Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ragazzi konami non ha server dedicati.. si gioca solo peer-to- peer, in pratica il server serve solo da passerella per il matchmaking poi vi lascia "soli" quindi i problemi piu che dei server konami sono degli utenti e/o della compatibilità fra le connessioni.. almeno é stato sempre cosí.. poi se quest'anno hanno cambiato qualcosa non lo so..se qualcuno sa ci illumini
Quindi è peggio di come pensavo, solo P2P, e le eventuali porte che imposti valgono per tutte e due le cose, server matchmaking e P2P.
Avanguardia
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Quindi è peggio di come pensavo, solo P2P, e le eventuali porte che imposti valgono per tutte e due le cose, server matchmaking e P2P.
Avanguardia
Ma le 2 cose sono legate.. le porte puoi scegliere di usarne una in particolare o in automatico.. ma sempre peer-to- peer
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Sempre più tizi italiani che fanno cadere connessione. Siamo a tre in sette partite, giusto dopo il secondo goal verso minuto 80-85. 3 così, 2 turchi, 1 greco. Però ho beccato un 2400 inglese che non laggava, che culo!
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io fin quando uso solo io l'internet con la Play tutto ok, invece se mia moglie accende Netflix su una Smart tv nonostante sia in wfi mentre io Col cavo ne risento che ogni tanto mi va a scatti e mi compare le linette sopra a destra, mentre un mese fa non mi succedeva nulla di ciò
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io fin quando uso solo io l'internet con la Play tutto ok, invece se mia moglie accende Netflix su una Smart tv nonostante sia in wfi mentre io Col cavo ne risento che ogni tanto mi va a scatti e mi compare le linette sopra a destra, mentre un mese fa non mi succedeva nulla di ciò
Ho la linea dedicata solo a Pes. La mia linea oggi va bene. Se la partita non lagga prendo gli imbroglioni, se non prendo gli imbroglioni prendo gente che lagga a morte per la linea. Se loro non laggano e non sono imbroglioni prendo 2000

Quanti chitemmuort aggia' mena' per giocare a Pes?

Mi consigliate un GDR o un FPS con le palle per passare la quarantena? Non ce la faccio più a subire sta merda. Sono su PC. Non RDR2 che già l'ho finito.
 
Ultima modifica:

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Ho la linea dedicata solo a Pes. La mia linea oggi va bene. Se la partita non lagga prendo gli imbroglioni, se non prendo gli imbroglioni prendo gente che lagga a morte per la linea. Se loro non laggano e non sono imbroglioni prendo 2000

Quanti chitemmuort aggia' mena' per giocare a Pes?

Mi consigliate un GDR o un FPS con le palle per passare la quarantena? Non ce la faccio più a subire sta merda. Sono su PC. Non RDR2 che già l'ho finito.
fatti una bella master
 
  • Like
Reactions: Asso75

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
A Natale non ho giocato per 2 settimane e sono sceso alla divisione 12 poi la settimana dopo vincendo la divisione 12 sono andato direttamente alla 4, la 12 è come scollegata dal resto e ti ci mandano all'inizio e quando non giochi
ho incontrato due avversari da div. 12...2 partite in croce...e giocavano da legend...! uhm la cosa non mi convince...!KOnami fa scherzi informatici
 

biko

Pulcini
14 Settembre 2019
26
4
3
Ragazzi gioco da poco a myclub circa un mesetto e quindi faccio una domanda Che sicuramente sarà già stata fatta milioni di volte e quindi mi scuso in anticipo.
Ieri ho pescato un CR7 base ma ho già un CS maxato.
Il base a sto punto lo trasformo in preparatore esp e ci pompo qualcuno?
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Ragazzi gioco da poco a myclub circa un mesetto e quindi faccio una domanda Che sicuramente sarà già stata fatta milioni di volte e quindi mi scuso in anticipo.
Ieri ho pescato un CR7 base ma ho già un CS maxato.
Il base a sto punto lo trasformo in preparatore esp e ci pompo qualcuno?
Direi di si
 
  • Like
Reactions: biko

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Al prossimo devi chiedere lumi sugli stili di gioco, se in un centrocampo a 3 quali tipo di giocatore converrebbe mettere o se è ininfluente, devi chiedere anche come mai a volte il giocatore vicino invece di scattare fa ostruzione costringendoti a rallentare l’azione o passare indietro. Utile il consiglio di usare un attaccante che piace anche se meno forte
sara fatto !
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
PER CHI SE LO FOSSE PERSO RIPROPONGO IL SECONDO EPISODIO DEL MIO FORMAT "COME AUMENTARE LA VALUTAZIONE SU MYCLUB" ! TANTI CONSIGLI UTILI DATI DA UN VALUTAZIONE 2600! NEL PROSSIMO EPISODIO CI SARA OSPITE UN PLAYER DELLA ESERIE A E DELLA ENAZIONALE ITALIANA QUALIFICATA AD EURO 2020 QUINDI ISCRIVETEVI AL CANALE ED ATTIVATE LA CAMPANELLA !!
Scrivi minuscolo per favore
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Dopo una settimana che non giocavo una partita classificata ieri mi sono lanciato nella mischia e la fortuna è stata dalla mia parte, ho beccato un avversario con solo 7 iconic moment:rotfl::D:zzz:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
PER CHI SE LO FOSSE PERSO RIPROPONGO IL SECONDO EPISODIO DEL MIO FORMAT "COME AUMENTARE LA VALUTAZIONE SU MYCLUB" ! TANTI CONSIGLI UTILI DATI DA UN VALUTAZIONE 2600! NEL PROSSIMO EPISODIO CI SARA OSPITE UN PLAYER DELLA ESERIE A E DELLA ENAZIONALE ITALIANA QUALIFICATA AD EURO 2020 QUINDI ISCRIVETEVI AL CANALE ED ATTIVATE LA CAMPANELLA !!
È l'utente @alefab93 :rolleyes:
Presente qui sul forum!
 
  • Like
Reactions: alefab93 e Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Dopo una settimana che non giocavo una partita classificata ieri mi sono lanciato nella mischia e la fortuna è stata dalla mia parte, ho beccato un avversario con solo 7 iconic moment:rotfl::D:zzz:
sti iconic a me hanno già rotto i cabasisi, me li trovo pure nelle 3 stelle (maradona, vabbè quelli sotto i 700 ce l'hanno tutti in campo)
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Dopo una settimana che non giocavo una partita classificata ieri mi sono lanciato nella mischia e la fortuna è stata dalla mia parte, ho beccato un avversario con solo 7 iconic moment:rotfl::D:zzz:
Scommetto che a fine match avrà pure detto ...:"mica io Shoppo! " :rotfl::(
160626

7 hai detto? Quello è uno shoppatore dilettante al cospetto di questo che ho beccato io... :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12