I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Si vanno tutte bene, ma tutte le leghe mi pare vadano, scoperto per caso testando il fix standar liegi di @SimoMoki che non funziona il kit server ma solo con la liga belga
cioè con l'everton non ti appare neanche una divisa completamente bianca? eppure è tutto corretto nella liga belga non riesco a capire dove puo essere l'errore
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
cioè con l'everton non ti appare neanche una divisa completamente bianca? eppure è tutto corretto nella liga belga non riesco a capire dove puo essere l'errore
Dove ti capita bianca con l'everton, a me tutto ok, sia se le swiccio in modifica o quando faccio scelta squadre in game. solo le maglie della liga belga non funzionano con il kit server
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
si , 4 , 5 e 6 le vedo bianche
praticamente vedo le prime 3 di campionato e di coppa la 4 5 e 6 di campionato le vedo bianche , ma questo mi succede con tutte le inglesi praticamente. non capisco perchè nella cartella della premiere league ci sono alcune cartelle con solo il config mentre in tutte le altre nazioni no
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Finalmente mi sto divertendo stasera persa una partita che all all'inizio pensavo di vincere agevolmente subito in vantaggio e poi sempre più complicato in conclusione feyenord vvv venlo 1-2 prendo la sconfitta e tutti in ritiro

Pes è imprevedibile ed è questo che lo rende unico
 

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
in che senso scusa? se le puoi scegliere intendi?

Ciao Ragazzi, si possono modificare le maglie nonostante esce l'avviso che non si possono modificare nel gioco??? Intendo ad esempio maglie della premier che non sono licenziate di base, ma che con la patch sono "non modificabili". Grazie
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ragazzi avete bisogno di un po' di ripetizioni :p
Tutta la Premier League non ha le divise dentro il kitserver, ma sono da un'altra parte, siccome sono stronzo :rotfl: dovete scoprirlo da soli, vi ricordo che io ho iniziato a moddare da fine novembre ;)
Per quanto riguarda la Jupiler League , c'è un problema tra map.txt e il nome della cartella dentro al kitserver, che l'ho già risolto ma non metto un fix da scaricare perché non serve, nel prossimo update del kitserver sarà già a posto, nel mentre controllate i nomi che vi ho detto sopra, adesso non ricordo con precisione, ma basta rinominare la cartella della Jupiler con lo stesso nome del map.txt, se non sapete come si fa non vi rivolgo più parola :rotfl:
Nel mentre ho trovato il problema dei nomi sulle magliette, stanotte o domani vi metto il fix, non impazziteci non è un problema di kitserver....
 

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
Visualizza allegato 153073

IPM - NEW GAMEPLAY 1.05.00 IPM

Mettete il nuovo dt18 (quasi definitivo) in data
Dowonload
dt18 Quasi definitivo

Per il momento dt13 originale sempre in data

Sostituite l'exe nella directory con il nuovo Cleopatra compatibile con l'1.05.05
Dowonload
Cleopatra 1.05.00 Shot Fix

V2 di @*Supernova*
Dowonload
V2


IPM - NEW GAMEPLAY "FUN V 2.0"

Istruzioni nel file zip
Dowonload
FUN V 2.0
Per coloro che volessero un dt18_all con tutti i GK a zero (quindi più forti) scaricate questo
dt18_all FUN V 2.0 GK0


Ragazzi avete bisogno di un po' di ripetizioni :p
Tutta la Premier League non ha le divise dentro il kitserver, ma sono da un'altra parte, siccome sono stronzo :rotfl: dovete scoprirlo da soli, vi ricordo che io ho iniziato a moddare da fine novembre ;)
Per quanto riguarda la Jupiler League , c'è un problema tra map.txt e il nome della cartella dentro al kitserver, che l'ho già risolto ma non metto un fix da scaricare perché non serve, nel prossimo update del kitserver sarà già a posto, nel mentre controllate i nomi che vi ho detto sopra, adesso non ricordo con precisione, ma basta rinominare la cartella della Jupiler con lo stesso nome del map.txt, se non sapete come si fa non vi rivolgo più parola :rotfl:
Nel mentre ho trovato il problema dei nomi sulle magliette, stanotte o domani vi metto il fix, non impazziteci non è un problema di kitserver....



Scusami SimoMoki, sono un pivello in materia volevo chiederti se si possono modificare le maglie dopo aver installato la patch in quanto nel gioco mi esce l'avviso che non si possono modificare nelle modifiche DIVISE??? Intendo ad esempio maglie della premier che non sono licenziate di base, ma che con la patch sono "non modificabili". Grazie
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Scusate lo sfogo, ma mi sono rotto le palle di sentire "si possono modificare le magliette per questo o quello" ???? Belin c'è un kitserver enorme! Ci sono praticamente per chiunque le toppe per le competizioni europee, coppe nazionali ecc. ecc.
Cazzo dovete inserire???
Detto questo se volete inserire dei nuovi kit, IMPARATE!!! Io l'ho fatto da zero, ho letto forum in qualsiasi lingua, e alla fine ci sono riuscito!
Oppure eliminate il kitserver e il file team.bin, così potete inserire tutte le cazzo di divise che volete.
Ultima possibilità, giocate su ps4 che li potete solo inserire kit via .jpg

Modalità sfogo finita, peace and love :p
 

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
Ragazzi avete bisogno di un po' di ripetizioni :p
Tutta la Premier League non ha le divise dentro il kitserver, ma sono da un'altra parte, siccome sono stronzo :rotfl: dovete scoprirlo da soli, vi ricordo che io ho iniziato a moddare da fine novembre ;)
Per quanto riguarda la Jupiler League , c'è un problema tra map.txt e il nome della cartella dentro al kitserver, che l'ho già risolto ma non metto un fix da scaricare perché non serve, nel prossimo update del kitserver sarà già a posto, nel mentre controllate i nomi che vi ho detto sopra, adesso non ricordo con precisione, ma basta rinominare la cartella della Jupiler con lo stesso nome del map.txt, se non sapete come si fa non vi rivolgo più parola :rotfl:
Nel mentre ho trovato il problema dei nomi sulle magliette, stanotte o domani vi metto il fix, non impazziteci non è un problema di kitserver....
non si direbbe.. qualsiasi cosa metti mano è perfetta :) un abbraccio simo
 
  • Like
Reactions: SimoMoki
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.