Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Mi duole dirlo ma baresi al massimo può fare il mediano soffre troppo sul fisico e di testa...però per affetto lo faccio giocare dc in coop

Diciamo che con Baresi, non avrai di sicuro clean sheet.
Però, se lo porti in panchina per affetto, ed è almeno sul liv. 15, puoi schierarlo TD, se il tuo avversario non ha in attacco i 3 velocisti
 
Ultima modifica:

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
idem!

però alle volte ricorda...
"la potenza è nulla senza il controllo" (cit.)

si possono spendere centinaia di euro
si possono avere anche 1000 icon, ma
bisogna un minimo saper giocare a pes, ovvio !
che poi questi fanno la differenza lo si sa, (altrimenti perchè comprarli ? )!
specie a parità di bravura ...ma se si è "impediti"
si fanno solo figuracce ,vedere delle full legend icon mostruose vs squadre di giocatori modesti non toccare palla e prendere delle scoppole...;)

dei Davide vs Golia !
Come controprova a quanto riportato ieri nel Matchday ho beccato un Barcellona con tutti i giocatori Barca con Maradona al messo in ESA ( o SP) ebbene 4-0 per me a fine primo tempo e finale 5-1....Poi ho beccato un probabile 2° account con solo 2 black ball ed ho perso 5-2...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
io lo uso.. è potente e veloce.. piedi non eccelsi ma neanche alla wan-bissaka..
sicuramente meglio dei soliti sergi-roberto alexander-arnold ecc..
Il problema di walker è il lato difensivo. Poco comportamento difensivo, poca aggressività e poco controllo del corpo.

Wan-bissaka Fp (palla oro) rimane il td più forte del gioco a mani basse. Poi ci sono le sue altre versioni. Poi metterei in ordine random dumfries (che ha più o meno le stesse pecche di walker ma è alto 1.89, quindi un dc aggiunto nei piazzati), Carvajal, semedo, kimmich, pavard e Arnold. Un filo sotto aurier e walker e bellerin. Imho
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,132
3,034
113
PSN ID
rebati18
Leggo anche sulle altre discussioni che pare che Torres ed anche Forlan stiano facendo carne di porco dei DC avversari.

Se per Torres era facile prevederlo guardando i valori monstre, per Forlan non avrei pensato. Sembrava un ottimo attaccante ma non uno che sarebbe rientrato nell'olimpo delle P.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,132
3,034
113
PSN ID
rebati18
Il problema di walker è il lato difensivo. Poco comportamento difensivo, poca aggressività e poco controllo del corpo.

Wan-bissaka Fp (palla oro) rimane il td più forte del gioco a mani basse. Poi ci sono le sue altre versioni. Poi metterei in ordine random dumfries (che ha più o meno le stesse pecche di walker ma è alto 1.89, quindi un dc aggiunto nei piazzati), Carvajal, semedo, kimmich, pavard e Arnold. Un filo sotto aurier e walker e bellerin. Imho
Quindi, togliendo wan bissaka, chi è il TD più forte del gioco secondo te? Te lo chiedo perchè io ho Alexander Arnold 96, Kimmich 95 e Pavard 93. Mi mancano invece sia Carvajal che Dumfries.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,593
3,282
113
io ce l'ho bissaka oro maxato ma non mi pare sto gran sfracello, per giunta a metà ripresa o poco piu è gia in rosso come energia fisica...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Diciamo che con Baresi, non avrai di sicuro clee sheet.
Però, se lo porti in panchina per affetto, ed è almeno sul liv. 15, puoi schierarlo TD, se il tuo avversario non ha in attacco i 3 velocisti
Oddio se imbocca la partita giusta e gli metti a fianco un difensore di fisico tipo van dijk fa la sua porca figura

Però ripeto mi è uscito settimana scorsa è un delitto lasciarlo in panchina arrivati a maggio
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Leggo anche sulle altre discussioni che pare che Torres ed anche Forlan stiano facendo carne di porco dei DC avversari.

