I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Scusami @Holland_ , io ho la catella preds-root con i cori e funziona bene, i call name, vanno messi e sovrascrtti in quella cartella oppure bisogna crearne una a parte il livecpk come ho fatto io con relativa stringa nel sider? grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Scusami, come fai ad alternare l'edit nella ML quando cambiandolo ti legge comunque il precedente?
Scusami @Holland_ , io ho la catella preds-root con i cori e funziona bene, i call name, vanno messi e sovrascrtti in quella cartella oppure bisogna crearne una a parte il livecpk come ho fatto io con relativa stringa nel sider? grazie
crearne una a parte i callnames non hanno niente a che vedere con i cori
 
  • Like
Reactions: giogi

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
una cosa che non riesco a capire è come mai ,se nel 4.2 si sono solo migliorati un po i portieri , è aumentato l'overall di tanti altri come ad esempio centrocampisti uno per rendere al volo l'idea è gil svincolato 78 nel 4.1 e 80 nel 4.2
i valori dei portieri ce li hanno tutti i giocatori,quindi aumentando quel valore aumenta anche l'overall!
Scusami @Holland_ , io ho la catella preds-root con i cori e funziona bene, i call name, vanno messi e sovrascrtti in quella cartella oppure bisogna crearne una a parte il livecpk come ho fatto io con relativa stringa nel sider? grazie
Che io sappia solo preds-license-root va messo separatamente
 
  • Like
Reactions: ciuffu

puyo1996

Pulcini
5 Aprile 2013
41
14
8
Salve ragazzi qualcuno riesce a mandarmi il file Edit ( senza modifiche di tattiche e overall ) che era uscito insieme alla prima versione della patch dopo il dlc 5? Grazie in anticipo ragazzi
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
i valori dei portieri ce li hanno tutti i giocatori,quindi aumentando quel valore aumenta anche l'overall!

Che io sappia solo preds-license-root va messo separatamente
è vero e infatti anche io avevo dato questa giustificazione ma poi vedo aouar 81 nel 4.2 e 82 nel 4.1 in questo caso è diminuito . ma era solo una curiosita tutto qui non voleva essere un appunto siccome super ha detto che quando va a convertire le tabelle in excel gli creava casini e allora ho pensato che gli avesse sballato qualcosa senza volere. io personalmente ho trovato il 4.2 un po troppo veloce ma in generale gli edit modificati a parte il v2 un po troppo offensivi(infatti i valori sono tutti molto alti per compèortamento offensivo) ma è una mia opinione personale, come dice sempre super purtroppo si migliora una cosa e se ne peggiora un'altra.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
i valori dei portieri ce li hanno tutti i giocatori,quindi aumentando quel valore aumenta anche l'overall!

Che io sappia solo preds-license-root va messo separatamente

Scusatemi, quindi i callname posso metterlo nella cartella pred-root dunque? poi ne ho una a parte appunto preds-license -root
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
è vero e infatti anche io avevo dato questa giustificazione ma poi vedo aouar 81 nel 4.2 e 82 nel 4.1 in questo caso è diminuito . ma era solo una curiosita tutto qui non voleva essere un appunto siccome super ha detto che quando va a convertire le tabelle in excel gli creava casini e allora ho pensato che gli avesse sballato qualcosa senza volere. io personalmente ho trovato il 4.2 un po troppo veloce ma in generale gli edit modificati a parte il v2 un po troppo offensivi(infatti i valori sono tutti molto alti per compèortamento offensivo) ma è una mia opinione personale, come dice sempre super purtroppo si migliora una cosa e se ne peggiora un'altra.

