Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Non so se è la sezione giusta ma vorrei un parere:

Visto il periodo morto (per la Konami più del solito) avevo pensato di fare una cosa. Avendo abbastanza giocatori del Barcellona da farci titolari e panchina, avevo pensato di utilizzare lo stile squadra del Barca (questo solo per sfruttare al massimo Maradona IM), prendere l’allenatore vero del Barcellona e creare il vero Barca in myClub, con stessa tattica, stili di gioco, etc... Tutto ciò però non per perdere tempo. Lo scopo sarebbe di vedere se la squadra, essendo praticamente reale, possa consentirmi di salire un po’ come livello di gioco. E qui arriva la domanda... So che c’è quella modalità nello schema di gioco dove si vedono le aree verdi e rosse che dipendono dai giocatori schierati (anche se non ho mai capito bene come funziona). Che voi sappiate, utilizzare giocatori ed eventualmente allenatore reali di una squadra aumenta l‘affinità tra i giocatori (quindi movimenti senza palla, inserimenti, capacità di palleggio, etc...) oppure il risultato è nè più nè meno che fare una squadra con i giocatori che si prediligono pur non facenti parte della stessa squadra?

Spero di aver reso l’idea di quello che sto chiedendo!:p
No, non è detto, io ho tutto il Napoli con Gattuso in my club e non rende tantissimo, e tra l'altro è 5 stelle, ti lascio immaginare...
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
purtroppo non conviene o convine fino ad un certo punto per my club come t ha risposto già qualcuno più su.
Sarai sempre su livelli medio alti se usata al max ma oltre non potrai mai andare.
Verrebbe meno tutto il concetto che ruola attorno al my club creato da konami :D
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Il fatto che non convenga (e ne convengo) la dice lunga sulla profondità del myclub
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ah, hanno modificato la form per le segnalazioni. Hanno tolto lo spazio per il commento esplicativo. Leggerlo toglieva tempo alla conta dei soldi. A pesci in faccia
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
D

Deletedmember47703

Guest
Ah, hanno modificato la form per le segnalazioni. Hanno tolto lo spazio per il commento esplicativo. Leggerlo toglieva tempo alla conta dei soldi. A pesci in faccia

in fondo siamo ad Aprile....tra due mesi chiudono il myClub che gli frega di lamentele, accuse, spiegazioni o altro....magari mesi fa ancora ancora, ormai copie non ne vendono più, monetine ormai ne guadagnano sempre meno....europei spostati....c'è ormai rimasto poco da mungere....
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
in fondo siamo ad Aprile....tra due mesi chiudono il myClub che gli frega di lamentele, accuse, spiegazioni o altro....magari mesi fa ancora ancora, ormai copie non ne vendono più, monetine ormai ne guadagnano sempre meno....europei spostati....c'è ormai rimasto poco da mungere....
Io la prendo come, ennesima, dimostrazione di poca considerazione e attenzione all'utenza. Magari è semplice sincerità (non abbiano mai letto niente, ti risparmiamo il tempo di scrivere). Cmq come lo so io, lo sapranno pure loro che ci sono tutorial su come laggare e modificare la fisica di Pes su PC, prendessero seri provvedimenti (di prevenzione) per il futuro.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Per quanto riguarda il prendere tutto il barca non avrai una squadra fortissima perché non sono tutte palle nere specie in panca.
L'allenatore ed i giocatori della stessa squadra hanno di base un ts più alto o direttamente già 99 circa.
I giocatori dispondono bene perché di partenza il ts è alto, ma dopo un po' ti accorgerai che non è una squadra adatta per classificate o challenge.
Ma solo per i mach day dove ti darà punti più alti anche in caso di sconfitta e soprattutto se scegli il barca saranno tutti freccia su quindi massimo della forza...
Poi vedi tu

