FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Anche io sono abbastanza concorde. Ma come questa settimana c'era il Milan CS e Milan Icon e la scorsa Manchester CS e Manchester Icon la prossima con Bayern CS e la presentazione ufficiale di IM Beckenbauer sembra logico, per la logica Konami. In più vanno per quelli che non hanno Rummenigge. O magari Lunedì mettono il pool a GP con Beckenbauer.
Gia si sa il pool di lunedì e non c'è nessuna icon. Sicuro lo metteranno giovedì. Anche se è un pò strano, perché significherebbe rimettere icon che già sono uscite (rummenigge, khan) quando ancora devono mettere metà delle icon, boh
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Ma avete visto gli otto del bayern monaco che usciranno nella club selection di lunedi?

Cioè, Kimmich mediano arriva a 97, una belva.
Ma esce anche il primo Hernandez FP, arriva a 96, velocissimo, fisico, valori alti ovunque (tranne forma fisica 5).
Questo maxato diventa uno dei DC/TS più fuori di testa di pes 2020.
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Ma avete visto gli otto del bayern monaco che usciranno nella club selection di lunedi?

Cioè, Kimmich mediano arriva a 97, una belva.
Ma esce anche il primo Hernandez FP, arriva a 96, velocissimo, fisico, valori alti ovunque (tranne forma fisica 5).
Questo maxato diventa uno dei DC/TS più fuori di testa di pes 2020.
Si io Hernandez ho la versione base maxata. È uno dei migliori DC tuttofare. Lo metti largo a sinistra può fare l'aiuto DC o il TS a ottimi livelli. Figuriamoci questo. Io giro il Bayern principalmente per lui.

Kimmich lo trovo leggeri o come DMF. Ottime statistiche, ma per il mio modo di giocare il Mediano deve essere grosso e collante. Tipo Busquets o Rodri. Ma sono gusti.

Comunque il Munich qualunque cosa esce è buona.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Lunedì io aprirò per hernandez infatti. Per la mia difesa a tre sarebbe oro colato. Un dc frontale extra, mancino, con quelle caratteristiche.. Credo che sia anche più forte del mio manolas.

Se mi uscisse al first try mi fermerei, anche se gli altri giocatori del pool sono comunque validi, compreso lewa
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Lunedì io aprirò per hernandez infatti. Per la mia difesa a tre sarebbe oro colato. Un dc frontale extra, mancino, con quelle caratteristiche.. Credo che sia anche più forte del mio manolas.

Se mi uscisse al first try mi fermerei, anche se gli altri giocatori del pool sono comunque validi, compreso lewa

Io uso pavard, stesso quadro. ora gli hanno cambiato ruolo e stile, ma da dc extra è una gran bestia. Hernandez lo ho solo normale, non può reggere liv5.
Sto pensando di crescere il mancini ftd, anche se meno onnipotente.
Penso anche io che girerò le 100 regalate sul bayern. Magari più speranza su un kimmich che sembra lucifero versione tascabile, quando lo sffronto..
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Kimmich dalla sua ha il grande pregio di essere versatile, se uno gioca in classificate è un jolly non da poco. Pavard quando lo becco contro effettivamente mi fa sclerare abbastanza

Comunque sia questo è uno dei primi pool Bayern dove effettivamente peschi bene o peschi bene, al netto di eventuali doppioni.

Se lisciassi Hernandez, se in futuro avrò come, proverò per Sanchez del Tottenham. Pure lui dalle stat non scherza
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Kimmich è forte, però dalle statistiche non capisco come possa arrivare a 97 di valutazione.
Tecnicamente è simile ad un Sergi Roberto e pure difensivamente siamo sulla stessa barca, è però più bravo a intestare e arricciare ma nulla di assurdo, ha una sola statistica che è altissima (la resistenza) il resto non è così alto
 
  • Like
Reactions: Benzina

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Kimmich è forte, però dalle statistiche non capisco come possa arrivare a 97 di valutazione.
Tecnicamente è simile ad un Sergi Roberto e pure difensivamente siamo sulla stessa barca, è però più bravo a intestare e arricciare ma nulla di assurdo, ha una sola statistica che è altissima (la resistenza) il resto non è così alto
Perchè non ha caratteristiche da 60/70.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Io uso pavard, stesso quadro. ora gli hanno cambiato ruolo e stile, ma da dc extra è una gran bestia. Hernandez lo ho solo normale, non può reggere liv5.
Sto pensando di crescere il mancini ftd, anche se meno onnipotente.
Penso anche io che girerò le 100 regalate sul bayern. Magari più speranza su un kimmich che sembra lucifero versione tascabile, quando lo sffronto..
Ma pavard non è TD come ruolo naturale?
Quale Mancini ti stai crescendo?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Kimmich è forte, però dalle statistiche non capisco come possa arrivare a 97 di valutazione.
Tecnicamente è simile ad un Sergi Roberto e pure difensivamente siamo sulla stessa barca, è però più bravo a intestare e arricciare ma nulla di assurdo, ha una sola statistica che è altissima (la resistenza) il resto non è così alto
e una cosa che mi sono chiesto pure io ... e ho chiesto come te sul forum qualche tempo fa... ma non avendo ricevuto risposta mi sono risposto da solo:
kimmich TD 97 di vgg, ma se si prendono in esame le sue statistiche piu buone e quelle consone al ruolo la media e un 88 scarso !! e quasi un 10 punti in meno....
Quindi penso che il valore di un giocatore sia dato anche calcolando la sua duttiltà in campo. Questo potrebbe pero trarre in inganno , per esempio per me come TD io preferisco decisamente di piu wan bissaka che è un 94, ed è anche ritenuto da molti il miglior TD del gioco, ma onestamente puo fare solo il TD.... Quindi un giocatore puo avere anche un vgg alto e statistiche molto piu basse , ma per la sua abilità di cambiare ruolo in partita puo prendere un aumento come fosse una cosa usata tantissimo dai giocatori... ma in realtà non penso che in tanti spostino i giocatori durante la partita... io penso sia questo, perché kimmich non è l'unico e ce ne sono tanti altri cosi con per esempio 96 di vgg ma la statistica piu alta e 89 di resistenza o controllo palla .
per me questo spiega anche perché alcuni giocatori vengono chiamati buggati , magari hanno 91 93 di vgg ma possono fare solo uno o due ruoli ma lo fanno al meglio .
Comunque è sempre relativo a cosa serve ad ognuno di noi ... non dico che kimmich sia scarso, finche' non ho avuto bissaka era titolare e giocava bene e si alternava con carvacal del real Madrid, ma wan bissaka mi da ora molta piu affidabilità nella fase difensiva.