Concordo, anchio trovo personalmente il 4.2 un po troppo veloce, ma giocando a -2 sto cercando di capirlo meglio
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
RAGAZZI, ABBIAMO FATTO IL BOTTO!!!!!
Un grazie speciale al nostro caro @incas36
rocknew.gif



Ciao @Holland_ , e' in arrivo un nuovo exe?
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
raga mi è successo una cosa strana ho messo l'edit che avete postato oggi quando rientro nel gioco mi fa fare le impostazioni che si fanno quando si entra per la prima volta ad esempio registrare la nazione il jostick e di colpo non mi ritrovo neanche la master che stavo facendo. Poi quando vado alle formazioni sono scompare anche le tattiche. Sapreste dirmi cosa è successo :(
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
raga mi è successo una cosa strana ho messo l'edit che avete postato oggi quando rientro nel gioco mi fa fare le impostazioni che si fanno quando si entra per la prima volta ad esempio registrare la nazione il jostick e di colpo non mi ritrovo neanche la master che stavo facendo. Poi quando vado alle formazioni sono scompare anche le tattiche. Sapreste dirmi cosa è successo :(
Devi rimettere i tuoi salvataggi di ML ma sappi che il nuovo edit non li leggera', peri settaggi forse hai cancellato il system
 
  • Like
Reactions: Milanista86

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Io ho fatto una partita ora con l edit 4 una figata 1a1 nessuna goleada portieri perfetti una goduriaaaa
 
  • Like
Reactions: TP83

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Posso fare qualche segnalazione per quanto riguarda il kit server, per fare un po' di pulizia?

1. Nella cartella kit server c'è la cartella "Liga MX", non ci sono però le stringhe equivalenti con i riferimenti numerici dele squadre nel file Map.txt
2. Nella cartella "Jupiler Pro League" ci sono 2 cartelle "Standard Liege" e "Standard Liège" equivalenti
3. Nella cartella "Ligue 2" ci sono 2 cartelle "Rc Lens" e "Lens" equivalenti
4. Nella cartella "MLS" ci sono le seguenti squadre: FC CINCINNATI, MONTREAL IMPACT, NASHVILLE, ORLANDO CITY, SPORTING KANSAS, VANCOUVER WHITECAPS. Mancano però i riferimento numerici nel file Map.txt
5. Nella cartella kit server c'è una cartella "EPL_mio" ....è una cartella di servizio rimasta lì?

Grazie
1. Si c'è la cartella della LIGA MX ma effettivamente nella patch non c'è, quindi si può eliminare
2. Fix in arrivo, nel mentre eliminate la cartella "Standard Liege" tenete la "Standard Liège" ma ricordatevi di eliminare la e accentata e metette la e normale
3. Eliminare Lens
4. Sono kit in più, in pes non si può fare un campionato con più di 20 squadre per quello non ci sono in game, sono solo alternative che si possono eliminare
5. EPL_mio è rimasta lì :rotfl:

Ragazzi mettere insieme un kitserver è un inferno! la settimana scorsa me lo sono spulciato tutto perchè ho scoperto che il sider dalla versione 6.3.3 non legge più gli accenti!!!! quindi i feedback come i vostri sono molto importanti
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ragazzi la cartella "preds-license-root" non serve assolutamente a nulla, sono tutti i loghi di competizioni e squadre, ma ci sono già nella IPM.
La cartella "minifaces" dalla 5.0.3 non c'è più perchè adesso sono tutte nella carella "Graphics"
Occhio quando aggiornate la patch, per quello dico sempre di non sovrascrivere a caso :p
 

Jamez23

Pulcini
1 Luglio 2013
40
7
8
Ciao ragazzi, volevo complimentarmi con tutto lo staff che ha realizzato questa bellissima patch, e a quei maghi che sono riusciti nel miracolo del gameplay. L'unica cosa che a mio parere sarebbe un po' da aggiustare sono i palloni dati all'attaccante centrale di turno, che puntualmente si gira e ti castiga. Io gioco a Superstar, assistenze di base con Edit 4.2 e dt e exe fun v2. Discorso portieri, alcuni mi sembra facciano il loro dovere mentre altri no. Es, io chelsea contro Atletico Madrid, quindi Oblak, l ho bucato talmente facilmente con Kante da parecchio fuori area che manco ci credevo. Gol subito da Diego Costa, palla centrale, si gira e ciao. Qualcun'altro ha queste situazioni in game?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,067
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney