I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Questo il mio sider.ini, se qualcuno volesse confrontarlo, magari c'è qualcosa che và in conflitto con il gameplay. Grazie!

cpk.root = ".\livecpk\boot-root"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball IPM Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball IPM Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball IPM Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball IPM Patch\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\Competition Menu"
cpk.root = ".\livecpk\ML Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\MyclubVisual"
cpk.root = ".\livecpk\Font UI\standard"
cpk.root = ".\livecpk\referee-whistle"
cpk.root = ".\livecpk\National Team Logos"
cpk.root = ".\livecpk\Minifaces"
cpk.root = ".\livecpk\Ref Color"
cpk.root = ".\livecpk\referee-whistle"
cpk.root = ".\livecpk\preds"
cpk.root = ". \ Livecpk \ preds-license-root"
cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"
cpk.root = ".\livecpk\scout-maps"
cpk.root = ".\livecpk\face"
cpk.root = ".\livecpk\ball-root"
cpk.root = ".\livecpk\Gol song"
cpk.root = ".\livecpk\MVP Boards"
cpk.root = ".\livecpk\Background World Best"
cpk.root = ".\livecpk\Number Edit Mode"
cpk.root = ".\livecpk\Menu"
cpk.root = ".\livecpk\Turf"

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "lib\nesalib.lua"
lua.module = "kserv.lua"
lua.module = "tightkit.lua"
lua.module = "kitglobal.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "zlibtest.lua"
lua.module = "cr7_audio.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "GoalSounds.lua"
;lua.module = "SoundServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "camera.lua"
lua.module = "BroadCastCam.lua"
lua.module = "CommonCam.lua"
lua.module = "Penalty_zh.lua"
lua.module = "StadiumCam.lua"
lua.module = "DynamicWideCam.lua"
lua.module = "VerticalCam.lua"
lua.module = "FanViewCam.lua"
lua.module = "ReplayCam.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "EuropeanCups.lua"
lua.module = "LeagueBackgrounds.lua"
lua.module = "netblock.lua"
lua.module = "tournament_anthems.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "MenuServer.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "tunnel.lua"
lua.module = "CornerFlag.lua"
lua.module = "CrowdServer.lua"
;lua.module = "GamePlay.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"
Io ho tutto uguale a te.. non ho solo il kitglobal e il font UI... A cosa servono!?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Io ho tutto uguale a te.. non ho solo il kitglobal e il font UI... A cosa servono!?
il kitglobal non lo sò, il font UI è per le scritte nei menu (scelta stilistiche della IPM patch)
ma volevo chiedere se l'ordine della lista è giusto, o se bisogna spostare qualcosa. Sò che anche l'ordine dell'elenco ha un suo peso...
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Ragazzi avete fatto un capolavoro !!!!complimenti un altro gioco .
Stavo provando l’ EDIT v4.1 bello bello !
La versione con le tattiche non c’e’ Perché e’ Indifferente ?
Con il 3.4 e’ stato appagante ho fatto una master intera vinta a 93 punti con l’ Inter a -3 fino all’ ultima giornata
Vi ringrazio molto
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Secondo me ragazzi avete qualcosa di sbagliato. (uso la Edit 4.0) Proprio adesso ho appena finito una partita, io gioco FULL MANUAL ed al momento a livello PROFESSIONISTA addirittura (voglio verificare se c'è possibilità di far fare meno possesso palla alle squadre di seconda fascia. @Holland_ forse mi sa dire qualcosa a riguardo). Ho fatto JUVENTUS - UDINESE (CPU) 2-1 , be' il mio Szczesny piu' di una volta mi ha fatto miracoli, soprattutto proprio su tiri da fuori area, per non parlare di un paio di interventi sull'area piccola da "applausi". Mai tutto questa "fuori posizione". (pero' possesso JUVENTUS 42% - UDINESE 58% @Holland_ :rolleyes: ) (alla fine da gusto uguale, magari sono io che devo migliorare a girare meglio palla in orizzontale e meno in verticale) SPETTACOLO DI GAMEPLAY
quello dipende dalle tattiche se la squadra che affronti ha possesso palla difficilmente riuscirai ad averne di piu
dopo interminabili prove se posso dare un consiglio per la modifica sulle tattiche è questo:
sarebbe bene modificarle tutte ma non a livello di modulo fluido che si puo modificare per alcuni sistemi di gioco ma che per altri tipo ad esempio un 4-4-2 classico che poi mantenga i giocatori nelle stesse posizioni è inutile, bensi a livello di strategie di attacco e difesa è la che si eliminano i passaggi lunghi ad esempio o che si elimina il troppo possesso palla di squadre piccole
 