Mica vero! A parte il secondo portiere (Neto palla oro) ed un CC (Alena palla argento) gli altri sono tutti palle nere e, ti dirò di più, di tutte le palle nere solo Busquets è normale. Gli altri sono tutti FP!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giki74

oldy979

Esordienti
23 Settembre 2012
123
16
18
era una settimana che nn giocavo oggi accendo e becco il solito genio che fa laggare solo quando ho palla io ,mi ero scordato perche nn c giocavo +
Ah quindi esiste questa cosa mi è capitato un paio di volte e non capivo perché laggavo solo io , che quando gioco spengo tutto , faccio bene allora quando noto cose strane a prenderli a brutte parole..
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Mica vero! A parte il secondo portiere (Neto palla oro) ed un CC (Alena palla argento) gli altri sono tutti palle nere e, ti dirò di più, di tutte le palle nere solo Busquets è normale. Gli altri sono tutti FP!
Se prendi gli FP certo, ma come fai a prendere tutti gli FP adesso? :rolleyes:
 

oldy979

Esordienti
23 Settembre 2012
123
16
18
Ecco, questo è l'italiota medio su pes.
[/QUOTE]
A parte che avevo messo le faccine per ridere su questa frase, ma il commento era riferito al comportamento scorretto di alcuni quando giocano, mentre io cerco di avere il massimo dalla mia connessione proccuoandomi di non avere altro che occupi banda...quindi prima di fare il commento strappa applausi, magari leggi bene ..;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
A parte che avevo messo le faccine per ridere su questa frase, ma il commento era riferito al comportamento scorretto di alcuni quando giocano, mentre io cerco di avere il massimo dalla mia connessione proccuoandomi di non avere altro che occupi banda...quindi prima di fare il commento strappa applausi, magari leggi bene ..;)



La faccina non l'avevi messa...:rolleyes:, forse l'hai dimenticata nella tastiera...:]

Stronchiamo eventuale repliche polemiche e passiamo oltre, direi che non e' il caso di essere permalosi per leggerezze simili, considerando la situazione sanitaria mondiale.

Cerchiamo TUTTI di chiacchierare serenamente almeno sul forum..
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Finite di fare le 100 partite per la mini statistica sulle nazioni che si affrontano in my club.
Ho giocato cercando connessione equilibrata (se avessi fatto connessione stabile ci avrei messo mesi) e a volte ho accettato anche la tacca singola, quindi ecco cosa ne è venuto fuori: sorprendente pareggio tra Italia e Turchia, sul gradino più basso del podio l'orso russo.
A lato della nazione il numero di avversari trovati col matchmaking.

Italia 18
Turchia 18
Russia 10
Ucraina 7
Spagna 7
Francia 6
Germania 5
Brasile 5
Polonia 4
Grecia 4
Inghilterra 3
Algeria 2
Olanda
Portogallo
Svizzera
Slovacchia
Bosnia
Argentina
Tunisia
Marocco
Egitto
Iraq
Qatar
 
  • Like
Reactions: Rebati e Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
savonablackwhite

Utente PC, appena vede che perde cade connessione

Inzaghi, Maradona e altre palle nere nella tre stelle.
A scarsone

Mi ha rifatto la stessa cosa in un'altra partita. Segnalato due volte. Non posso bloccare ste merde umane, cose da pazzi.
 
Ultima modifica:

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Finite di fare le 100 partite per la mini statistica sulle nazioni che si affrontano in my club.
Ho giocato cercando connessione equilibrata (se avessi fatto connessione stabile ci avrei messo mesi) e a volte ho accettato anche la tacca singola, quindi ecco cosa ne è venuto fuori: sorprendente pareggio tra Italia e Turchia, sul gradino più basso del podio l'orso russo.
A lato della nazione il numero di avversari trovati col matchmaking.

Italia 18
Turchia 18
Russia 10
Ucraina 7
Spagna 7
Francia 6
Germania 5
Brasile 5
Polonia 4
Grecia 4
Inghilterra 3
Algeria 2
Olanda
Portogallo
Svizzera
Slovacchia
Bosnia
Argentina
Tunisia
Marocco
Egitto
Iraq
Qatar
Mi ritrovo anche io piu' o meno con gli stessi numeri. Però becco molti piu' Spagnoli, diciamo che si giocano il terzo posto con i russi e i greci si attestano sui numeri di francesi e tedeschi.

