I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,462
113
Ragazzi mio ultimo messaggio poi stacco. Inutile che mi date consigli, mi avete preso per uno che butta valori a caso??
Ho fatto prove su prove per giorni, aumentato e diminuito i valori fino a trovare la combo perfetta! Abbiamo testato in 10, NESSUNO ha avuto problemi con i portieri, anzi, si sono finalmente viste parate e animazioni umane finalmente,finalmente qualche gol da fuori area come nella realta'.

Ditemi voi come faccio a modificare una cosa che per noi va bene???

Secondo me c'e' qualcosa che va in conflitto, per dirvi, le esultanze quando apro l'edit con excel vanno bene, quando le importo nel gioco sono sballate! Stessa cosa quel valore bassisimo dei portieri, addirittura riflessi e posizionamento sono invertiti se io lo apro nel gioco e con excel, purtroppo ragazzi sto gioco fa uscire matto perche' reagisce diverso da Pc a Pc!

Ultimo mio regalo, EDIT 4.2 con portieri piu' forti ma sempre con le modifiche al lancio lungo tolto alle squadre e l'abilita' astuzia aggiunta per ottenere piu' falli, oltre a esultanze sistemate per molti e scarpini ok e tutte le modifiche che hanno dato nuovo lustro al gioco...

Se non vi va bene anche cosi' ci sono tanti edit diversi tra cui scegliere raga, un abbraccio a tutti e sconfiggiamo questo virus del cazzo! ;)

EDIT 4.2 Portieri++ http://www.mediafire.com/file/909wdbjhkv2xhi5/EDIT4.2_Portieri%2B.rar/file


Io non ti ho dato consigli, te l'ho detto perchè su Ps4 ho modificato Stats e Overall a più di 2800 giocatori di cui solo 600 son portieri...poi ognuno fà quel che vuole, ci mancherebbe :)
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
@TP83
In questo video capirai meglio il discorso che ti facevo, guarda come arretro nel momento che loro teoricamente dovrebbero iniziare a fare quel possesso palla di cui parlavi, in questo modo li costringi a venir avanti, e quando superano la metà campo a quel punto puoi pressarli e portarli all'errore.
Ti consiglio di avere una squadra corta nei reparti in modo da recuperare subito il pallone e ricominciare poi te a costruire, è pur vero che non sono mai andati in tacca rossa, qualora succedesse dovrai solamente far più attenzione ma nello stesso tempo avrai più possibilità di colpire in contropiede.
Considera che qui la gara l'ho fatta praticamente io, ho deciso tutte le fasi, sia le mie che quelle della cpu, sono stato io con i miei movimenti a decidere quando la cpu doveva venire avanti oppure no, così come spingere per trovare il gol oppure far possesso palla per addormentare la gara, COMPRI LE LINEE DI PASSAGGIO...è fondamentale!!!!


Visualizza allegato 157865

@Holland_

Si. In pratica vedo che nella loro 3/4 gli lasci girare palla liberamente e non li attacchi. Però ricordo che quando avevamo l'edit 3.4 c'eri riuscito. (modificando il DT18) Anche giocando come faccio ora riuscivo a portarmi in vantaggio con il possesso palla contro le piccole squadre. Qualcosa avevi fatto (però mi sembra erano diminuiti i falli, ricordi?)

ps. ho rifatto una partita come hai detto te, e la differenza si vede. sicuramente un buon test sarebbe mettere le due squadre (BIG vs SMALL) comandate dal CPU e vedere se effettivamente il possesso palla gioca come deve essere a favore della squadra più forte.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@Westham77 complimenti tanta roba :D se ti va di condividerli li aggiungo sicuramente nello scoreboard-server!
ciao simo , ma è normale che nella cartella premiere league nelle cartelle delle squadre ci siano solo i config.txt? e non i files ftex etc , invece nella famosa cartella epl mio ci sono i files corretti ovviamente parlo del kit server
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
@*Supernova* ma visto che nessuno me lo leva dalla testa che la versione 4.0 è quella perfetta visto il tempo che gli avete dedicato e le prove che avete fatto (e sicuramente non sono l'unico a pensarlo), non è che potresti gentilmente sfornarla completa come merita di essere? (nel senso con il fix delle esultanze che ho visto non corrette, i valori che ti sei accorto sballati su alcuni portieri, gli scarpini ect ect.?) però che rimanga la 4.0 a cui avete dedicato tanto tempo. (senza andare a toccare niente, portieri più forti, attacco ect ect)

IO/NOI ti ringraziamo anticipatamente
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gae100

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
@*Supernova* ma visto che nessuno me lo leva dalla testa che la versione 4.0 è quella perfetta visto il tempo che gli avete dedicato e le prove che avete fatto (e sicuramente non sono l'unico a pensarlo), non è che potresti gentilmente sfornarla completa come merita di essere? (nel senso con il fix delle esultanze che ho visto non corrette, degli scarpini ect ect.?) però che rimanga la 4.0 a cui avete dedicato tanto tempo. (senza andare a toccare niente, portieri, attacco ect ect)

IO/NOI ti ringraziamo anticipatamente

Mi accodo a questa richiesta, perche' anchio sono dello stesso parere, infatti attendevo proprio per iniziare ML. Grazie super se lo fai!
 
  • Like
Reactions: Gae100

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Scusate raga, quando attivo il sider, per cercare di cambiare le maglie della jublier pro league (belgio) non riesco a swicciare le maglie, strano, capita solo con questa liga pero', cosa puo' essere? grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Scusate raga, quando attivo il sider, per cercare di cambiare le maglie della jublier pro league (belgio) non riesco a swicciare le maglie, strano, capita solo con questa liga pero', cosa puo' essere? grazie
prova la premiere league , guarda se hai qualche problema , ad esempio testa l'everton scorri tutte le maglie e dimmi se le vedi bene per favore
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
prova la premiere league , guarda se hai qualche problema , ad esempio testa l'everton scorri tutte le maglie e dimmi se le vedi bene per favore
Si vanno tutte bene, ma tutte le leghe mi pare vadano, scoperto per caso testando il fix standar liegi di @SimoMoki che non funziona il kit server ma solo con la liga belga
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,037
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods