Già provato tutto, grazie.Fuorigioco automatico, difese minimo sull'ottava tacca, pressing alto.
Non ti dico sia la perfezione, ma certo diventa più realistico.
E togli linea difensiva bassa dalle istruzioni avanzate.
Già provato tutto, grazie.Fuorigioco automatico, difese minimo sull'ottava tacca, pressing alto.
Non ti dico sia la perfezione, ma certo diventa più realistico.
E togli linea difensiva bassa dalle istruzioni avanzate.
Sì esatto, non si riesce proprio a farle stare a centrocampo.Zona "troppo basse" intendi schiacciate verso la propria porta giusto?
Sì esatto, non si riesce proprio a farle stare a centrocampo.
Già fatto tutto grazie. Ci sono stato dietro 3 mesi...Questo perchè c'e' o "Linea difensiva bassa" oppure "Difendere l'area di rigore" il che tende a far proprendere la difesa ad essere più bassa ed e' molto fastidiosa sta cosa.
Togliendole dalla tattiche nel menù Modifica la situazione dovrebbe migliorare
Anche come ha detto @the elder prova ad alzare la profondità della linea difensiva spostandola in avanti![]()
Le difese veramente alte non si riescono ad ottenete.Già fatto tutto grazie. Ci sono stato dietro 3 mesi.... Le difese alte non ci sono.
In Fifa le difese stavano a centrocampo. Che poi sia rischioso è naturale ma fa parte del gioco (come nella realtà, è proprio quello il bello). E il difensore non deve seguire l'attaccante, o si abbassa tutta la linea o l'attaccante deve finire in fuorigioco.Le difese veramente alte non si riescono ad ottenete.
Secondo me per due motivi.
Uno perchè un difensore segue sempre il nostro attaccante più avanzato, e di conseguenza arretra tutta la linea difensiva.
Due perchè probabilmente se le difese salissero troppo sarebbe molto facile bucarle con lanci lunghi per gli inserimenti di ali o trequartisti.
Non credo che in un videogioco sia così semplice riprodurre certe situazioni senza cadere poi in qualcosa di esagerato.
Vedo già così che con il fuorigioco automatico ogni tanto riesco a bucare le difese anche più forti con lanci con il giusto tempismo, l'unica alternativa sarebbe un pressing da parte della cpu talmente forsennato ed efficace da risultare minimo frustrante.
Pensa quanti se ne lamenterebbero....
Ma quello che succede è proprio che si abbassa tutta la linea. Chiaro che è sbagliato. Un po' meglio con il fuorigioco automatico, ma troppo sporadicamente.In Fifa le difese stavano a centrocampo. Che poi sia rischioso è naturale ma fa parte del gioco (come nella realtà, è proprio quello il bello). E il difensore non deve seguire l'attaccante, o si abbassa tutta la linea o l'attaccante deve finire in fuorigioco.
Per me sono aspetti fondamentali che tra l'altro erano fatti bene in vecchi Pes come il 14, questo a dimostrazione che sono capaci di inserirli anche alla Konami.
Ma quello che succede è proprio che si abbassa tutta la linea. Chiaro che è sbagliato. Un po' meglio con il fuorigioco automatico, ma troppo sporadicamente.
Fatto fatto Kimi, credimi, le ho provate tutte. Ma è la stessa Konami che ha ammesso l'errore a settembre. Hanno proprio cannato qualcosa in fase di programmazione.@Zonamista° penso che la difesa "alta" vada abbinata alla tattica avanzata "Gegenpressing"
Fatto fatto Kimi, credimi, le ho provate tutte. Ma è la stessa Konami che ha ammesso l'errore a settembre. Hanno proprio cannato qualcosa in fase di programmazione.
Ci prendi per il culo Luca...
Si hai ragione la Cpu è perfetta a Leggenda,ma a Superstar è più equilibrata.. quindi presuppongo che tu giochi a livello Leggenda?Che poi difensivamente son troppo "perfetti"...mai una linea difensiva fuori "posizione", mai una superiorità da parte nostra in contropiede, mai un errore di posizionamento della CPU, mai un errore in uscita quando imposta il gioco...
Sia chiaro che concordo.Il problema non è solo che si abbassa, il problema è che non si alza proprio. Se io sono nella metà campo avversaria in possesso palla e in attacco mi aspetto che la mia linea difensiva si posizioni sulla linea di metà campo così, quando perdo palla se vado in pressing (rischiando l'infilata) ho la possibilità di chiudere tutti gli spazi creando densità con i centrocampisti e i difensori. Invece quella linea difensiva si ferma sempre a un certo punto, non sale, resta bassa e tra quella e la linea di centrocampo si crea una voragine. Da lì la cpu poi ha gioco facile trovando sempre gli spazi per il passaggio verticale agli attaccanti. Questi problemi erano venuti fuori subito dalla demo, poi la Konami aveva dichiarato ufficialmente che li avrebbe risolti con la patch ma non ha risolto un bel nulla.
Si hai ragione la Cpu è perfetta a Leggenda,ma a Superstar è più equilibrata.. quindi presuppongo che tu giochi a livello Leggenda?
Oddio, mai un errore in uscita quando imposta il gioco mi sembra un po' eccessivo.Che poi difensivamente son troppo "perfetti"...mai una linea difensiva fuori "posizione", mai una superiorità da parte nostra in contropiede, mai un errore di posizionamento della CPU, mai un errore in uscita quando imposta il gioco...
Hai provato a mettere i due terzini come centrocampisti laterali e i due dc come mediani bassi?In Fifa le difese stavano a centrocampo. Che poi sia rischioso è naturale ma fa parte del gioco (come nella realtà, è proprio quello il bello). E il difensore non deve seguire l'attaccante, o si abbassa tutta la linea o l'attaccante deve finire in fuorigioco.
Per me sono aspetti fondamentali che tra l'altro erano fatti bene in vecchi Pes come il 14, questo a dimostrazione che sono capaci di inserirli anche alla Konami.