Io gioco ho 900 giocatori da palle argento in su e quasi tutte le carte if di questo mondo ormai, considera che tempo fa mi facevo le squadre tutte palle argento o tutte oro per sfidare le squadre dello stesso livello, quando magari ero stanco di giocare con i soliti mostri sacri, e scopri un altro mondo perché giocare con le squadre tutte argento e’ molto più divertente, in gioco e’ più lento ci sono più spazzi e ci sono giocatori argento veramente forti e divertentissimi da usare!! Infatti io trasformavo in esp solo le palle bronzo e bianche!! Per il resto il de jong che per adesso ti sembra imprescindibile presto non lo considererai nemmeno!! Idem buschet. Vidal e’ il migliore cc che hai e lo sarà sempre, specialmente se giochi a due!! Modric e’ forte sicuramente più forte dei due titolari che hai adesso ma anche Casemiro e’ piu Forte di de jong!! In attacco sono d’accirdo Con te e guarda che Inzaghi e’ forte forse non tanto per il modulo che usi ma... i difensori io li ho tutti o quasi e ti posso assicurare che quelli che tu stimi ad oggi sono forti nell’uno contro uno ma quando l’avversario sviluppa l’azione ti lasciano spazi e varchi assurdi ma sopratutto non si marcano l’attaccabte A uomo!! E baresi in questo e’ il peggiore purtroppo!! Idem van dick e koulibaly escono troppo dalla loro posizione e ti lasciAno i vuoti magari ancora non te ne accorgi di queste cose , i difensori più forti su my club sono quelli che mantengono sempre la pozione giusta e non lasciano mai l’uomo e de light in questo e’ maestro!! I più forti che hai sono de light, varane, maldini e chiellini mi e’ sembrato di notare e forse non ne hai più van dick e’ forte ma commette troppe stupidagini durante una partita, idem koulibaly... e forse ramos che non ho ma che ho usato nei machday...sono piccolezze che ti fanno perdere le partite e di cui ancora non ti accorgi, fidati!! Guarda non giocavo da tre mesi, questo oggi nel machday una delle competizioni più difficili, questo perché ho gli uomini giusti al posto giusto e so rinunciare a van dijk che nella realtà e’ Il mio difensore preferito e che ho desiderato a lungo ma purtroppo se vuoi vincere non e’ Il difensore giusto!!