Se per Torres era facile prevederlo guardando i valori monstre, per Forlan non avrei pensato. Sembrava un ottimo attaccante ma non uno che sarebbe rientrato nell'olimpo delle P.
Forlan non è normale...messo con la maglia dell'atletico diventa Gesù
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,132
3,034
113
PSN ID
rebati18
Forlan non è normale...messo con la maglia dell'atletico diventa Gesù
E niente....con queste icon continuano a sgravare.....purtroppo non era difficile immaginarlo. Più ne escono e più diventano impattanti sul gioco. Peccato (per me che non ci voglio spendere soldi ovviamente).
 
  • Like
Reactions: Sax7

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Quindi, togliendo wan bissaka, chi è il TD più forte del gioco secondo te? Te lo chiedo perchè io ho Alexander Arnold 96, Kimmich 95 e Pavard 93. Mi mancano invece sia Carvajal che Dumfries.
Diciamo che non essendoci grosse differenze tra di loro, molto fa da che modulo usi e da come giochi. Per dire, con Santos probabilmente userei Arnold perchè nel complesso è quello che ha piu' velocità e accelerazione e con la difesa alta saresti in grado di recuperare gli attaccanti avversari. Se difendi basso e giochi di contropiede come con Simeone, allora sarebbe piu' utile un Pavard che è piu' fisico. Kimmich è quello che può fare un pò di tutto, molto versatile ma che non eccelle in nulla. Utile se switchi allenatore a partita in corsa, con la chicca che puoi anche metterlo a centrocampo.

In soldoni, secondo me e da quello che ho visto durante l'anno non ci sono grosse differenze. Tenendo presente che tra una decina di giorni, nel pool liverpool, ci dovrebber essere Arnold 98 e penso proprio che sarà quello piu' forte dopo Wanbissaka (soprattutto quello oro lo hanno fatto fuori range, infatti nei successivi fp lo hanno fatto piu' "umano").

Ps: ovviamente non parlo dei terzini leggenda/icon perchè non ho avuto come provarli

io ce l'ho bissaka oro maxato ma non mi pare sto gran sfracello, per giunta a metà ripresa o poco piu è gia in rosso come energia fisica...
Bissaka oro normale o fp? Quello fp ha 95 di comportamento difensivo .. si l'unica pecca è la stamina ma con qualche giocatore che abbia l'abilità "leader" si compensa tranquillamente
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
E niente....con queste icon continuano a sgravare.....purtroppo non era difficile immaginarlo. Più ne escono e più diventano impattanti sul gioco. Peccato (per me che non ci voglio spendere soldi ovviamente).
L'ho trovato ieri, l'ho livellato abbastanza.. sembra grazioso come giocatore ma i vari mbappe, messi, ronaldo continuano ad essere fuori range anche per le icon.

Ovviamente devo ancora provarlo meglio e non è un giudizio definitivo
 
  • Like
Reactions: Benzina

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,132
3,034
113
PSN ID
rebati18
Diciamo che non essendoci grosse differenze tra di loro, molto fa da che modulo usi e da come giochi. Per dire, con Santos probabilmente userei Arnold perchè nel complesso è quello che ha piu' velocità e accelerazione e con la difesa alta saresti in grado di recuperare gli attaccanti avversari. Se difendi basso e giochi di contropiede come con Simeone, allora sarebbe piu' utile un Pavard che è piu' fisico. Kimmich è quello che può fare un pò di tutto, molto versatile ma che non eccelle in nulla. Utile se switchi allenatore a partita in corsa, con la chicca che puoi anche metterlo a centrocampo.

In soldoni, secondo me e da quello che ho visto durante l'anno non ci sono grosse differenze. Tenendo presente che tra una decina di giorni, nel pool liverpool, ci dovrebber essere Arnold 98 e penso proprio che sarà quello piu' forte dopo Wanbissaka (soprattutto quello oro lo hanno fatto fuori range, infatti nei successivi fp lo hanno fatto piu' "umano").

