Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devi mettere majestic e poi update oppure è già tutto in update..??
E' tutto incluso nell'update, dimenticate quello di ieri, questo è sistemato.
Premetto......................questo MAJESTIC ora finalmente fixato con il suo prossimo edit che faremo su misura, rischia di superare il REVOLUTIONARY, mai visto un livello leggenda cosi giocabile e umano

• Mi piace
Reazioni: incas36
Premetto......................questo MAJESTIC ora finalmente fixato con il suo prossimo edit che faremo su misura, rischia di superare il REVOLUTIONARY, mai visto un livello leggenda cosi giocabile e umano

Ottimo @Holland_ e grande sei sempre sul pezzo!! Ho visto il video, capito tutto, non l'ho provato con edit ipm , sto continuando a usare il REVOLUTIONARY,, magari faccio una prova, ma e' chiaro che l'edit dedicato 'e l'ottimale, dunque non vedo l'ora che ci sia. Devo dire che pero' falli come quelli nel video ne vede nel REVOLUTIONARY, rigori uno solo, ma sappiamo che dipende anche dallo stile di gioco! Grazie sempre!!

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_

Un altro edit? Mi preparo

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Non vediamo l'ora!!! provato il nuovo Majestic fixato con l'edit revolutionary (dopo poche partite l'ho preferito allo standard)...STUPENDO!!! il massimo sarebbe il dt con i portieri a 2 anzi ancora meglio a 3 :)...Grazie ancora Holland sforni capolavori continui!!!

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
ci puoi anticipare qualche differenza col precedente edit? grazie

Nell edit del REVOLUTIONARY ci sono alcuni parametri già presenti in questo nuovo dt18, per cui andranno tolto, ma verranno inserite solamente le cose essenziali, faremo un GP MOSTRUOSO ragazzo, perché ci sono le potenzialità
Non vediamo l'ora!!! provato il nuovo Majestic fixato con l'edit revolutionary (dopo poche partite l'ho preferito allo standard)...STUPENDO!!! il massimo sarebbe il dt con i portieri a 2 anzi ancora meglio a 3 :)...Grazie ancora Holland sforni capolavori continui!!!
Lo standard non ha nessuna modifica per questo hai scelto L altro.
Ve L avevo detto che questo ha grosse possibilità che superi il REVOLUTIONARY

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981