la morale è... Il vgg e importante ma non dice tutto... meglio guardare anche le statistiche una a una prima di scartare o elevare un giocatore a pacco o bestia di satana ( che ridere quando leggo bestia di satana)
 
  • Like
Reactions: Proxy e Ankle_Spawn

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
la morale è... Il vgg e importante ma non dice tutto... meglio guardare anche le statistiche una a una prima di scartare o elevare un giocatore a pacco o bestia di satana ( che ridere quando leggo bestia di satana)
meglio provarli sempre pad alla mano ...
anche le statistiche come i VGG del resto contano poco o nulla.

vedere EDERSON il portiere del city .... tutti 99 e poi ....pare lupatelli !
 
  • Like
Reactions: Gemini e Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
e una cosa che mi sono chiesto pure io ... e ho chiesto come te sul forum qualche tempo fa... ma non avendo ricevuto risposta mi sono risposto da solo:
kimmich TD 97 di vgg, ma se si prendono in esame le sue statistiche piu buone e quelle consone al ruolo la media e un 88 scarso !! e quasi un 10 punti in meno....
Quindi penso che il valore di un giocatore sia dato anche calcolando la sua duttiltà in campo. Questo potrebbe pero trarre in inganno , per esempio per me come TD io preferisco decisamente di piu wan bissaka che è un 94, ed è anche ritenuto da molti il miglior TD del gioco, ma onestamente puo fare solo il TD.... Quindi un giocatore puo avere anche un vgg alto e statistiche molto piu basse , ma per la sua abilità di cambiare ruolo in partita puo prendere un aumento come fosse una cosa usata tantissimo dai giocatori... ma in realtà non penso che in tanti spostino i giocatori durante la partita... io penso sia questo, perché kimmich non è l'unico e ce ne sono tanti altri cosi con per esempio 96 di vgg ma la statistica piu alta e 89 di resistenza o controllo palla .
per me questo spiega anche perché alcuni giocatori vengono chiamati buggati , magari hanno 91 93 di vgg ma possono fare solo uno o due ruoli ma lo fanno al meglio .
Comunque è sempre relativo a cosa serve ad ognuno di noi ... non dico che kimmich sia scarso, finche' non ho avuto bissaka era titolare e giocava bene e si alternava con carvacal del real Madrid, ma wan bissaka mi da ora molta piu affidabilità nella fase difensiva.

la morale è... Il vgg e importante ma non dice tutto... meglio guardare anche le statistiche una a una prima di scartare o elevare un giocatore a pacco o bestia di satana ( che ridere quando leggo bestia di satana)
Ennesimo mistero di Pes:rotfl:
Parlando del Kimmich attuale (che è un mediano), e collegandomi al tuo discorso sui giocatori con valutazioni basse che rendono tanto, di recente ho preso Rodri per avere un'alternativa a Barrios come med e adesso ho loro 2 più Matic (tutti con vgg 90) ma pur avendo la stessa valutazione Barrios se li mangia a colazione entrambi e lascia la sensazione di essere un giocatore di tutt'altro livello
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
meglio provarli sempre pad alla mano ...
anche le statistiche come i VGG del resto contano poco o nulla.

vedere EDERSON il portiere del city .... tutti 99 e poi ....pare lupatelli !
io con i portieri c'ho perso la pazienza li faccio girare in ordine alfabetico tanto non cambia nulla... Cioè tutti possono fare partite mostruose tutti possono fare partite indegne , che abbiano 99 in tutte le stats o 98 97 95, 94 ecc.ecc.
Cioè metto buffon in porta palla oro mi da la stessa affidabilità di kahn o lafont o chi che sia palla nera del gioco.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io donnarumma fp non lo cambierei nemmeno se mi regalassero in cambio 3 icon.
È stato per lungo tempo il mio incubo peggiore (anche perché in un certo periodo beccavo sempre squadre con lui in porta), adesso le rare volte che lo incrocio non è più un grosso problema (come se lo avessero depotenziato).
Parlando di giocatori che mi sembrano depotenziati, Auba fp ha avuto per me un crollo verticale di rendimento tanto che l'ho tolto dalla panchina per sostituirlo con Kane
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
io con i portieri c'ho perso la pazienza li faccio girare in ordine alfabetico tanto non cambia nulla... Cioè tutti possono fare partite mostruose tutti possono fare partite indegne , che abbiano 99 in tutte le stats o 98 97 95, 94 ecc.ecc.
Cioè metto buffon in porta palla oro mi da la stessa affidabilità di kahn o lafont o chi che sia palla nera del gioco.
Anche io la penso come te...ma farei una menzione per Ter Stegen FP che come costanza di rendimento a lungo termine per mia esperienza personale è il più affidabile al netto delle cavolate che a turno fanno tutti i portieri che siano fp o con statistiche stratosferiche
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90