Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
A me dei soldi che uno butta nun po' frega' de meno. Piuttosto penso ai soldi che incassa konami e non è cazz di sistema' una regola del vantaggio, darci un online degno di questo nome e tre modalità aggiuntive in croce. Karma intervieni
 
Ultima modifica:

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Sono d'accordo. Comprassero pure le monete, tanto nell'80% delle partite contano le capacità pad alla mano. Un po' mi rode che ormai con i campionati finiti gli unici ad avere forma B sono le leggende e quelle le devi comprare per forza e pagando pure tanto. Io ne ho pescata una sola a culo… Ronaldinho classic. Park al dayone, Rummenigge regalo di Natale e Maradona regalo del DLC 5.

La cosa sconcertante è che con tutti questi soldi incassati la Konami ci paga i debiti degli anni precedenti e qualche licenza ridicola tipo Colombia, Thailandia… bah!

Ma è così difficile rimettere mano all'IA almeno per l'arbitro, la stupidità delle punte in fuorigioco costante e sistemare un po' passaggi e reattività?

A me sembra come se Konami ogni anno a febbraio pubblicasse un aggiornamento con dei bug per incentivare all'acquisto del PES della stagione successiva. Sono l'unico a pensare che prima del DLC 5 il gameplay era migliore?
 
  • Like
Reactions: brand79

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Questo si che ha soldi da buttare!!
in un paio di matchday ho trovato squadre fatte solamente di LEGGENDE... mi sono complimentato con l'avversario per la squadra (non per il gioco) ma poi mi sono chiesto "o ha un culo che io giocherei al superenalotto piuttosto che sprecarlo per le Leggende oppure sta finanziando lui KONAMI...."
 
  • Like
Reactions: ojay e alefab93

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
ma poi mi sono chiesto "o ha un culo che io giocherei al superenalotto piuttosto che sprecarlo per le Leggende oppure sta finanziando lui KONAMI...."
levati pure il dubbio, Konami non regala niente a nessuno. Se peschi una leggenda è culo, se ne peschi 10 o più vuol dire che ogni settimana hai strisciato come un verme.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
se tanta gente continua a spendere per comprare iconic e leggende varie scordiamoci poi che la konami possa essere motivata a migliorare il gameplay: non lo farà ne ora ne mai, almeno finche rende il giochetto delle microtransazioni...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io personalmente non condivido lo spendere in quel modo, però sono scelte personali e i soldi non li vengono a chiedere a me quindi liberi di sperperarli come gli pare, tuttavia se spendo e ottengo qualcuno che può fare saltare effettivamente il banco è un discorso ma qui possiamo ammirare per la maggior parte un folto gruppo di ferma carte costosi.
Tornando alla partita che ho giocato ieri contro le 7 iconic devo dire che erano giocatori assolutamente normali e, se avessi speso io quei soldi, sarei alquanto irritato dal vedere i miei super costosi campioni presi a calci da una banda di giocatori normali (l'unica iconic che riesce a fare pesantemente la differenza è Kalle Rummenigge, le altre tranne forse Puyol non sono troppo incisive se paragonate alla versioni lisce)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Sono d'accordo. Comprassero pure le monete, tanto nell'80% delle partite contano le capacità pad alla mano. Un po' mi rode che ormai con i campionati finiti gli unici ad avere forma B sono le leggende e quelle le devi comprare per forza e pagando pure tanto. Io ne ho pescata una sola a culo… Ronaldinho classic. Park al dayone, Rummenigge regalo di Natale e Maradona regalo del DLC 5.

La cosa sconcertante è che con tutti questi soldi incassati la Konami ci paga i debiti degli anni precedenti e qualche licenza ridicola tipo Colombia, Thailandia… bah!

Ma è così difficile rimettere mano all'IA almeno per l'arbitro, la stupidità delle punte in fuorigioco costante e sistemare un po' passaggi e reattività?

A me sembra come se Konami ogni anno a febbraio pubblicasse un aggiornamento con dei bug per incentivare all'acquisto del PES della stagione successiva. Sono l'unico a pensare che prima del DLC 5 il gameplay era migliore?
Non sei l'unico. Dico di più, ogni giovedì lo trovo peggiorato (soprattutto nella fisica del pallone) poi mi sembra diventare gradualmente meglio (può essere che sono io che mi abituo eh, ma ogni giovedì è come se devo modificare qualcosa non mio modo di giocare, cose che fino alla sera prima facevo a memoria... non vanno come prima. In testa passaggi, tiri e soprattutto colpi di testa in manuale)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,410
3,354
113
PSN ID
rebati18
OSPITE NEL SECONDO EPISODIO DEL MIO FORMAT COME AUMENTARE LA VALUTAZIONE SU MYCLUB ALEFAB93 PLAYER DA 2592 PUNTI !!
Bravissimo, davvero una bella iniziativa la tua!
Un consiglio: sarebbe bello sapere quali tasti usano in determinate occasioni. Parlo di quelle più particolari ovviamente, tipo giocate in attacco decisive o grandi interventi difensivi.

