FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Perché non si attiva la carta “regista creativo”? Eppure foden è messo nella sua posizione di Cc...help!Visualizza allegato 153817
Alcuni giocatori tipo lui non usano il loro stile di gioco nel loro ruolo principale, dovresti metterlo trq o in attacco per usare quello stile di gioco.
Anche Keita del Liverpool ha la stessa situazione, Gomez del Liverpool è terzino difensivo ma è un DC, Maldini è terzino offensivo ma ha ruolo DC, ...
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Alcuni giocatori tipo lui non usano il loro stile di gioco nel loro ruolo principale, dovresti metterlo trq o in attacco per usare quello stile di gioco.
Anche Keita del Liverpool ha la stessa situazione, Gomez del Liverpool è terzino difensivo ma è un DC, Maldini è terzino offensivo ma ha ruolo DC, ...
mmm...ho lo stesso problema con Griezman: se lo metto come P o SP non si attiva la carta...succede anche a voi?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
In proposito....ho pescato ieri Griezmann FP, lo stò provando trquartista.....mi sembra davvero sgravato anche il quel ruolo che non dovrebbe essere il suo, veloce, inserimenti perfetti, tiro mortifero e anche ottimo passatore...ed è solo a livello 3.
Sembra anche a voi fortissimo?
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
In proposito....ho pescato ieri Griezmann FP, lo stò provando trquartista.....mi sembra davvero sgravato anche il quel ruolo che non dovrebbe essere il suo, veloce, inserimenti perfetti, tiro mortifero e anche ottimo passatore...ed è solo a livello 3.
Sembra anche a voi fortissimo?
Dipende tutto da cosa cerchi in un TRQ e da chi gli sta intorno. È atipico perché al posto di cercare palla, cerca la profondità; se vuoi un trequartista che imposti non fa al caso tuo. Se invece ti appoggi sulla torre, potrebbe essere perfetto: inserimenti puntuali e gran finalizzazione.
 
  • Like
Reactions: Benzina e Rebati

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
oh ma sbaglio ma il bayern lo stanno mettendo quasi tutte le settimane ultimamente ? mah...
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Domanda
Ho entrambi i maradona...
Quello preso il primo giorno con le leggende e quest'ultimo gratis...
Considerando i 3 Pt in più con la maglia del barca....
Chi dei due Maradona è da tenere?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Domanda
Ho entrambi i maradona...
Quello preso il primo giorno con le leggende e quest'ultimo gratis...
Considerando i 3 Pt in più con la maglia del barca....
Chi dei due Maradona è da tenere?
Io li terrei entrambi perchè sono diversi tra loro.
Quello che arriva a 100 penso sia molto meglio come TRQ puro, questo nuovo invece, contando anche il boost, lo vedo meglio come punta destra in un attacco a 2.
 
  • Like
Reactions: micter

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
concordo, il primo lo usi piu o meno ovunque mentre l'altro con la maglia del barca...
 
  • Like
Reactions: micter

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Senza che per poco non me ne accorgessi ha raggiunto un traguardo importante in termini di presenze, il bilancio è però positivo solo a metà perché alterna periodi di quasi totale onnipotenza a periodi in cui la porta non la vede neanche con il binocolo(nei periodi positivi, come quello che vive attualmente, è però una macchina da gol incredibile)
155212
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Senza che per poco non me ne accorgessi ha raggiunto un traguardo importante in termini di presenze, il bilancio è però positivo solo a metà perché alterna periodi di quasi totale onnipotenza a periodi in cui la porta non la vede neanche con il binocolo(nei periodi positivi, come quello che vive attualmente, è però una macchina da gol incredibile)
Visualizza allegato 155212
per caso l'altro giorno ho visto le mie statistiche con lui ... che dire ..ha piu gol che partite giocate :oops: ..media voto quasi sul 7 ..il migliore di tutti gli altri voto e gol
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
per caso l'altro giorno ho visto le mie statistiche con lui ... che dire ..ha piu gol che partite giocate :oops: ..media voto quasi sul 7 ..il migliore di tutti gli altri voto e gol
io queste statistiche ce lho tutte sfalsate per via della coop , per esempio ora mbappe ha forma C e molto spesso non gioca che ce batistuta con una B , Ronaldo B e rummenige che porta mio fratello con una B, e spesso non entra ... Cioè tutti a giro si fanno il giro di panca... ma pero poi non capisco chi fa piu gol di un altro, potrà sembrare una cazzata .. ma perche konami deve contare le partite anche di chi non scende in campo come fosse sceso in campo...e il terzo anno che non sono capaci di aggiustare questa cosa , come i numeri delle magliette che in coop si mettono male ...cioè metti il 7 a cr7 , e in coop sta sul portiere , cazzate si... ma potrebbero pure aggiustarle dopo 3 anni di coop... invece lasciano tutto cosi alla buona...
.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
io queste statistiche ce lho tutte sfalsate per via della coop , per esempio ora mbappe ha forma C e molto spesso non gioca che ce batistuta con una B , Ronaldo B e rummenige che porta mio fratello con una B, e spesso non entra ... Cioè tutti a giro si fanno il giro di panca... ma pero poi non capisco chi fa piu gol di un altro, potrà sembrare una cazzata .. ma perche konami deve contare le partite anche di chi non scende in campo come fosse sceso in campo...e il terzo anno che non sono capaci di aggiustare questa cosa , come i numeri delle magliette che in coop si mettono male ...cioè metti il 7 a cr7 , e in coop sta sul portiere , cazzate si... ma potrebbero pure aggiustarle dopo 3 anni di coop... invece lasciano tutto cosi alla buona...
.
Concordo con te al 100%...io gioco praticamente SOLO in co-op con un mio amico (e quando gioco da solo gioco 1 o 2 stelle massimo) e vedersi scalare i contratti anche a chi sta in panchina e non entra è assurdo :( poi come dici te, per molti sarà un dettaglio stupido e non fa la differenza certo...ma pure a me dà fastidio da matti il fatto dei numeri di maglia che si cambiano!! :mad:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
in questo momento di sconforto il mio pensiero e solidarietà va ad un gruppo ben preciso di giocatori.

in assenza di live update, con un anticipo di 4 mesi sul programma, voglio esprimere la mia sincera vicinanza
a chi ha puntato su "theo hernandez ftd forma 2, come pilastro della mia squadra perchè tanto è sempre forma A quest'anno!"

non vi lasceremo soli. non permetteremo allo sconforto di tirarvi a fondo come la freccia media del vostro beniamino quando lo schierate. e lo dico avendo la versione silver, come simpatico gingillo da cruscotto. un pò ingombrante, ma gingilloso.

e non voglio qui dimenticare tanti altri, che pregano per i fratelli mendy...un ruolo particolamente ingrato, quello del terzino sinistro. parrebbe che sceglierlo comporti immediata immunodeficienza e altre patologie complesse.
 
  • Like
Reactions: Ortex

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
in questo momento di sconforto il mio pensiero e solidarietà va ad un gruppo ben preciso di giocatori.

in assenza di live update, con un anticipo di 4 mesi sul programma, voglio esprimere la mia sincera vicinanza
a chi ha puntato su "theo hernandez ftd forma 2, come pilastro della mia squadra perchè tanto è sempre forma A quest'anno!"

non vi lasceremo soli. non permetteremo allo sconforto di tirarvi a fondo come la freccia media del vostro beniamino quando lo schierate. e lo dico avendo la versione silver, come simpatico gingillo da cruscotto. un pò ingombrante, ma gingilloso.

e non voglio qui dimenticare tanti altri, che pregano per i fratelli mendy...un ruolo particolamente ingrato, quello del terzino sinistro. parrebbe che sceglierlo comporti immediata immunodeficienza e altre patologie complesse.
I theo li ho entrambi, black silver :mad:
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
in questo momento di sconforto il mio pensiero e solidarietà va ad un gruppo ben preciso di giocatori.

in assenza di live update, con un anticipo di 4 mesi sul programma, voglio esprimere la mia sincera vicinanza
a chi ha puntato su "theo hernandez ftd forma 2, come pilastro della mia squadra perchè tanto è sempre forma A quest'anno!"

non vi lasceremo soli. non permetteremo allo sconforto di tirarvi a fondo come la freccia media del vostro beniamino quando lo schierate. e lo dico avendo la versione silver, come simpatico gingillo da cruscotto. un pò ingombrante, ma gingilloso.

e non voglio qui dimenticare tanti altri, che pregano per i fratelli mendy...un ruolo particolamente ingrato, quello del terzino sinistro. parrebbe che sceglierlo comporti immediata immunodeficienza e altre patologie complesse.
Io sono masochista e anzichè giocare in classificata gioco nel matchday... il lato positivo? Theo lo potrei utilizzare sempreh <3 (da tempo sono passato al 3-5-2 e a prescindere non uso piu' i terzini, ma quella è un'altra storia)

Seriamente, l'unica cosa buona del matchday è per l'appunto poter utilizzare giocatori a prescindere dalla forma fisica, mal che vada hanno freccia gialla. Peccato per l'assenza di filtri.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL