Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ieri ed oggi mi è capitato di incontrare due squadre che mi hanno surclassato.
Io sono un 600, quindi non uno bravo ma neanche un pippone, e mi era capitato qualcosa di simile solo nelle coppe dove puoi incontrare qualsiasi livello di giocatore.
Ma ieri prima mi ha accoppiato ad un 400, col napoli, che letteralmente non mi ha mai fatto passare il centrocampo. Ok, era uno di quelli forti col secondo profilo. Probabile un 1000 o giù di lì, andiamo avanti.
Oggi invece con un 620....altra partita in cui MAI sono riuscito a d arrivare sulla sua trequarti.
Io dico....mi capita anche di vincere per 6-0 ma mai con un dominio così assoluto. Cioè, il mio avversario, per quanto mi impegni, la metà campo la passa, qualcosina crea.
Ma con questi due nulla....ho provato a cambiare schema, giocatori, modo di giocare, sono ricorso anche ai lancioni lunghi, ma niente.
La cosa che più mi impressionavano erano due: non sbagliavano un passaggio e si trovavano a meraviglia.Entravano nella mia area quando volevano, che io pressassi o li attendessi, nulla da fare. La seconda ancor più impressionante, qualsiasi giocata io tentassi loro me la anticipavano. Muovevano i giocatori come se sapessero prima dove l'avrei passata, da che parte sarei andato col giocatore, se mi fossi fermato o avessi corso....e ogni contrasto, DICO OGNI CONTRASTO, era vinto da loro. Mi sembrava come se, nel momento in cui il contrasto avveniva, loro non muovessero nulla, quasi lasciassero la levetta del pad....bho, forse solo una sensazione.
Spero di non incontrare più stà gente che col pad in mano è un artista perchè ho preso sveglie colossali ma cmq creando qualcosa o facendo qualche gol...... contro questi invece sono 10 minuti di tortura psicologica da cui non impari nulla, neanche a inveire.
è successo anche a me... era un utente spagnolo a cui ho chiesto amicizia e come faceva a difendere così bene ma purtroppo nn mi ha risposto... sempre in anticipo....SEMPRE.... o aveva impostato le marcature ma nn mi ha fatto vedere palla... cambi di gioco niente....lancione per Lukaku niente... palla a Messi niente... giropalla difensivo per aprire varchi sulle fasce niente.... per me aveva impostato le marcature strette + combinazione di difesa o pressing e i loro difensori partivano in anticipo
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Ieri ed oggi mi è capitato di incontrare due squadre che mi hanno surclassato.
Io sono un 600, quindi non uno bravo ma neanche un pippone, e mi era capitato qualcosa di simile solo nelle coppe dove puoi incontrare qualsiasi livello di giocatore.
Ma ieri prima mi ha accoppiato ad un 400, col napoli, che letteralmente non mi ha mai fatto passare il centrocampo. Ok, era uno di quelli forti col secondo profilo. Probabile un 1000 o giù di lì, andiamo avanti.
Oggi invece con un 620....altra partita in cui MAI sono riuscito a d arrivare sulla sua trequarti.
Io dico....mi capita anche di vincere per 6-0 ma mai con un dominio così assoluto. Cioè, il mio avversario, per quanto mi impegni, la metà campo la passa, qualcosina crea.
Ma con questi due nulla....ho provato a cambiare schema, giocatori, modo di giocare, sono ricorso anche ai lancioni lunghi, ma niente.
La cosa che più mi impressionavano erano due: non sbagliavano un passaggio e si trovavano a meraviglia.Entravano nella mia area quando volevano, che io pressassi o li attendessi, nulla da fare. La seconda ancor più impressionante, qualsiasi giocata io tentassi loro me la anticipavano. Muovevano i giocatori come se sapessero prima dove l'avrei passata, da che parte sarei andato col giocatore, se mi fossi fermato o avessi corso....e ogni contrasto, DICO OGNI CONTRASTO, era vinto da loro. Mi sembrava come se, nel momento in cui il contrasto avveniva, loro non muovessero nulla, quasi lasciassero la levetta del pad....bho, forse solo una sensazione.
Spero di non incontrare più stà gente che col pad in mano è un artista perchè ho preso sveglie colossali ma cmq creando qualcosa o facendo qualche gol...... contro questi invece sono 10 minuti di tortura psicologica da cui non impari nulla, neanche a inveire.
Forse può darsi che giocavano col massimo di assistito...
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Mi spiegate la differenza tra marcatura stretta e quella a uomo?
Se non sbaglio la marcatura a uomo è personale 1 a 1.
Mentre la marcatura stretta che imposti nelle avanzate è per chi si trova nelle vicinanze del giocatore selezionato che provvederà ad attuare la marcatura.
Mia esperienza la marcatura a uomo funziona a fasi alterne, quella stretta praticamente mai, oppure funziona se non tocchi mai i giocatori e fai fare tutto al COM.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Con quali "stile squadra" si ottengono gli undici osservatori 5 stelle in omaggio?Quelli del matchday?
grazie.
 
Z

zlatan89

Guest
C'era un Klopp speciale che aveva P e 2 SP. Con quello con ESA e EDA non puoi farlo.
Qualce giorno fa c'era un allenatore giapponese con un 3-4-3 in cui potevi mettere 3P, io mi sono accontentato di quello, perchè quel Klopp a 3 punte non lo fanno più uscire, l'ho cercato regolarmente negli ultimi 3-4 mesi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Forse può darsi che giocavano col massimo di assistito...
Forse si, forse avevano impostato tattiche difensive o offensive che vanno in "combo" tra loro....ma quello che più mi ha impressionato di questi due è che, nelle rare occasioni in cui io avevo palla e non la perdevo dopo 1 secondo, loro si muovevano anticipando le mie giocate...cioè, al mio primo lancione dopo 70 minuti di partita lui aveva già selezionato il suo dc e correva all'indietro...questo è impressionante,perchè in teoria non avrebbe dovuto assolutamente prevederlo.
. Secondo me noi comuni mortali possiamo impostare tutte le tattiche che vogliamo ma esiste un 5% di giocatori che, vuoi per semplice possibilità/volontà di giocare 10 ore al giorno, vuoi per talento naturale, non arriveremo mai neanche a imitare lontanamente.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Forse si, forse avevano impostato tattiche difensive o offensive che vanno in "combo" tra loro....ma quello che più mi ha impressionato di questi due è che, nelle rare occasioni in cui io avevo palla e non la perdevo dopo 1 secondo, loro si muovevano anticipando le mie giocate...cioè, al mio primo lancione dopo 70 minuti di partita lui aveva già selezionato il suo dc e correva all'indietro...questo è impressionante,perchè in teoria non avrebbe dovuto assolutamente prevederlo.
. Secondo me noi comuni mortali possiamo impostare tutte le tattiche che vogliamo ma esiste un 5% di giocatori che, vuoi per semplice possibilità/volontà di giocare 10 ore al giorno, vuoi per talento naturale, non arriveremo mai neanche a imitare lontanamente.

c'è da chiedersi come mai fosse solo a 400 se è cosi bravo...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
c'è da chiedersi come mai fosse solo a 400 se è cosi bravo...
Quello a 400 di valutazione era sicuro un secondo profilo di un mille o più. Era proprio un'altra categoria, un fenomeno vero, l'ho capito dopo 20 secondi di partita.
Più strano l'altro, un 620 che giocava da Dio sceso in terra.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Inutile giocare bene, per prendere 25k gp 3 sconfitte di fila con 3 autogol e 4 pali di cui 2 nella stessa partita e come al solito la perdo, ma poi veramente io non capisco come sia possibile che mi mette sempre in trasferta nelle ultime 20 il bilancio è 4-16 boh...purtroppo l'ultima avrei voluto postare il video della partita ma ho iniziato da poco a registrarle avrò sbagliato qualcosa non me l'ha salvata la prox la posto voglio capire forse miro i pali e il portiere sennò non si spiega
Io miracolo vinto al secondo tentativo, ma la seconda che ho pareggiato 2-2 stavo 2-0 fino all’89°, poi super dormite in area :mad::mad:
 
  • Like
Reactions: paki59

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Quali sono i vantaggi del secondo account? La squadra e i gp rimangono?
No, riparti da zero. Ma ti puoi divertite a giocare senza pensieri, magari con squadrette, contro chi ti pare. L'idea di perculare gente col coltello tra i denti e nervosa mi aggrada (lo voglio proprio fare...)
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
No, riparti da zero. Ma ti puoi divertite a giocare senza pensieri, magari con squadrette, contro chi ti pare. L'idea di perculare gente col coltello tra i denti e nervosa mi aggrada (lo voglio proprio fare...)
Da zero e perdere i giocatori tanto sudati, uhmmm
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Di italiano su Ps4 c'è SteRonaldoR9 molto forte che gioca come dice Rebati
Su PC c'è tale npenev russo (che però non lagga) che mi dà filo da torcere con squadra tre stelle molto sottodimensionata (3 vinte io con fatica, 2 vinte lui e molto bene. Ho chiesto l'amicizia su steam ma non risponde, sexondoe crede che voglio insultarlo mentre vorrei fargli o complimenti)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online