Il pallone per antonomasiaSi l'ho notato pure io e infatti su suggerimento di Holland sto usando il gameplay di Nesa per diminuire il peso della palla che sembra un TANGO anni 80 (chi è anzianotto come me dovrebbe ricordarselo)
Guarda il videoche cosa hai sistemato?
E' tutto incluso nell'update, dimenticate quello di ieri, questo è sistemato.Devi mettere majestic e poi update oppure è già tutto in update..??
E' tutto incluso nell'update, dimenticate quello di ieri, questo è sistemato.
Premetto......................questo MAJESTIC ora finalmente fixato con il suo prossimo edit che faremo su misura, rischia di superare il REVOLUTIONARY, mai visto un livello leggenda cosi giocabile e umano
Bisogna fare da capo il file system o basta sostituire Exe e Dt?Guarda il video![]()
E' tutto incluso nell'update, dimenticate quello di ieri, questo è sistemato.
Premetto......................questo MAJESTIC ora finalmente fixato con il suo prossimo edit che faremo su misura, rischia di superare il REVOLUTIONARY, mai visto un livello leggenda cosi giocabile e umano
Penso che per il fine settimana lo faremo, ovviamente solo per l’IPMUn altro edit? Mi preparo
Sempre meglio di si
Penso che per il fine settimana lo faremo, ovviamente solo per l’IPM
Non vediamo l'ora!!! provato il nuovo Majestic fixato con l'edit revolutionary (dopo poche partite l'ho preferito allo standard)...STUPENDO!!! il massimo sarebbe il dt con i portieri a 2 anzi ancora meglio a 3E' tutto incluso nell'update, dimenticate quello di ieri, questo è sistemato.
ci puoi anticipare qualche differenza col precedente edit? grazie
Lo standard non ha nessuna modifica per questo hai scelto L altro.Non vediamo l'ora!!! provato il nuovo Majestic fixato con l'edit revolutionary (dopo poche partite l'ho preferito allo standard)...STUPENDO!!! il massimo sarebbe il dt con i portieri a 2 anzi ancora meglio a 3...Grazie ancora Holland sforni capolavori continui!!!