Strano fatto che quando becco i greci lagghi praticamente sempre, sia a me che a loro, evidentemente ci sono problemi strutturali di server tra noi e loro altrimenti non si spiega
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Finite di fare le 100 partite per la mini statistica sulle nazioni che si affrontano in my club.
Ho giocato cercando connessione equilibrata (se avessi fatto connessione stabile ci avrei messo mesi) e a volte ho accettato anche la tacca singola, quindi ecco cosa ne è venuto fuori: sorprendente pareggio tra Italia e Turchia, sul gradino più basso del podio l'orso russo.
A lato della nazione il numero di avversari trovati col matchmaking.

Italia 18
Turchia 18
Russia 10
Ucraina 7
Spagna 7
Francia 6
Germania 5
Brasile 5
Polonia 4
Grecia 4
Inghilterra 3
Algeria 2
Olanda
Portogallo
Svizzera
Slovacchia
Bosnia
Argentina
Tunisia
Marocco
Egitto
Iraq
Qatar
Che culo!

Prime 4 te le confermo, non accetto una tacca (per quello che vale). Turchi, russia, brasile., Polonia, Grecia quando le trovo mi gratto i c.
Appena andati 15 punti contro un turco che passava di schiena dalla trequarti e gli andava pure bene. Settemila pali e tiri mancati in faccia al portiere. Non si può così. O meglio, non si può così senza incazzarsi. Vabbè poteva andare peggio, potrei essere chiuso in casa per forza maggiore, ah no.

Edit: quindi pare confermato l'assunto che ci hanno messo nel cluster connessioni scrause e facciamo la guerra tra poveri...
 
Ultima modifica:

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
buona sera raga, vorrei chiedervi x essere promossi nelle divisioni ho cpt che bisogna aspettare giovedì, invece x i punti che bisogna avere tipo io ho cominciato ieri e sono divisione 12 per passare alla 11 ho visto che se clicco sul mio nome alla voce dei punti sotto la scritta div 12 ce scritto 10/10, quindi presumo che ci vogliono 10 punti? oppure 10 punti bastano per salire ogni divisione?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
buona sera raga, vorrei chiedervi x essere promossi nelle divisioni ho cpt che bisogna aspettare giovedì, invece x i punti che bisogna avere tipo io ho cominciato ieri e sono divisione 12 per passare alla 11 ho visto che se clicco sul mio nome alla voce dei punti sotto la scritta div 12 ce scritto 10/10, quindi presumo che ci vogliono 10 punti? oppure 10 punti bastano per salire ogni divisione?
No 10/10 vuol dire che hai attualmente 10 punti (e ci fai la birra) su un massimo raggiunto che al momento è sempre 10. Contano i punti settimanali massimi che fai (quando perdi te ne leva metà circa, e la stessa logica vale se vinci, al contrario). I punti massimi raggiunti rimangono.
I primi 4 mi pare salgono di divisione. I gp che vinci stanno scrittina destra della schermata classifica gruppo.
Ma è un cosa assolutamente stupida e insulsa. Per farti capire, più sali di divisione e più trovi gente (tendenzialmente) forte, ma i gp che vinci sono quasi uguali per tutte le divisioni. Quindi conviene stare in divisioni basse per prendere più facilmente più gp. Inoltre basta che vinci contro uno che ha un sacco di punti e magari vai sopra gente che ha vinto 40 partite. È roba da Tso per chi ha studiato questa cosa qua. Alla fine lo stemma divisione serve solo a fare lo sborone, un po' come la valutazione complesssiva (ma questa è pure peggio).
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma cosa è che non vi è chiaro di questa frase?!
Oddio, non avevo capito che eri tu quello che ha tutti gli FP del Barcellona, a volte da cellulare non leggo anche i post nella pagina precedente, cosa che ho fatto ora non capendo a che ti riferivi, stai calmo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze