Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Direi che sei completamente fuori strada sai...
Ah..si e perché sentiamo.. al real all'inizio fu un mezzo flop sulla fascia e lo spostarono da regista davanti alla difesa, cioé un po come pirlo,andava ad impostare partendo dal basso e da li in poi non ha piu giocato sulla fascia, ne in america ne al milan ne a l psg..questa é la verità
 

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Posso chiederti qualche cosa?! Per capire s devo girare o meno.. da quanto giochi!?che divisione sei!? Quanti punti hai!?e quali sono i tuoi attaccanti if più forti?!
Non sono niente di che, viaggio tra i 700 e gli 800, gioco da settembre e i miei attaccanti sono Batistuta Icon, Del Piero leggenda, Ronaldo 99, Mbappe 96, Ibra 94, a volte uso Gullit Icon come punta ma raramente e poi vabbè i vari Piatek 94, Lukaku 94 ecc
 

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Niente forlan ha rubato il posto a tutti mbappe 100,Ronaldo 101,ruminigge ecc ecc e’ veramente completo sembra che e’ tre giocatori in uno (trq,sp,p) imposta come un trq, si muove egregiamente come la migliore seconda punta, si inserisce come ryminigge e ti segna in qualsiasi modo!! E’ il giocatore perfetto!! Avevo speso solo 300 monete per trovarlo e mi pento di averne spese altre 600 per trovare torres!! Secondo me e’ piu Completo di torres che sarebbe stato una copia di Ronaldo, mbappe o aubameyang !!veramente atipico e unico!! Un giocatore universale , quello doveva essere dybala su pes ma non e’ stato!! Secondo me anche del Piero sarà così! E’ il giocatore che non ti aspetti, tipo il vardy bugguto, ma vardy non e’ Affatto completo lui sa fare tutto , troppo felice
Concordo, Forlan è troppo forte, lo ho trovati ieri entrambi, quando non fa tripletta uno la fa l’altro, ma l’uruguayano è completissimo
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Mamma che fastidio quando leggo.... Sono un umile 700-800.....sono un misero 600...
Ma perché? Scusate ma vado in bestia con queste 2 frasi.

Alla fine a mio modesto parere non è il punteggio che fa la forza del giocatore... Alle volte sono più forti i 500 degli 800 e passa che ho incontrato
 
10 Gennaio 2019
42
21
8
PSN ID
monta6696
Ehm....Beckham E’ sempre stato un centrocampista destro!che messo mediano diventi più forte è solo una “genialata” senza senso della Konami...lui non ha mai fatto il mediano in vita sua...
Eh ma proprio perché ho visto solo gente utilizzarlo come mediano, non sapevo se il ruolo potesse farlo bene o no, anche perché se no non mi spiego perché nessuno lo fa giocare in quella posizione
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,113
790
113
PSN ID
i2fantocci
Veramente lo ha fatto al real, anche se in maniera atipica. Più che altro questo icon è del Manchester united, ossia quando faceva l'esterno quindi ha poco senso che da mediano renda così tanto in più. Fosse stato icon del real ci poteva stare!
Al real c’era prima Cambiasso e poi Gravesen a fare il lavoro da mediano...non di certo Beckham...
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Comunque questa è la mia rosa. Chi eliminereste e su chi puntereste restringendo la rosa? Vorrei incrementare con altre legends. Chi consigliate per le future pescate ? P.s. Quindi manca Torres che ho pescato nel pomeriggio 171851171852
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24