ST01PA

Pulcini
11 Novembre 2019
60
10
8
PSN ID
ST01PA
Ciao ragazzi ho installato la patch I.P.M. Il gioco era pulito appena riscaricato e tolto tutti i file precedenti, una volta scaricato entro nel gioco per vedere se fosse tutto apposto, ma mi trovo la liga tedesca facke, i loghi sono originali ma i giocatorni no sono fake apparte il bayern e lo shalke 04
inoltre non ho l’mls e alcune nazionali fake
mi potete aiutare?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao ragazzi ho installato la patch I.P.M. Il gioco era pulito appena riscaricato e tolto tutti i file precedenti, una volta scaricato entro nel gioco per vedere se fosse tutto apposto, ma mi trovo la liga tedesca facke, i loghi sono originali ma i giocatorni no sono fake apparte il bayern e lo shalke 04
inoltre non ho l’mls e alcune nazionali fake
mi potete aiutare?
hai ovviamente anche inserito l'edit di supernova?
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
Ciao ragazzi ho installato la patch I.P.M. Il gioco era pulito appena riscaricato e tolto tutti i file precedenti, una volta scaricato entro nel gioco per vedere se fosse tutto apposto, ma mi trovo la liga tedesca facke, i loghi sono originali ma i giocatorni no sono fake apparte il bayern e lo shalke 04
inoltre non ho l’mls e alcune nazionali fake
mi potete aiutare?


hai fatto l'aggiornamento Live mi sà..hai attivo nel sider il netblock.lua?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
@TP83
In questo video capirai meglio il discorso che ti facevo, guarda come arretro nel momento che loro teoricamente dovrebbero iniziare a fare quel possesso palla di cui parlavi, in questo modo li costringi a venir avanti, e quando superano la metà campo a quel punto puoi pressarli e portarli all'errore.
Ti consiglio di avere una squadra corta nei reparti in modo da recuperare subito il pallone e ricominciare poi te a costruire, è pur vero che non sono mai andati in tacca rossa, qualora succedesse dovrai solamente far più attenzione ma nello stesso tempo avrai più possibilità di colpire in contropiede.
Considera che qui la gara l'ho fatta praticamente io, ho deciso tutte le fasi, sia le mie che quelle della cpu, sono stato io con i miei movimenti a decidere quando la cpu doveva venire avanti oppure no, così come spingere per trovare il gol oppure far possesso palla per addormentare la gara, COMPRI LE LINEE DI PASSAGGIO...è fondamentale!!!!


Screenshot (346)_LI.jpg
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ho trovato la questione portieri, come suggerito da @avengedsevenfold84 in un post di ieri

praticamente la differenza tra l'edit STANDARD 3.4 (19 marzo) e il 4.0 (21marzo) stà nel fatto che sono stati variati (diminuiti) i seguenti valori:

respinta PT - 7punti
riflessi PT - 29punti
estensione PT - 5punti

presaPT e comportamento PT sono rimasti invariati.
Qualcuno che NON riscontra problemi, può verificare?
Grazieeeeeee


PS: nell'edit 3.4 definitve (quello di supernova) invece i valori sono gli stessi del 4.0 quindi
scusateeeeee ma sto controllando tutto in diretta
 

Allegati

  • norwich 3.4.png
    norwich 3.4.png
    701 KB · Visualizzazioni: 11
  • norwich 4.0_LI.jpg
    norwich 4.0_LI.jpg
    99.2 KB · Visualizzazioni: 12
  • burnley 3.4.png
    burnley 3.4.png
    699.9 KB · Visualizzazioni: 7
  • burnley 4.0_LI.jpg
    burnley 4.0_LI.jpg
    98.9 KB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
@*Supernova*

Per i portieri ti consiglio di aumentare i riflessi, e abbassare elevazione ed estensione, oltre che ad alcuni il Comportamento PT che e' troppo alto, e questo si nota a livelli come Superstar e Leggenda
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
@TP83
In questo video capirai meglio il discorso che ti facevo, guarda come arretro nel momento che loro teoricamente dovrebbero iniziare a fare quel possesso palla di cui parlavi, in questo modo li costringi a venir avanti, e quando superano la metà campo a quel punto puoi pressarli e portarli all'errore.
Ti consiglio di avere una squadra corta nei reparti in modo da recuperare subito il pallone e ricominciare poi te a costruire, è pur vero che non sono mai andati in tacca rossa, qualora succedesse dovrai solamente far più attenzione ma nello stesso tempo avrai più possibilità di colpire in contropiede.
Considera che qui la gara l'ho fatta praticamente io, ho deciso tutte le fasi, sia le mie che quelle della cpu, sono stato io con i miei movimenti a decidere quando la cpu doveva venire avanti oppure no, così come spingere per trovare il gol oppure far possesso palla per addormentare la gara, COMPRI LE LINEE DI PASSAGGIO...è fondamentale!!!!


Visualizza allegato 157865

Ciao, il problema penso si a perfettamente centrato! Questo gioco non e' FIfa, non e' arcade, dovrebbe essere una simulazione, bisognerebbe giocarlo non al di sotto dei 15 m. e FM, se si cerca i impostare, di contenere, le cose cambiano. appena mi faccio prendere dalla frenesia come dice holland va tutto a puttane. E' una simulazione di calcio, in quanto tale bisogna giocare con quel piglio. Giocando assistito cambia molto nel realismo finale (mio parere)

IPM TEAM E STAFF.......GP Fun 2.0 con edit 4.1 di ieri, posso finalmente cominciare la mia ML??? Non c'e' piu' nulla da impostare e aggiustare nell'edit?? Se mi date il via IO COMINCIO!!

@*Supernova* ,@Holland_ ,@SimoMoki ,@incas36 ,@PaulPogba56 ..scusate se dimentico qualcuno......

GRAZIE PER TUTTO, sara' che sono al primo anno di scuola, sara' perche' sono di bocca buona (si fa per dire)
ma io trovo il GP meraviglioso!!

Ciao!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ciao, il problema penso si a perfettamente centrato! Questo gioco non e' FIfa, non e' arcade, dovrebbe essere una simulazione, bisognerebbe giocarlo non al di sotto dei 15 m. e FM, se si cerca i impostare, di contenere, le cose cambiano. appena mi faccio prendere dalla frenesia come dice holland va tutto a puttane. E' una simulazione di calcio, in quanto tale bisogna giocare con quel piglio. Giocando assistito cambia molto nel realismo finale (mio parere)

IPM TEAM E STAFF.......GP Fun 2.0 con edit 4.1 di ieri, posso finalmente cominciare la mia ML??? Non c'e' piu' nulla da impostare e aggiustare nell'edit?? Se mi date il via IO COMINCIO!!

@*Supernova* ,@Holland_ ,@SimoMoki ,@incas36 ,@PaulPogba56 ..scusate se dimentico qualcuno......

GRAZIE PER TUTTO, sara' che sono al primo anno di scuola, sara' perche' sono di bocca buona (si fa per dire)
ma io trovo il GP meraviglioso!!

Ciao!!
Si puoi cominciarla tanto non credo che Andrea tocchi ancora l'edit, i giochi oramai son fatti..............perchè poi è quello il motivo per cui dovremmo cominciarne sempre una nuova, riguardo l'exe e il dt non ce n'è bisogno.
Screenshot (348).png
Qui vs la Spal ero sotto di 1 a 0, ribaltata 1-2, poi 2-2 ed infine, grazie al tempo a disposizione ma soprattutto all'approccio giusto, vinta 2-3 e controllato nel finale......................spettacolo!!!!!!
Superstar FM per me è perfetto, giusto compromesso tra sfida e divertimento, mai come con questo GP ho visto e stò vedendo partite simili alla relatà per dinamiche e animazioni
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Si puoi cominciarla tanto non credo che Andrea tocchi ancora l'edit, i giochi oramai son fatti..............perchè poi è quello il motivo per cui dovremmo cominciarne sempre una nuova, riguardo l'exe e il dt non ce n'è bisogno.
Visualizza allegato 157871
Qui vs la Spal ero sotto di 1 a 0, ribaltata 1-2, poi 2-2 ed infine, grazie al tempo a disposizione ma soprattutto all'approccio giusto, vinta 2-3 e controllato nel finale......................spettacolo!!!!!!
Superstar FM per me è perfetto, giusto compromesso tra sfida e divertimento, mai come con questo GP ho visto e stò vedendo partite simili alla relatà per dinamiche e animazioni
Io SS naturalmente FM faccio fatica, pero' ci vorrei arrivare, anche l'approccio (dimmi se sbaglio) e' quello di alzare o abbassare il livello a seconda delle squadre che incontro. Ossia se vado a madrid in champion metto SS, so che quasi sicuro prendo mazzate ma sarebbe abbastanza normale. vorrei solo capire se mantenere livello alto anche se con una big gioco in casa con il lecce, oppure magari se e' troppo sbilanciato abbasso il livello. perche' la mia paura e mantenere sempre livello tipo campione e vedere che le squadre scarse siano troppo forti. ma lo capiro' giocando!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Io SS naturalmente FM faccio fatica, pero' ci vorrei arrivare, anche l'approccio (dimmi se sbaglio) e' quello di alzare o abbassare il livello a seconda delle squadre che incontro. Ossia se vado a madrid in champion metto SS, so che quasi sicuro prendo mazzate ma sarebbe abbastanza normale. vorrei solo capire se mantenere livello alto anche se con una big gioco in casa con il lecce, oppure magari se e' troppo sbilanciato abbasso il livello. perche' la mia paura e mantenere sempre livello tipo campione e vedere che le squadre scarse siano troppo forti. ma lo capiro' giocando!!!
Non sono mai stato per i cambi livello, mi spiace........falsano la competizione
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Non sono mai stato per i cambi livello, mi spiace........falsano la competizione
Ok, lo penso anchio, speravo di dare piu' equilibrio creandomi la difficolta' in basa alla squadra che affronto, ovviamente con serieta' non avantaggiandomi per vincere ad ogni costo. adesso voglio provare a giocare mantenendo lo stesso livello e cercando di giocare come si dovrebbe. ossia simulando, non giocando arcade. Sono carico raga!! ahaahahahahahahaah
 
  • Like
Reactions: Holland_
D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi mio ultimo messaggio poi stacco. Inutile che mi date consigli, mi avete preso per uno che butta valori a caso??
Ho fatto prove su prove per giorni, aumentato e diminuito i valori fino a trovare la combo perfetta! Abbiamo testato in 10, NESSUNO ha avuto problemi con i portieri, anzi, si sono finalmente viste parate e animazioni umane finalmente,finalmente qualche gol da fuori area come nella realta'.

Ditemi voi come faccio a modificare una cosa che per noi va bene???

Secondo me c'e' qualcosa che va in conflitto, per dirvi, le esultanze quando apro l'edit con excel vanno bene, quando le importo nel gioco sono sballate! Stessa cosa quel valore bassisimo dei portieri, addirittura riflessi e posizionamento sono invertiti se io lo apro nel gioco e con excel, purtroppo ragazzi sto gioco fa uscire matto perche' reagisce diverso da Pc a Pc!

Ultimo mio regalo, EDIT 4.2 con portieri piu' forti ma sempre con le modifiche al lancio lungo tolto alle squadre e l'abilita' astuzia aggiunta per ottenere piu' falli, oltre a esultanze sistemate per molti e scarpini ok e tutte le modifiche che hanno dato nuovo lustro al gioco...

Se non vi va bene anche cosi' ci sono tanti edit diversi tra cui scegliere raga, un abbraccio a tutti e sconfiggiamo questo virus del cazzo! ;)

EDIT 4.2 Portieri++ http://www.mediafire.com/file/909wdbjhkv2xhi5/EDIT4.2_Portieri%2B.rar/file
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,370
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88