sono domandato con chi stessi giocando alla terza volevo che se ne andasse ma lui aveva già startato per la terza rivincita così avviai per pietà e andai a guardare quanti punti aveva prima di iniziare la terza che poi si concluse con la quarta!! Aveva i miei stessi punti 840 punti!! Viera supportato da una squadra ormai vicina alla perfezione aveva spostato l’asticella su un altro livello!!! Ma come mi ero convinto a lasciarlo fuori!??!?!?? Mostruoso
Mi hai convinto con queste parole. Non vedo l ora che ritorni la sfida vs com dei legends per giocarmi il tanto caro MED a 5* e colpo di testa 5*. Patrick wait me <3

Ps. Mi restano:
Piede Sinistro 5*
Passaggio Rasoterra5*
Comportamento Difensivo5*
Giocatore Jolly 5* (x 2)
TD 5*
TS 5*
Asia/Oceania 5*
Lega Inglese 5*

Come li abbinereste voi con i legends?
Grazie a chi risponde
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Mi hai convinto con queste parole. Non vedo l ora che ritorni la sfida vs com dei legends per giocarmi il tanto caro MED a 5* e colpo di testa 5*. Patrick wait me <3

Ps. Mi restano:
Piede Sinistro 5*
Passaggio Rasoterra5*
Comportamento Difensivo5*
Giocatore Jolly 5* (x 2)
TD 5*
TS 5*
Asia/Oceania 5*
Lega Inglese 5*

Come li abbinereste voi con i legends?
Grazie a chi risponde

Non saprei, forse Roberto Carlos..
Che ho trovato contro e mi ha fatto davvero grande impressione tra l'altro...
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Non saprei, forse Roberto Carlos..
Che ho trovato contro e mi ha fatto davvero grande impressione tra l'altro...
Mah!!... carlos l’ho preso nel secondo account ma non ha la stazza per fare il terzino e in fase difensiva c’e Di molto meglio con quella velocità!! Purtroppo senza l’agente legend non c’e’ altro modo per capire chi si può prendere. Che io sappia non ci sono siti che ti danno la possibilità di farlo. Nemmeno pes db mi pare!! Dovrai aspettare di avere l’agente tra le mani !!e comunque mi sa che uscirà questa notte icon insieme a quelli della Juventus, così dicono!! Arsenal e juve @Rocca Juniors
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Mah!!... carlos l’ho preso nel secondo account ma non ha la stazza per fare il terzino e in fase difensiva c’e Di molto meglio con quella velocità!! Purtroppo senza l’agente legend non c’e’ altro modo per capire chi si può prendere. Che io sappia non ci sono siti che ti danno la possibilità di farlo. Nemmeno pes db mi pare!! Dovrai aspettare di avere l’agente tra le mani !!
Prima di pescare cruyiff (in una combo con il solo del piero) avendo parecchie 5* ho provato a simulare:
Tutte mi davano almeno 6-7 giocatori
Tranne una in cui mi proponevano “solo” vieira cambiasso e pirlo. Sicuro MED 5* poi il terzo non lo ricordo. Perché optai per giocarmi un SP, quindi una punta, per i legends. A saperlo avrei tentato rumenigge. Va be vediamo domani cosa succede dai
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78