Magari sapere anche con quali setting di comandi giocano sarebbe davvero un must.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Sono d'accordo. Comprassero pure le monete, tanto nell'80% delle partite contano le capacità pad alla mano. Un po' mi rode che ormai con i campionati finiti gli unici ad avere forma B sono le leggende e quelle le devi comprare per forza e pagando pure tanto. Io ne ho pescata una sola a culo… Ronaldinho classic. Park al dayone, Rummenigge regalo di Natale e Maradona regalo del DLC 5.

La cosa sconcertante è che con tutti questi soldi incassati la Konami ci paga i debiti degli anni precedenti e qualche licenza ridicola tipo Colombia, Thailandia… bah!

Ma è così difficile rimettere mano all'IA almeno per l'arbitro, la stupidità delle punte in fuorigioco costante e sistemare un po' passaggi e reattività?

A me sembra come se Konami ogni anno a febbraio pubblicasse un aggiornamento con dei bug per incentivare all'acquisto del PES della stagione successiva. Sono l'unico a pensare che prima del DLC 5 il gameplay era migliore?
C'è qualcosa di vero in quel che dici, per esempio ho notato che ora si stancano prima, non so se mi condiziono io...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,410
3,354
113
PSN ID
rebati18
C'è qualcosa di vero in quel che dici, per esempio ho notato che ora si stancano prima, non so se mi condiziono io...
Sai che questa cosa sembra anche a me?
Aspettiamo altre conferme, magari come dici è solo una nostra impressione.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Sai che questa cosa sembra anche a me?
Aspettiamo altre conferme, magari come dici è solo una nostra impressione.
Me ne accorgo perché uso sempre gli stessi calciatori e ho notato la differenza su alcuni che fino all'ultimo aggiornamento avevano maggiore resistenza
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Io personalmente non condivido lo spendere in quel modo, però sono scelte personali e i soldi non li vengono a chiedere a me quindi liberi di sperperarli come gli pare, tuttavia se spendo e ottengo qualcuno che può fare saltare effettivamente il banco è un discorso ma qui possiamo ammirare per la maggior parte un folto gruppo di ferma carte costosi.
Tornando alla partita che ho giocato ieri contro le 7 iconic devo dire che erano giocatori assolutamente normali e, se avessi speso io quei soldi, sarei alquanto irritato dal vedere i miei super costosi campioni presi a calci da una banda di giocatori normali (l'unica iconic che riesce a fare pesantemente la differenza è Kalle Rummenigge, le altre tranne forse Puyol non sono troppo incisive se paragonate alla versioni lisce)
Secondo me Cruyff e Vieira sono dei mostri umani peggio di Ronaldo e Mbappe. Soprattutto Vieira è una cosa spaziale a centrocampo, infatti se vedi molti player da 2000 in su ce l'hanno titolare.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Non sei l'unico. Dico di più, ogni giovedì lo trovo peggiorato (soprattutto nella fisica del pallone) poi mi sembra diventare gradualmente meglio (può essere che sono io che mi abituo eh, ma ogni giovedì è come se devo modificare qualcosa non mio modo di giocare, cose che fino alla sera prima facevo a memoria... non vanno come prima. In testa passaggi, tiri e soprattutto colpi di testa in manuale)
Si si… il giovedì è come avere un gioco diverso. Credo sia un problema di server post manutenzione e di numero di persone che accedono perché ogni giovedì mettono i nuovi Featured e la nuova coppa online.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
C'è qualcosa di vero in quel che dici, per esempio ho notato che ora si stancano prima, non so se mi condiziono io...
Sicuramente senza A e B ti trovi più frequentemente in mano una squadra con stati di forma medio bassi e la barra di resistenza si consuma più velocemente se hai freccia gialla o arancione. Quest'anno la resistenza è uno dei valori più determinanti.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Sicuramente senza A e B ti trovi più frequentemente in mano una squadra con stati di forma medio bassi e la barra di resistenza si consuma più velocemente se hai freccia gialla o arancione. Quest'anno la resistenza è uno dei valori più determinanti.
In ordine guardo: resistenza, velocità, contatto fisico, accelerazione, controllo corpo. Aivoglia a prendere tipi con possesso e dribbling spaziali, in questo gioco contano le badilate e come incassi i colpi. Ho squadre di pugili/mma più che di calcio. Secondo me ci possono fare pure una modalità picchiaduro
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
levati pure il dubbio, Konami non regala niente a nessuno. Se peschi una leggenda è culo, se ne peschi 10 o più vuol dire che ogni settimana hai strisciato come un verme.
Il mio socio in coop ha trovato 9 icon e io 2, entrambi senza shoppare e io ho fatto qualche giro in più di lui.

Continuo a pensare che ci sia un sistema secondo il quale droppa ciò che già hai, mi spiego meglio: seguendo i topic da inizio anno, ho sempre notato gente dire "a me da sempre e solo attaccanti", altri difensori ecc. come se il gioco desse fp nei ruoli più coperti.
Penso sia lo stesso per le leggende, se hai la fortuna di beccarne qualcuna, il gioco tende a dartene ancora
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Sono l'unico a pensare che prima del DLC 5 il gameplay era migliore?
Te l'appoggio (y)
Ciò che dici intendo..... :rotfl:
Sarà suggestione, però rispetto a prima i miei li trovo alquanto rincoglioniti, notando anche che i vari giocatori fisici che ho cadono come pere cotte a quasi ogni scontro. Ripeto, sarà sicuramente suggestione.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,945
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb