Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Correggo, ora è questa
Usalo da punta e in maniera intelligente, e’ un giocatore intelligente e pieno di qualità nascoste,non e’ la solita punta potente con cui cerchi di sfondare le difese, se ti diverti a costruire gioco visto che giochi il mio stesso modulo lui e’ pane per i tuoi denti un trq aggiunto e una punta in un solo giocatore, top

• Mi piace
Reazioni: jva95
Usalo da punta e in maniera intelligente, e’ un giocatore intelligente e pieno di qualità nascoste,non e’ la solita punta potente con cui cerchi di sfondare le difese, se ti diverti a costruire gioco visto che giochi il mio stesso modulo lui e’ pane per i tuoi denti un trq aggiunto e una punta in un solo giocatore, top
Infatti io lo vedrei sostituto di Cruijff che uso da trq, solo che dopo credo dovrò rispedire in tribuna il buon Figo

Attendo consigli su combo “sicure” per prendere un big per i futuri legends. Al momento ho solo questi osservatori. Avevo SP ed ho pescato Cruijff nel sorteggio insieme a Delpiero
171900171901

Infatti io lo vedrei sostituto di Cruijff che uso da trq, solo che dopo credo dovrò rispedire in tribuna il buon Figo
No no, non e’ un trq, e’ un trq aggiunto!! Lui e’ un punta, e sa segnare, tenerlo lontano dalla porta sarebbe un grave errore lo sfrutteresti meno della metà e una punta che quando serve si può trasformare in trq, nel senso che se riceve palla e’ capace di servire come una punta non sa fare, magari facendo inserire anche il trq, infatti se lo schieri e’ importante anche scegliere il trq giusto, direi fondamentale !!

• Mi piace
Reazioni: Rocca Juniors
Formazioni stellari le vostre... mi fate vergognare..
idem!

però alle volte ricorda...
"la potenza è nulla senza il controllo" (cit.)

si possono spendere centinaia di euro
si possono avere anche 1000 icon, ma
bisogna un minimo saper giocare a pes, ovvio !
che poi questi fanno la differenza lo si sa, (altrimenti perchè comprarli ? )!
specie a parità di bravura ...ma se si è "impediti"
si fanno solo figuracce ,vedere delle full legend icon mostruose vs squadre di giocatori modesti non toccare palla e prendere delle scoppole...;)

dei Davide vs Golia !

• Mi piace
Reazioni: G.Pascoski
idem!

si fanno solo figuracce ,vedere delle full legend icon mostruose vs squadre di giocatori modesti non toccare palla e prendere delle scoppole...;)

dei Davide vs Golia !
Si, ma a parità di condizione la differenza la fanno....

Ragazzi domanda scema forse.
È il primo anno che gioco a pes e volevo chiedere ma si possono prendere le leggende con gli osservatori??
Aldilà dell osservatore "giocatori specifici'", ci sono altri osservatori?
Grazie
Non free. Solo a Gp, raramente, o a monete. POTREBBE uscirne un altro più avanti. L’anno scorso ne uscirono 3.

idem!

dei Davide vs Golia !

La mia fortuna è che sono "bravo" a difendere.. però non riesco ad andare oltre... sono lì...850.. non scendo... ma purtroppo non riesco a salire.. questo è quanto.

Mamma che fastidio quando leggo.... Sono un umile 700-800.....sono un misero 600...
Ma perché? Scusate ma vado in bestia con queste 2 frasi.

Alla fine a mio modesto parere non è il punteggio che fa la forza del giocatore... Alle volte sono più forti i 500 degli 800 e passa che ho incontrato
Ci sono mille variabili per cui non si può giudicare un giocatore, non da un rigore, ma da una partita..
Dovresti usare un campione più ampio di partite con lo stesso utente. Considera anche che, spesso, forte è semplicemente più efficace.

gia che non scendi ....(y)
magari con un apio di icon in piu chissà..avresti qualche punto in piu !

No non credo... quello è il mio posto... però mi diverto e sono molto corretto in campo..va benissimo così...
Certo se becco qualche icon sono ancora più contento, ma il mio punteggio resta uguale secondo me. :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,715
Ultimo utente registrato
T789cloud

Utenti online