Ps: ovviamente non parlo dei terzini leggenda/icon perchè non ho avuto come provarli


Bissaka oro normale o fp? Quello fp ha 95 di comportamento difensivo .. si l'unica pecca è la stamina ma con qualche giocatore che abbia l'abilità "leader" si compensa tranquillamente
Cioè? Cosa dà ai compagni un giocatore con abilità leader?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,132
3,034
113
PSN ID
rebati18
L'ho trovato ieri, l'ho livellato abbastanza.. sembra grazioso come giocatore ma i vari mbappe, messi, ronaldo continuano ad essere fuori range anche per le icon.

Ovviamente devo ancora provarlo meglio e non è un giudizio definitivo
Torres o Forlan?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Il problema di walker è il lato difensivo. Poco comportamento difensivo, poca aggressività e poco controllo del corpo.

Wan-bissaka Fp (palla oro) rimane il td più forte del gioco a mani basse. Poi ci sono le sue altre versioni. Poi metterei in ordine random dumfries (che ha più o meno le stesse pecche di walker ma è alto 1.89, quindi un dc aggiunto nei piazzati), Carvajal, semedo, kimmich, pavard e Arnold. Un filo sotto aurier e walker e bellerin. Imho
il mio walker diverse volte ha preso a spallate cr7 e neymar.. cose che td piu leggeri non riusivano..
il comportamento difensivo dici che è carente? a me non sembra..
86Contatto fisico
81Comportamento difensivo
86Recupero palla
81Aggressività

certo come dc sarebbe scarso, ma con 99 de velocità e le botte che rifila (almeno il mio), spallate comprese..
sicuramente wan-bissaka è superiore ma certo non kimmich e semedo..entrambi leggerini sulla fascia..
nelson semedo ce l'ho FP e dovrebbe avere tra le carte "planaggio rotante" perchè quando l'attaccante lo punta è solito finire ruzzoloni :rotfl:
molto meglio walker.. ed è pure veloce come semedo
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Cioè? Cosa dà ai compagni un giocatore con abilità leader?
Come dice proxy, piu' giocatori leader hai in campo e meno stamina consumano i giocatori

Torres o Forlan?
Forlan. Ha di molto, molto buono i passaggi visto le abilità che ha (passaggio di prima, filtrante e calibrato). Però ripeto appena lo maxo voglio riprovarlo. In coop invece ho provato Torres (maxato) per una decina di partite, è talmente veloce che è difficile gestirlo ahaha però è forte. Il suo punto debole, sicuramente i passaggi. Vagamente, molto vagamente ricorda un Auba bianco ahaahah.

il mio walker diverse volte ha preso a spallate cr7 e neymar.. cose che td piu leggeri non riusivano..
il comportamento difensivo dici che è carente? a me non sembra..
86Contatto fisico

81Comportamento difensivo
86Recupero palla
81Aggressività

certo come dc sarebbe scarso, ma con 99 de velocità e le botte che rifila (almeno il mio), spallate comprese..
sicuramente wan-bissaka è superiore ma certo non kimmich e semedo..entrambi leggerini sulla fascia..
nelson semedo ce l'ho FP e dovrebbe avere tra le carte "planaggio rotante" perchè quando l'attaccante lo punta è solito finire ruzzoloni :rotfl:
molto meglio walker.. ed è pure veloce come semedo
81 è molto poco come comportamento difensivo e confrontato con il controllo del corpo spesso e volentieri va fuori tempo :confused: ovviamente parlo se si gioca con la difesa alta. Con la difesa bassa manco lo considero perchè come molti altri terzini è troppo basso. Per me ad esempio un Carvajal che ha caratteristiche simili è molto piu' forte. Però se ti ci trovi buon per te, meglio così :D
 
  • Like
Reactions: Rebati

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
E niente....con queste icon continuano a sgravare.....purtroppo non era difficile immaginarlo. Più ne escono e più diventano impattanti sul gioco. Peccato (per me che non ci voglio spendere soldi ovviamente).
Fn quando mi diventa Gesù van basten(altro sgravato a bestia) o Batistuta icon(molto più forte della versione leggenda)ci posso anche stare visto i giocatori che son stati..Forlan non lo accetto...
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,264
Utenti registrati
65,122
Ultimo utente registrato
mikilar